Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flux DMCC light
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #1
venduto Flux DMCC light

vendo dmcc light anno 2012 con qualche segno e qualche uscita, in perfetto funzionamento, con ancora i mille righe di ricambio
per le foto aspettate domenica prezzo 150 Smile

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 06:46 PM da vsp.)
04-01-2013 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Flux DMCC light

Massimo che taglia sono... Per favore non dirmi M........
Che mi faresti spendere soldi!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2013 09:23 PM da Merlino.)
04-01-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: Flux DMCC light

L Big Grin Big Grin Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
04-01-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Flux DMCC light

stefano ti servono M.........?????????ce li ho io i ds30 limited 2013 taglia M........
Smile
04-01-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Flux DMCC light

(04-01-2013 09:22 PM)Merlino Ha scritto:  Massimo che taglia sono... Per favore non dirmi M........
Che mi faresti spendere soldi!!!!!!!

Prudono le mani sul portafoglio anche a me Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-01-2013 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Flux DMCC light

Voglio vederlii, puoi mettere foto? Come ti trovavi ?
04-01-2013 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Flux DMCC light

ribadisco Tagia L Smile

nella foto 4 si vedono i segni che purtroppo le viti dell'alpha bese provoca sugli spoiler, lo fa su tutte le basi alpha, a chi più a chi meno, ma una volta tirati su gli spoiler non si vede nulla come da foto 2 Smile

il primo che paga è il primo della lista, non voglio sembrare venale ma in molti mi hanno tenuto in sospeso e fatto passare giorni a chiacchiere Smile quindi vedere denaro vedere cammello Smile :Bye:

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2013 10:37 AM da vsp.)
06-01-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #8
RE: Flux DMCC light

Ciao io sarei interessata...il mio ragazzo è da tanto che li cerca glieli volevo regalate....mi sai dire che numeri copre la taglia L
Una domanda? Dall ultima foto sembra che i ganci che stringono sulle punte siano di colori diversi...oro sinistra e nero a destra?!? È una mia impressione o uno è stato sostituito?
Inoltre dalle foto online li vedo sempre con la parte che tiene lo scarpone (scusa ma non sono pratica e non conosco i termini esatti) colorata in lilla e azzurro? Forse sono così quelli che scrivi di avere come ricambio?!
Peccato per i segni sugli spoiler....
Grazie

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
06-01-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Flux DMCC light

il cricchetto giallo è stato sostituito come si vede dalle foto è l'unico di colore diverso, le fasce sul collo sono nere come i capstrap, se è un colore diverso non so dirtelo li ho comprati in negozio ed erano così da confezione
messagi uniti in automatico
cmq potete chiudere mi sto incontrando con un utente del forum per consegnargli gli attacchi Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2013 05:54 PM da vsp.)
06-01-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Flux DMCC light

chiudete pure attacchi venduti alla faccia vostra

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2013 08:14 PM da vsp.)
06-01-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)