Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montecampione 9 febbraio
Autore Messaggio
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #61
RE: montecampione 9 febbraio

(06-02-2013 11:15 AM)fdineve Ha scritto:  ..stanotte a Bergamo ha piovuto (niente di mostruoso) di continuo, con temperatura attorno ai 4 gradi.. e ieri davano deboli nevicate sulle prealpi..
Forse in montagna (magari dai 1200-1300 in su) una spruzzata l'ha comunque fatta..

a 900 metri ne e' venuta giù 1mm ,c'era una bufera alle 23:00 ma e' durata poco

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
08-02-2013 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #62
RE: montecampione 9 febbraio

ogni tanto il forum si inchioda e non mi permette di leggere l'ultima risposta... boh!?!?!?
08-02-2013 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #63
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 10:52 AM)Miguel Ha scritto:  Grazie dell'aggiornamento Bata, immaginavo che di fuoripista non se ne parlasse dopo il vento dello scorso weekend...

di neve a 900 metri il giorno sei ne e' scesa pochissima,
pero in pista essendo fresata vai bene la neve e' bella fredda..Clapping

caxxo ma quando fate i raduni mio figlio mi frega sempre
stanotte devo stare sveglio TUTTA NOTTE IN CODA PER ISCREVERE MIO FIGLIO ALL'ASILOEekEekEekEek vi rendete conto.

oggi alle 15:00 devo andare a fare la fila perche ci sono solo 10 posti liberi,e devo stare li fino alle 8:30 di domani mattina , e vietato dormireBlinkEek ,se no quando arriva gente nuova e tu non ti presenti ti fregano il posto,fortunatamente ho il camper...Praising perche' stamattina -9 c'era qua in paese

quindi fatevi un grappino anche per meGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:00 AM da Bataleongoliath.)
08-02-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #64
RE: montecampione 9 febbraio

Raga ci vediamo a Montechampion.... Big Grin

Più o meno stesso posto stessa ora?

Prometto che stavolta parto prima da casa fischio

FlyBoy (Gabriele)
08-02-2013 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #65
RE: montecampione 9 febbraio

Grande Fly! Ritrovo alla partenza della seggiovia Corniolo a 1200 ore 9.
Se qualcuno arriva prima si fa un paio di discese nel frattempo Big Grin
08-02-2013 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #66
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 11:10 AM)Miguel Ha scritto:  Grande Fly! Ritrovo alla partenza della seggiovia Corniolo a 1200 ore 9.
Se qualcuno arriva prima si fa un paio di discese nel frattempo Big Grin

La seggiovia Corniolo e' la prima che si prende quando si parcheggia la macchina?

Quanti parcheggi ci sono?

Ve lo chiedo perche' se non riuscissi a condividere il viaggio con Miguel, vengo da solo e mi servono "indicazioni"...
Per la strada, venendo da Bergamo, faccio la stessa per andare al Tonale (SS42) ed esco a Piancamuno/Montecampione giusto?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-02-2013 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #67
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 11:20 AM)fdineve Ha scritto:  La seggiovia Corniolo e' la prima che si prende quando si parcheggia la macchina?

Quanti parcheggi ci sono?

Ve lo chiedo perche' se non riuscissi a condividere il viaggio con Miguel, vengo da solo e mi servono "indicazioni"...
Per la strada, venendo da Bergamo, faccio la stessa per andare al Tonale (SS42) ed esco a Piancamuno/Montecampione giusto?

La seggiovia Corniolo è la quadriposto vicino alla biglietteria a 1200.
Parcheggi ce ne sono in abbondanza (coperto gratuito).
Venendo da Bergamo la strada è esattamente quella che dici.
Dopo le gallerie di Lovere esci a Piancamuno, dopo 500 mt attraversi la ferrovia, giri a destra sul provinciale, subito a sinistra e dopo 500 mt inizia la salita (15 km circa di tornanti) che ti porta dritto agli impianti Wink
messagi uniti in automatico
che ossimoro 15 km di tornanti che ti portano dritto agli impianti ahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:40 AM da Miguel.)
08-02-2013 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #68
RE: montecampione 9 febbraio

Blink mi pare di sì fischio
...
sì sì, la strada è quella (però è meglio se qualcuno dia conferma)

Se l'ho trovata io la trovano tutti Big Grin

La strada praticamente finisce in un grande parcheggio sotterraneo.

FlyBoy (Gabriele)
08-02-2013 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #69
RE: montecampione 9 febbraio

(08-02-2013 11:37 AM)Miguel Ha scritto:  che ossimoro 15 km di tornanti che ti portano dritto agli impianti ahahah

Big GrinBig GrinBig Grin

A proposito di ossimori, ho sentito che l'anno scorso al campionato italiano di "Enigmistica, giochi di parole, linguistica" (ebbene sì, esiste anche un campionato italiano!!) ha vinto, per gli ossimori, il seguente:

"Matrimonio riuscito"

Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-02-2013 11:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #70
RE: montecampione 9 febbraio

Non aveva tutti i torti dunque il bravo a sussurrare nell'orecchio al pavido Don Abbondio "Questo matrimonio non s'ha da fare" Big Grin
08-02-2013 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)