Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #101
RE: Sciolina DON

Io non tolgo mai tutta la sciolina possibile dalla tavola la lascio abbastanza grassa... Anche con "la don" ho fatto così e ne sono rimasto soddisfatto.. Nulla da dire ottima

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-01-2013 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #102
RE: Sciolina DON

Io l' ho messa ieri pomeriggio in sett.. La provo e
Poi ti dico...Good

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2013 11:56 PM da Bataleongoliath.)
27-01-2013 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #103
RE: Sciolina DON

(27-01-2013 10:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  dai....sparate le vostre appena potete.....

PS: ricordate che è la sciola più economica sul mercato (a parimeritro con un altra va....) Wink occhio a paragonarla con le blasonate!!!

in settimana sciolino, anche se temo che il prossimo weekend non vedrò la neve Sad
in che senso "occhio a paragonarla con le blasonate"?
io in genere utilizzo la toko s3 rossa: è simile in quanto a prestazioni?
28-01-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #104
RE: Sciolina DON

(28-01-2013 12:29 AM)Miguel Ha scritto:  
(27-01-2013 10:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  dai....sparate le vostre appena potete.....

PS: ricordate che è la sciola più economica sul mercato (a parimeritro con un altra va....) Wink occhio a paragonarla con le blasonate!!!

in settimana sciolino, anche se temo che il prossimo weekend non vedrò la neve Sad
in che senso "occhio a paragonarla con le blasonate"?
io in genere utilizzo la toko s3 rossa: è simile in quanto a prestazioni?

eh io non le ho mica provate tutte le scioline Smile
sarai tu a dircelo....spero....

quella quanto la paghi al kg?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-01-2013 10:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #105
RE: Sciolina DON

(28-01-2013 10:06 AM)DonPontillo Ha scritto:  eh io non le ho mica provate tutte le scioline Smile
sarai tu a dircelo....spero....

quella quanto la paghi al kg?

ovvio che ti darò un feedback!
mi pare di aver pagato l'ultima volta 500g di rossa sui 25 euro.
l'avevo comprata in negozio senza verificare se fosse un prezzo onesto oppure no...
28-01-2013 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #106
RE: Sciolina DON

Ieri sera ho dato la prima mano di sciolina marca Pontillo.
L'ho trovata ben lavorabile: si stende facilmente in modo uniforme ed anche in fase di spatolatura mi ha dato l'impressione di richiedere meno forza rispetto alla Toko che usavo abitualmente.
Sabato prossimo avrò modo di testarla sulla neve e non mancherò di postare le mie impressioni.
04-02-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #107
RE: Sciolina DON

questa è la recensione del mio vecchio, so che don anche se l'ha gia letta ci teneva a vederla scritta qui sul foro e sono stato delegato dal mio babbo a postarla:

Provata la sciolina, prima avevo Briko fluorata gialla.......la tua si stende molto bene e ha un punto di fusione più basso
La gialla a -5 "legava" anche perché non l'avevo spatolata.
Oggi abbiamo sciato a -10:
sugli sci della moglie non spatolata legava come la Briko finchè non si è tolta, sui miei spatolati scorrevolezza buona da subito.
La neve era veloce in ogni caso ma ho notato qualcosa in più come velocità rispetto a sci analoghi.
Asciugati a fine serata sembra impregni bene la suoletta, ancora bella nera. Molto bene direi anche con nevi fredde, più avanti ti aggiorno su quelle più calde.


io aggiungo che stasera al telefono l'ho sentito parecchio soddisfatto del prodotto..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-02-2013 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #108
RE: Sciolina DON

(10-02-2013 09:50 PM)stevesartori Ha scritto:  questa è la recensione del mio vecchio, so che don anche se l'ha gia letta ci teneva a vederla scritta qui sul foro e sono stato delegato dal mio babbo a postarla:

grazie steve Wink e grazie a tuo padre....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-02-2013 09:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #109
RE: Sciolina DON

Provata domenica località plose

Temperatura -10
Tempo :sereno


Nel pomeriggio ho girato con neve ghiacciata,ho notato che si e' tolta vicino alle lamine,pero' viaggiava bene ,quindi il giudizio e' ottimo.

Ho notato che mi e' restato un po' di arancio sulla soletta,ma e' colpa mia non ho spatolato benissimo .fischio

Tutto bene! grande don

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-02-2013 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #110
RE: Sciolina DON

il bianco sulle lamine è normale, anche con scioline super technine ti viene fuori, quindi li non guardare, sia con una estrusa che sintetizzata, se giri moltissimo in lama diventa sempre bianca quella parte

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-02-2013 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)