Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider delle Marche!
Autore Messaggio
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Rider delle Marche!

Ciao ragazzi , cè qualcuno delle marche con cui poter fare qualche uscita insieme? Io abito a 10 minuti da Ancona ...e andare ogni volta da solo sarebbe un pò deprimente!!
08-12-2012 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Rider delle Marche!

(08-12-2012 05:56 PM)Mat22 Ha scritto:  Ciao ragazzi , cè qualcuno delle marche con cui poter fare qualche uscita insieme? Io abito a 10 minuti da Ancona ...e andare ogni volta da solo sarebbe un pò deprimente!!

Ciao socio,io sono di Ancona,anche io cerco compari per le uscite!!!!!!
12-12-2012 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Rider delle Marche!

Ascoli Piceno, presente!
09-01-2013 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Rider delle Marche!

Ciao raga.....io sono di Treia (MC)
09-01-2013 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Rider delle Marche!

Anche io della provincia di MC!

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
09-01-2013 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Rider delle Marche!

Bella ragazzi!Non siamo tanti ma CI SIAMO!cmq raga che ne dite di fare una spedizione punitiva delle marche da qualche parte?(es.Roccaraso o altro)la macchina ce la metto io!!tra l altro raga a che livello siete (principiante,avanzato,esperto o faccio rampe da 15 metri con backflip 1080 mentre mi tocco il naso con la lingua:-))
10-01-2013 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Rider delle Marche!

Diciamo tra avanzato e esperto.
Ma sicuramente la notte mentre sogno vorrei fare delle rampe di 15 metri con backflip 1080.
Per me va bene..anche Roccaraso!!
Voi quando avete 1 solo giorno libero dov'è che andate volentieri a surfare nelle Marche?
Frontignano, Sassotetto, Monte Prata..ecc ??
12-01-2013 12:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Rider delle Marche!

Quello past me lo sogno anche io e te giuro che una rampa gigantesca una volta la voglio fa a costo de spa carmi tutto!
Cm io di solito con un giorno libero prendo e parto a Roccaraso campo felice etc,solo l altr anno sono andato per la prima volta a sassotetto e credo che per prendere delle lezioni sia OK tranne che li la neve st anno mi sa che la vedono CN il binocolo a meno che non iniziano a far freddo per bene e nevicare come l alte anno,a frontignano la situazione migliora ma mi sa che tiene poco la neve...
12-01-2013 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Rider delle Marche!

Io Sabato prevedo uscita a Frontignano!
15-01-2013 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Rider delle Marche!

Sabato purtroppo nn posso.
Frontignano finche nn tira il vento caldo è ok.
Anche perche sta settimana dovrebbe nevicare sempre, e dalle webcam sembra abbastanza la neve.
Sassotetto nn mi impazzire, ci sono andato 3 o 4 volte ma solo perche Frontignano aveva 2 piste aperte a metà.
Roccaraso e campo felice sono ok, l'unico "problema" è che tocca farsi 2 ore e passa di macchina. Ma ne vale la pena.
15-01-2013 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)