Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio vitale!
Autore Messaggio
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio vitale!

Buonasera a tutti!

Mi presento,
sono un ragazzo di Parma ormai al suo terzo anno in snow (uscite frequenti). Ho preso più vole maestri e scendo discretamente senza paura in pista, amo i fuoripista (sto abbastanza in piedi) e purtroppo non vado quasi mai in park.. Sia perché scio spesso con sciatori sia perché ho un filino di paiura! Va beh, questa cosa cambierà! Torniamo a noi!
Ho una nitro team 2010 con attacchi union force 2010 e personalmente lo ritengo un ottimo setup per iniziare. Ora però ho deciso di cambiare.

Il succo è: voglio cambiare tavola. Ho trovato un Burton Custom del 2010 usata a 230 euro. La compro? È un buon prezzo? Mi soddisferà? (Non ho ancora trovato la mia ragione di snow dunque cerco una tavola abbastanza polivalente!)

GRAZIE Big Grin
06-02-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Consiglio vitale!

non sono un esperto ma credo che come tavole team e costum si somigliano molto quindi non so quanto ti convenga...però lascio la parola ai guru del forum Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
06-02-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Consiglio vitale!

praticamente ti prenderesti una tavola "quasi equivalente", almeno come utilizzo...il prezzo poi è da rapina secondo me!!!Eek

io non farei un cambio tra due tavole simili dello stesso anno...Wink

se non tii fossilizzi su burton, con la stessa cifra ti porti a casa una tavola più recente, magari provi qualche rocker o camber ibrido....Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-02-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Consiglio vitale!

Oh nooo! Pensavo di aver trovato la tavola dei miei sogni! Va beh.. Sarà per le occasioni di quest'estate! Grazie comunque
06-02-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Consiglio vitale!

(06-02-2013 10:39 PM)bernuzz Ha scritto:  Oh nooo! Pensavo di aver trovato la tavola dei miei sogni! Va beh.. Sarà per le occasioni di quest'estate! Grazie comunque

nel frattempo insegui i test days.....prova le tavole....non solo per capire quel modello in particolare com'è.....ma sopratutto per capire che flex vuoi....e che tipo di camber.....

così anzichè di comprare una cosa e poi capire se ti piace.....prima capisci aggratis e poi saprai cosa comprare....(tanto è per l'estate la spesa no?!?!)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-02-2013 11:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Consiglio vitale!

(06-02-2013 11:18 PM)DonPontillo Ha scritto:  ...(tanto è per l'estate la spesa no?!?!)

... la scimmia lo tenterà molto prima::::fischiofischioBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-02-2013 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Consiglio vitale!

Esattamente.. E soprattutto non ho la possibilità di seguire test day dunque andrò a fiducia!
07-02-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Consiglio vitale!

Qualcuno ha informazioni sui prossimi test day?ne faranno??
07-02-2013 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Consiglio vitale!

(06-02-2013 09:30 PM)bernuzz Ha scritto:  Buonasera a tutti!

Mi presento,
sono un ragazzo di Parma ormai al suo terzo anno in snow (uscite frequenti). Ho preso più vole maestri e scendo discretamente senza paura in pista, amo i fuoripista (sto abbastanza in piedi) e purtroppo non vado quasi mai in park.. Sia perché scio spesso con sciatori sia perché ho un filino di paiura! Va beh, questa cosa cambierà! Torniamo a noi!
Ho una nitro team 2010 con attacchi union force 2010 e personalmente lo ritengo un ottimo setup per iniziare. Ora però ho deciso di cambiare.

Il succo è: voglio cambiare tavola. Ho trovato un Burton Custom del 2010 usata a 230 euro. La compro? È un buon prezzo? Mi soddisferà? (Non ho ancora trovato la mia ragione di snow dunque cerco una tavola abbastanza polivalente!)

GRAZIE Big Grin
ciao
io sono sempre del parere provare per credere
da posssore sia di team che di custom ti dico che se hai una team e sai girare e provii una custom la differenza la noterai ma prendila più recente .
una custom a 230 euro la trovi della stagione 2011-12

oppure fatti una ibrida e quando c'è fresca o pista farinosa Eek
10-02-2013 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Consiglio vitale!

Guarda a 230 è una rapina a quel prezzo di do la mia Lib-Tech trs del 2011 che e una vera bomba altro che la custom cerca una tavola a 200euro ormai siamo nel 2013 non prendere cose del 2010 anche se dicono che e quasi nuova io non ci crederei, al massimo fine stagione 2011.
( La custom soddisfa tutti . ) Smile)))) cmq mi puo dire che misura hai di tavola che ho visto 2 bolidi prima ad un buon prezzo

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)