Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montecampione 9 febbraio
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #71
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 10:58 AM)Bataleongoliath Ha scritto:  ...
caxxo ma quando fate i raduni mio figlio mi frega sempre
stanotte devo stare sveglio TUTTA NOTTE IN CODA PER ISCREVERE MIO FIGLIO ALL'ASILOEekEekEekEek vi rendete conto.

oggi alle 15:00 devo andare a fare la fila perche ci sono solo 10 posti liberi,e devo stare li fino alle 8:30 di domani mattina , e vietato dormireBlinkEek ,se no quando arriva gente nuova e tu non ti presenti ti fregano il posto,fortunatamente ho il camper...Praising perche' stamattina -9 c'era qua in paese

quindi fatevi un grappino anche per meGood

Cavolo Bataleon... ho letto solo adesso ... Eek

FlyBoy (Gabriele)
08-02-2013 12:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #72
RE: montecampione 9 febbraio

confermata la presenza anche del Doc
08-02-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: montecampione 9 febbraio

purtroppo non ci sono mi disp... Sad
alla prossima!!

www.snowpro.tk
08-02-2013 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: montecampione 9 febbraio

purtroppo non ci sono mi disp... Sad
alla prossima!!

www.snowpro.tk
08-02-2013 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #75
RE: montecampione 9 febbraio

SnowPro, alla prossima uscita di Bresciani/Bergamaschi/Milanesi pero' ci devi essere!
messagi uniti in automatico
E lo stesso vale per Bata!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 03:40 PM da fdineve.)
08-02-2013 03:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #76
RE: montecampione 9 febbraio

(05-02-2013 09:16 AM)fdineve Ha scritto:  Dai saliamo tutti!!!
Ci conosciamo e insegnamo a Ria e soci a girare i "Triple backside rodeo reverse corkscrew double frontflip method grab" !! Big Grin

È qualcosa che si mangia?? Big Grin


Comunque io e i soci domani alle 9 saremo presenti, però poi vi abbandoniamo e andiamo a 1800 a far le piste che sono un pò meno ripide Tongue

Comunque se vedete una nana viola (giacca e cappello) e bianca (pantaloni e tavola) sono io!

Miao.
08-02-2013 06:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #77
RE: montecampione 9 febbraio

bella li! son contento di rivedervi domani!! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
08-02-2013 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #78
RE: montecampione 9 febbraio

ragazzi mi tocca saltare....ho aspettato fino all'ultimo ma domani lavoro....domenica se interessa a qualcuno sono a san simone a testare il park

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-02-2013 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #79
RE: montecampione 9 febbraio

Peccato, sarà per la prossima Good

FlyBoy (Gabriele)
08-02-2013 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #80
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 07:10 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  domenica se interessa a qualcuno sono a san simone a testare il park

Che nostalgia...Crying nel park di SanSimone feci il mio primo Indy Grab pulito, bello, con la tavola che ha ollato e si e' messa perfettamente orizzontale in aria.. 13 o 14 anni fa.. ogni tanto mi riguardo la foto fattami da mia moglie..
La manutenzione del park era affidata ai vecchi proprietari del New School Snowboard Shop di Bergamo...
messagi uniti in automatico
Miguel, allora ci vediamo al piazzale della Malpensata??
A che ora? (a quanto ho capito dovremmo tutti essere lì al parcheggio alle 9.00 AM ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 07:30 PM da fdineve.)
08-02-2013 07:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)