Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi SOMARO ESSEPPIA'
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #81
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

AHAHAHAHAHA da come scrive Angelo ...riformulo il mio pensiero....si siamo un elite...una SWAT di tritamontagna
Per il resto personalmente non ho mai scherzato ne ho detto di averlo fatto
E si sono d'accordo questa discussione andrebbe chiusa e cancellata...lasciando in pace il forum che tornerebbe al suo tranquillo letargo estivo.

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
06-07-2014 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #82
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(06-07-2014 06:26 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Chi vuole unirsi l appuntamento e in Valsenales per l apertura ...... Il primo giro di alcol pesante lo pago io .... Stay tuned e go Snowboarding

com'è sta storia di alcol offerto?? spiega meglio, sono interessato!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
06-07-2014 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #83
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Quindi Angelo si è giustificato per un gruppo di ragazzi che si trovano sulle piste perché per te sono un difetto di una comunità.. Ok abbiamo concetti molto diversi... Scare2

Chiudere pleaseeeeee!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 07:59 PM da El Terible.)
06-07-2014 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #84
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(06-07-2014 07:57 PM)El Terible Ha scritto:  
(06-07-2014 06:30 PM)Michela_ Ha scritto:  Angelo, sono d'accordo su tutto quel che dici nell'ultimo commento, finalmente un po' di sincerità. Siete un gruppo, quindi un elite di un gruppo più grande, giusto? Cosa c'è di male? Niente. Infatti io non volevo essere offensiva dicendovi che siete elitari, è la verità, vi comportate da tali, e finalmente anche te, che ne sei parte, sei d'accordo.
E ti sei anche giustificato di questo, ma non ce n'è bisogno secondo me, se il forum è una comunità, ha pregi e difetti di una normalissima comunità. Come è giusto che sia.

Quindi Angelo si è giustificato e un gruppo di ragazzi che si trovano sulle piste sono un difetto di una comunità.. Ok abbiamo concetti molto diversi... Scare2

Chiudere pleaseeeeee!
messagi uniti in automatico
(06-07-2014 07:57 PM)El Terible Ha scritto:  
(06-07-2014 06:30 PM)Michela_ Ha scritto:  Angelo, sono d'accordo su tutto quel che dici nell'ultimo commento, finalmente un po' di sincerità. Siete un gruppo, quindi un elite di un gruppo più grande, giusto? Cosa c'è di male? Niente. Infatti io non volevo essere offensiva dicendovi che siete elitari, è la verità, vi comportate da tali, e finalmente anche te, che ne sei parte, sei d'accordo.
E ti sei anche giustificato di questo, ma non ce n'è bisogno secondo me, se il forum è una comunità, ha pregi e difetti di una normalissima comunità. Come è giusto che sia.

Quindi Angelo si è giustificato per un gruppo di ragazzi che si trovano sulle piste perché per te sono un difetto di una comunità.. Ok abbiamo concetti molto diversi... Scare2

Chiudere pleaseeeeee!

Perdonami, ma del mio discorso non hai capito veramente nulla. Dho

Ma davvero, stai inventando proprio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 08:01 PM da Michela_.)
06-07-2014 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #85
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Ah ok per fortuna... Questo fraintendimento già mi toglieva la tranquillità... Ero andato a vedere se nel cassetto dei medicinali avevo un po' di Tavor per dormire stasera...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
06-07-2014 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #86
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

come dirigente delegato ai gas venefici mi sento di dire che per essere Somari con la Esse maiuscola (Esse come Essepià) bisogna aver respirato almeno una volta i nostri prodotti tossici.

Ma questa è solo una condizione necessaria, non sufficiente.

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-07-2014 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #87
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Se cerchi Tavor, Roipnol, Valium.....scrivimi in MP
Per te jack na bella scatola di mylicon gas!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 09:15 PM da kiwi76.)
06-07-2014 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #88
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Non so se questa e' la sezione giusta ...

Io vorrei un adesivo con il Silver Surfer della Marvel che beve da una grolla Valdostana mentre nell'altra mano stringe un gigantesco Spritz , mi piacerebbe che in una tasca avesse il Braulio e che dal sedere gli uscissero delle fiamme e che sotto un braccio avesse una tavola con una grossa B il teschio della DH la doppia XX e che magari fosse tutta morsicata da un somarello ruttante...

L'adesivo come sfondo per completare e far contenti tutti dovrebbe avere il Cervino le Dolomiti il Duomo il Colosseo e il Montezuma e poi un chiringuito sulla costiera Amalfitana dal quale sale musica giamaicana ...che non guasta mai.

L'adesivo sara' per un' Elite sceltissssima di snowboarder con la prostata infiammata e il fegato ingrossato dall'alcool .
Il club si chiamera' : I Prostata Infuocata Esseerreelle by MG . il nome potrebbe cambiare col mutare del quadro clinico dei componenti .
Se come spero volessero farne parte anche ragazze mi piacerebbe studiare con loro una grafica più appropriata anche alle loro esigenze...

PS ovviamente gli adesivi per gli aderenti sono omaggio li faccio in pendenza...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 09:30 PM da silver surfer.)
06-07-2014 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #89
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(06-07-2014 09:27 PM)silver surfer Ha scritto:  Non so se questa e' la sezione giusta ...

Io vorrei un adesivo con il Silver Surfer della Marvel che beve da una grolla Valdostana mentre nell'altra mano stringe un gigantesco Spritz , mi piacerebbe che in una tasca avesse il Braulio e che dal sedere gli uscissero delle fiamme e che sotto un braccio avesse una tavola con una grossa B il teschio della DH la doppia XX e che magari fosse tutta morsicata da un somarello ruttante...

L'adesivo come sfondo per completare e far contenti tutti dovrebbe avere il Cervino le Dolomiti il Duomo il Colosseo e il Montezuma e poi un chiringuito sulla costiera Amalfitana dal quale sale musica giamaicana ...che non guasta mai.

L'adesivo sara' per un' Elite sceltissssima di snowboarder con la prostata infiammata e il fegato ingrossato dall'alcool .
Il club si chiamera' : I Prostata Infuocata Esseerreelle by MG . il nome potrebbe cambiare col mutare del quadro clinico dei componenti .
Se come spero volessero farne parte anche ragazze mi piacerebbe studiare con loro una grafica più appropriata anche alle loro esigenze...

PS ovviamente gli adesivi per gli aderenti sono omaggio li faccio in pendenza...

Clapping

Speriamo di incontrarti presto.....

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
06-07-2014 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #90
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Miiiiiiiiiiiii la perdenza......allora vuoi vincere facile!!!!
O Forse visto la ipertrofia prostatica della crew intendevi proprio peNdenza li sotto......

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
06-07-2014 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)