Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
Sciolina DON

Chiedo a tutti coloro i quali la proveranno di postare una recensione o le loro impressioni a riguardo Wink

Io....sono rimasto soddisfatto delle prestazioni della prima uscita.....ora voglio capirne la durata....

per ora siamo a 8 ore.....di neve anche soffice.....quindi cmq abrasiva....appena diventa bianca un po di soletta vi dico quanto è durata....


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2012 08:23 PM da DonPontillo.)
26-12-2012 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Sciolina DON

Cacchio Don, qui a Roma non ho niente per sciolinare...ma appena torno a Bergamo sciolino una delle mie tavole e quella di mia figlia...le useremo per due giornate al Passo del Tonale e posterò subito le mie impressioni sulla durata.

Ti ringrazio molto per il "Don dono" di Natale!!!

PS per te, questa tua sciolina per quale temperatura di neve potrebbe essere "ottimale"?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-12-2012 11:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Sciolina DON

(26-12-2012 11:03 PM)fdineve Ha scritto:  Cacchio Don, qui a Roma non ho niente per sciolinare...ma appena torno a Bergamo sciolino una delle mie tavole e quella di mia figlia...le useremo per due giornate al Passo del Tonale e posterò subito le mie impressioni sulla durata.

Ti ringrazio molto per il "Don dono" di Natale!!!

PS per te, questa tua sciolina per quale temperatura di neve potrebbe essere "ottimale"?

la sciolina va bene per tutte le nevi....ma è così pure per le altre blasonate.....

è solo che quelle morbide vengon via facilmente con la neve abrasiva (quella appena caduta dal cielo e quando le temperature sono troppo basse)

la mia è indurita....però cmq è per temperature intermedie.....quindi su neve fresca e su neve fredda (diciamo -5 a scendere) dovrebbe venir via in 10 ore.....altrimenti mi aspetto un 30/40 ore di utilizzo....

ma è proprio per questo che ho chiesto a voi di recensire.....

voi mi dite.....don sono stato due giornate piene su neve fresca ed è venuta via....oppure

don....è venuta via in una giornata e ho già la soletta bianca.....in queste certe condizioni.....e io mi regolo....


poi per gennaio spero di tirare fuori dai laboratori la fluorata.....ottima per neve più calda.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-12-2012 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Sciolina DON

(27-12-2012 01:42 AM)DonPontillo Ha scritto:  .......
poi per gennaio spero di tirare fuori dai laboratori la fluorata.....ottima per neve più calda.....

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-12-2012 10:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Sciolina DON

Dooon oggi ho passato la sciolina sulle tavole mie di fabio e davidino domani le gratto e sabato testiamo!!!!!
27-12-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Sciolina DON

don le mie bimbe hanno bisogno urgente di sciolina! quando arriva? Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-12-2012 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Sciolina DON

(28-12-2012 07:39 PM)evolution Ha scritto:  don le mie bimbe hanno bisogno urgente di sciolina! quando arriva? Big GrinBig GrinBig Grin

Smile le panelle staranno su qlc aereo per ora di mo.....
non saprei cmq....la prioritaria ci mette un pochito....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-12-2012 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Sciolina DON

(28-12-2012 08:10 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(28-12-2012 07:39 PM)evolution Ha scritto:  don le mie bimbe hanno bisogno urgente di sciolina! quando arriva? Big GrinBig GrinBig Grin

Smile le panelle staranno su qlc aereo per ora di mo.....
non saprei cmq....la prioritaria ci mette un pochito....

allora aspetto, spero arrivino prima del 4 quando sarebbe prevista la prossima uscita DhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-12-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Sciolina DON

(28-12-2012 07:39 PM)evolution Ha scritto:  don le mie bimbe hanno bisogno urgente di sciolina! quando arriva? Big GrinBig GrinBig Grin

è che sotto natale le poste sono "intasate",come anche i corrieri, quindi considera 1-2 giorni in più coi corrieri e 3-4 per le poste, più i ponti... Smile
28-12-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Sciolina DON

(28-12-2012 09:00 PM)scuotter Ha scritto:  
(28-12-2012 07:39 PM)evolution Ha scritto:  don le mie bimbe hanno bisogno urgente di sciolina! quando arriva? Big GrinBig GrinBig Grin

è che sotto natale le poste sono "intasate",come anche i corrieri, quindi considera 1-2 giorni in più coi corrieri e 3-4 per le poste, più i ponti... Smile

ecchelosò DhoDhoDho

sempre che non se la perdano per strada o qualche postino iscritto a snowboard-italia non ce le freghi perchè invidiosi Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-12-2012 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)