Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca ancora del tempo!! Troppo
Autore Messaggio
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #81
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(06-11-2011 02:43 PM)snow 4ever Ha scritto:  Personalmente non ce la faccio più... Sapete dove si comprano macchine che sparano neve artificiale?? Potrei trasformare il giardino...

Siii anche io ho un progettino per lo spiazzo davanti casa... Good

E intanto la scimmia saleEek

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
06-11-2011 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #82
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Eccome se saleeee

LIMONE ARRIVO :3
06-11-2011 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #83
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(06-11-2011 02:43 PM)snow 4ever Ha scritto:  Personalmente non ce la faccio più... Sapete dove si comprano macchine che sparano neve artificiale?? Potrei trasformare il giardino...

Le macchine per neve artificiale costano qualche decina di migliaia di euro, per non parlare dell'impianto elettrico, dell'acqua e dell'aria compressa che devi allestire per farle funzionare...
Pero' in un vecchio post, avevamo postato qualche link a siti di gente che si era costruita da sola i cannoni sparaneve... se usi il "Cerca" lo trovi di sicuro!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-11-2011 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #84
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Attento!!!!Che dopo ti invadiamo casa.....
07-11-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #85
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

A chi ahahahahahahahahah

LIMONE ARRIVO :3
07-11-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #86
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Ma avevi le tue cose quando serfavi?

https://t.me/pump_upp
07-11-2011 11:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #87
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Ahahah me lo chiedono in molti.. In effetti quei pantaloni manco sono miei... i e i miei amici spesso ci scambiamo vestiti tanto abbiamo la stessa taglia Big Grin


Bè ad essere sincera.. mi sono detta, bè il colore è quello.. quindi se per caso dovesse succedere qualche "incidente" quelli servirebbero molto! Almeno si nasconde tutto ahahahah sono bellissimi

LIMONE ARRIVO :3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 01:06 AM da snow 4ever.)
08-11-2011 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #88
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

e che "incidente! dev'essere!?!? va bè che son bianchi..ma.. Smile eheh ..scherzo!! belli però!
stavo giusto spulciando video sul tubo cercandone di nuovi (credo di averli visti tutti..) e ho fatto un salto qua sul forum e tac! ecco altri inscimmiati!!
controllo le previsioni quasi tutti i giorni e fino al 22 novembre nada.. se per i primi di dicembre non ha fatto almeno mezzo metro in alta badia tiro giu tutti i santi!
comunque.. venendo al discorso sparaneve.... stavo seriamente pensando di farne uno o 2 di dimensioni importanti giusto per avere anche solo un salto..
mi aveva sempre stuzzicato l'idea di provare a farne uno e se tutto va bene quest' anno proverò!
ficcando la testa dentro un cannone, (ovviamente spento.. Rolleyes ) è composto da 3 file di tubi tempestato di ugelli per l'acqua con una ventola mostruosamente potente.. a occhio e croce se si riuscisse a trovare o costruirne una con motore di grosse capacità, non sembrava un progetto eretico! ho cercato la discussione ma non l'ho trovata..
su internet ce ne son diverse che mostrano molti che lo fanno con un compressore altri con ugelli sdoppiati di idropulitrici, ma il modo per spararla veramente lontano credo sia quello del ventolone !!
Big Grin
che scimmiaaaaa!
11-11-2011 05:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #89
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(11-11-2011 05:09 AM)El Chengio Ha scritto:  e che "incidente! dev'essere!?!? va bè che son bianchi..ma.. Smile eheh ..scherzo!! belli però!
stavo giusto spulciando video sul tubo cercandone di nuovi (credo di averli visti tutti..) e ho fatto un salto qua sul forum e tac! ecco altri inscimmiati!!
controllo le previsioni quasi tutti i giorni e fino al 22 novembre nada.. se per i primi di dicembre non ha fatto almeno mezzo metro in alta badia tiro giu tutti i santi!
comunque.. venendo al discorso sparaneve.... stavo seriamente pensando di farne uno o 2 di dimensioni importanti giusto per avere anche solo un salto..
mi aveva sempre stuzzicato l'idea di provare a farne uno e se tutto va bene quest' anno proverò!
ficcando la testa dentro un cannone, (ovviamente spento.. Rolleyes ) è composto da 3 file di tubi tempestato di ugelli per l'acqua con una ventola mostruosamente potente.. a occhio e croce se si riuscisse a trovare o costruirne una con motore di grosse capacità, non sembrava un progetto eretico! ho cercato la discussione ma non l'ho trovata..
su internet ce ne son diverse che mostrano molti che lo fanno con un compressore altri con ugelli sdoppiati di idropulitrici, ma il modo per spararla veramente lontano credo sia quello del ventolone !!
Big Grin
che scimmiaaaaa!

Ahah anche io controllo spesso il meteo ahahahah massì io ci sto pensando ahah scusa casa di mia nonna è in collina, saranno tipo 400 metri d'altezza, sono pochi però ci stanno! Nevica verso fine dicembre, inizio gennaio ahah
Due sera fa poco più in su di me c'erano 3 gradi Big Grin Adesso aspetto qualche pioggia con 0 gradi ahah lasciando perdere la pioggia per via dell'alluvione a Genova, che disastro D:
Se tutto va bene parto per metà dicembre.. -.-" Troppi impegni

LIMONE ARRIVO :3
14-11-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #90
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

metà dicembre?? non ce la farei.. anche io abito in alta collina quasi 500 m e il problema è il mantenerla dopo che l'ha fatta..
se ci si sveglia presto si puo partire di mattina e arrivare in cima in 2 ore per poi, se ne ha fatta tanta, scendere in puro backcountry per 3 o 4 km! altrettante per tornare a casa a piedi.. ma si passa la mattinata!
per passare il tempo ho costruito un mini inboard e sto allenando i muscoli delle gambe e della schiena con salti e prove di qualche 360.. aiuta a passare il tempo!..

pff
14-11-2011 01:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)