Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hostile Pimp ME
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Hostile Pimp ME

'Ste cose mi fanno morire!!!
W il modding degli attacchi Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-01-2013 09:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Hostile Pimp ME

rispolvero questo 3d, mi sono deciso x la pimp me!! (peccato che sabato scorso era in prova a Prato Nevoso e io ero là il giorno prima Dho ).
Volevo ancora chiedere un parere ai possessori, la soletta è veloce o un chiodo? (visto che è sint, ma anche a buon prezzo nn saprei!).

Infine, ora giro con una pulse del 2010, l'ultima ancora a camber, L'ho confrontata con una nuova e con la burton clash e l'ho trovata molto più dura, e come tenuta nn c'è da lamentarsi anzi! Secondo voi è una cosa saggia tenerla per le giornate con neve dura o vendo tutto?

thanks a tutti!

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
31-01-2013 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Hostile Pimp ME

La soletta della pimp me è veloce stai tranquillo.. Per gli attacchi excuse ti dico che io subito non ho avuto molto feeling ma ora con il tempo sto capendo meglio come regolare e stringere i "cribhetti" e va meglio.. Comunque sono abituato con dei cartel tutto un altro mondo ma direi che gli attacchi tihostile non sono malvagi anzi... Per la tavola ti dico che per quello che hai detto di voler fare con la tavola è perfetta box, rail e salti fino ai 10 metri sono il suo pane.. Ora non so come sia il tuo livello...ma ti dico che la tavola si porta bene in conduzione con un po di dimestichezza si riescono a fare dei bei curvoni.. per il fatto di tenere la pulse ti dico che io mi trovo bene anche su neve dura ma tu dai così prendi la pimp ci giri un po magari provandola anche su neve dura e poi decidi se vendere la salomon perché capisci che la pimp non è una tavola da portare in ogni condizione
messagi uniti in automatico
Magari addirittura prendi qualcosa di meglio per le condizioni di neve dura.. Meglio della pulse intendo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 08:07 AM da sandrino.)
01-02-2013 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Hostile Pimp ME

grazie per la risposta, mi hai convinto allora Smile
per gli attacchi pensavo di mettergli dei contact pro che se ne trovano abbastanza a buon prezzo di seconda mano (visto tutte le modifiche da fare agli excuse) secondo te possono andare? I cartel da come li descrivete qua sul foro mi sembrano un po duri.

(per la tavola da neve dura mi sa che ci sarà da aspettare causa cash Sad )

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
01-02-2013 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Hostile Pimp ME

comunque yaya io ti parlo della 2011 quella con il praticello sul top per capirci.. che è penis rocker per quelle degli anni successivi che sono flat penis non mi posso esprimere
messagi uniti in automatico
penso che i contact vadano bene... magari sentiamo che dice qualcuno più informato di me su union

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 08:40 PM da sandrino.)
01-02-2013 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo_hc Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Hostile Pimp ME

Ciao,
io ho comprato quella di quest'anno e l'ho appena provata!
Che dire, una bomba! Perfetta per flat trick e grazie al flat camber (piatta tra gli attacchi e leggero rocker dopo) tiene bene anche in pista. Fidatevi, le mie precedenti tavole erano una Nitro Team camber e prima della Pimp-me una T1 zero camber!
Confermo soletta veloce!
Per me ottimo acquisto! Consigliatissima!
01-02-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Hostile Pimp ME

Ok grazie anche a te x l opinione. @matteo tu che attacchi gli hai messo?

Ora ho preso in considerazione anche i drake fifty x la qualità prezzo.

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
02-02-2013 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Hostile Pimp ME

Io ho provato un pò di attacchi sulla rough 152 (che è la pimp me con qualche micro cambiamento), tra technine pro, burton malavita, tt30 e contact pro, andavano tutti bene ma con i tt30 la tavola diventa uno spettacolo, diventa meno docile ma quando ci spingi lasciando perdere i problemi dei rocker sui jump e flat è una godura della madonna (infatti quelli del team la usano tutti con i tt30)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-02-2013 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo_hc Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Hostile Pimp ME

Al momento monto i RAIDEN Battery ma sono in procinto di cambiarli anche io.
I fifty sono ottimi e leggerissimi, ottimo rapporto qualità prezzo!
Sto facendo un pensierino agli UNION contact per la flessibilità che dovrebbero dare e toccati con mano sono leggerissimi anche loro!
Comunque se puoi spendere FLUX è il top!
Ciao!
02-02-2013 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Hostile Pimp ME

Finalmente ho i cash x ordinarla. Vi chiedo solo più l ultimo consiglio e poi smetto fischio . X la lunghezza io pensavo di prendere la 152 e sono 1,78 x 63/4 kg , secondo voi é troppo corta?

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
09-02-2013 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)