Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #51
RE: ponte dei morti !!

Io abito in Lombardia Sean..in provincia di Lecco,diciamo che venendo su potreste accattarmi per strada ahahaha Smile cmq se c'è il pullman meglio ancora!!

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
01-10-2011 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #52
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 10:41 AM)Lele88 Ha scritto:  Io abito in Lombardia Sean..in provincia di Lecco,diciamo che venendo su potreste accattarmi per strada ahahaha Smile cmq se c'è il pullman meglio ancora!!

io avevo proprio pensato ad un viaggio a tappe per prelevare tutti Smile sai che bello....
però credo che non ci stiamo nei 300....fittare un pullman con autista (o forse per legge due autisti!) per 4 gg....costa un botto....

io sono disposto anche a salire in treno....in qualche modo....

la mia macchina potrebbe anche essere disponibile....devo vedere un po i danni che arreco in famiglia Smile

EDIT:
ma il posto è adatto a chi è nubbio come me? siete sicuri che è per tutti i livelli la lezione? io ho si e no 30ore di snow sulle spalle....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 11:48 AM da DonPontillo.)
01-10-2011 11:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #53
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 11:46 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(01-10-2011 10:41 AM)Lele88 Ha scritto:  Io abito in Lombardia Sean..in provincia di Lecco,diciamo che venendo su potreste accattarmi per strada ahahaha Smile cmq se c'è il pullman meglio ancora!!

io avevo proprio pensato ad un viaggio a tappe per prelevare tutti Smile sai che bello....
però credo che non ci stiamo nei 300....fittare un pullman con autista (o forse per legge due autisti!) per 4 gg....costa un botto....

io sono disposto anche a salire in treno....in qualche modo....

la mia macchina potrebbe anche essere disponibile....devo vedere un po i danni che arreco in famiglia Smile

EDIT:
ma il posto è adatto a chi è nubbio come me? siete sicuri che è per tutti i livelli la lezione? io ho si e no 30ore di snow sulle spalle....

Ma pure io son niubbo eh.. Ma si va per divertirsi e imparare Tongue Io spero solo che il mio ginocchio me lo permetta.. Aspettiamo pure l'offertona di anders che magari si riesce pure a fare una cosa unica Tongue Daje che son troppo gasato Big Grin
01-10-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #54
RE: ponte dei morti !!

@ don . per i livelli non ci sono prob perche questa estate la mia ragazza era un livello medio cioè non era ne principiante principiante e ne intermedio quindi ha avuto la fortuna di fare il corso sola con il maestro ! quindi qualunque è il tuo livello loro si adattano a te !
x il pullman io ho chiesto e non era un prob eccessivo di soldi
ma di numero xke se si riuscirebbe ad essere in 25/30 persone la spesa non supera i 100 € a testa stessa cosa se si prendono due mercedes 9 posti !
pero secondo me ormai è tardi per riuscire a trovare 25/30 persone !!
cmq noi da caserta siamo 5 che partiamo. sicuramente e ftteremo un mercedes vito 9 posti , non sappiamo ancora dove andare , ma in settimana dobbiamo prenotare !
quindi se qualcuno è interessato mi contattasse anche in privato
per dirmi la sua !
io sinceramente non ho mai visto stubai ,ma mi hanno parlato gran bene !
ma per la stessa cifra preferisco sempre les2alpes il paradiso dello snow board !!!!! e del downhill !!!!!
io cmq avevo gia pensato e detto all'agenzia di viaggio di fare varie tappe per prendere un po tutti
logicamente non possiamo fare zig e zag per l'italia !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
01-10-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #55
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 12:23 PM)king7 Ha scritto:  @ don . per i livelli non ci sono prob perche questa estate la mia ragazza era un livello medio cioè non era ne principiante principiante e ne intermedio quindi ha avuto la fortuna di fare il corso sola con il maestro ! quindi qualunque è il tuo livello loro si adattano a te !
x il pullman io ho chiesto e non era un prob eccessivo di soldi
ma di numero xke se si riuscirebbe ad essere in 25/30 persone la spesa non supera i 100 € a testa stessa cosa se si prendono due mercedes 9 posti !
pero secondo me ormai è tardi per riuscire a trovare 25/30 persone !!
cmq noi da caserta siamo 5 che partiamo. sicuramente e ftteremo un mercedes vito 9 posti , non sappiamo ancora dove andare , ma in settimana dobbiamo prenotare !
quindi se qualcuno è interessato mi contattasse anche in privato
per dirmi la sua !
io sinceramente non ho mai visto stubai ,ma mi hanno parlato gran bene !
ma per la stessa cifra preferisco sempre les2alpes il paradiso dello snow board !!!!! e del downhill !!!!!
io cmq avevo gia pensato e detto all'agenzia di viaggio di fare varie tappe per prendere un po tutti
logicamente non possiamo fare zig e zag per l'italia !

io mi potrei aggiungere a voi di caserta...così come ari se vuol venire e billy choen che è delle mie zone....potremmo riempire il vito e spaccarci le spese....ma questo poi si vede...

per quanto riguarda il zig e zag...ovviamente deve essere fatto intelligentemente....del tipo gli appuntamenti sono alle uscite dell'autostrada che comunque avremmo dovuto percorrere....prelievo veloce Wink

cmq....voi ai 300 euro che spese prevedete di aggiungere? si supereranno facilmente i 500 giusto? tra mangiare (bere!) e viaggio Smile ....
01-10-2011 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: ponte dei morti !!

stavo vedendo che da caserta si passa per il centro italia con l'A1 poi l'A4.. io devo prendere l'A14 poi tagliare orizzontalmente come chi parte dalla romagna.. a sto punto c'è da vedere chi viene per organizzarsi e vedere un attimo i costi caxxx
king dopo ci sentiamo vado a fare pranzo !!

ps don.. se si superano i 500 io non ci sto già arranco x pagarmi la casa all'uni .. studio e qualche volta il fine settimana faccio qualcosa ma con il lavoro d'estate ho i soldi contati che devo farmi altre 3 vacanze... 3 giorni 500 sono veramente troppi per me !! azz! !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 12:35 PM da sean jackson.)
01-10-2011 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #57
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 12:33 PM)sean jackson Ha scritto:  stavo vedendo che da caserta si passa per il centro italia con l'A1 poi l'A4.. io devo prendere l'A14 poi tagliare orizzontalmente come chi parte dalla romagna.. a sto punto c'è da vedere chi viene per organizzarsi e vedere un attimo i costi caxxx
king dopo ci sentiamo vado a fare pranzo !!

sembra più probabile che scendano les 2 alpes qui giù da noi Big Grin
01-10-2011 12:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #58
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 12:36 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(01-10-2011 12:33 PM)sean jackson Ha scritto:  stavo vedendo che da caserta si passa per il centro italia con l'A1 poi l'A4.. io devo prendere l'A14 poi tagliare orizzontalmente come chi parte dalla romagna.. a sto punto c'è da vedere chi viene per organizzarsi e vedere un attimo i costi caxxx
king dopo ci sentiamo vado a fare pranzo !!

sembra più probabile che scendano les 2 alpes qui giù da noi Big Grin

Ragazzi io mi vorrei aggregare. Daccordo se si riesce a "compattarci" in qualche mezzo per salire tutti insieme (e dividerci le spese). Smile
messagi uniti in automatico
Il tutto LOW LOW COST!! Non potrei spendere sti dindi ora, ma ho troppa voglia di neve! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 12:52 PM da BillyCohen.)
01-10-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #59
RE: ponte dei morti !!

cmq....voi ai 300 euro che spese prevedete di aggiungere? si supereranno facilmente i 500 giusto? tra mangiare (bere!) e viaggio Smile ....
[/quote]

allora dipende da che vizi hai !!???
ahauahauah
se fumi ti conviene comprare le sigarette in italia che costano 7.50€
se poi li vuoi far baldoria tutte le sere
uscire e comprarti il mondo allora non ti bastano nemmeno mille euro !

cmq se si riesce ad org un forgoncino o 2 credo che riusciamo a stare nei 100 eruo di viaggio . quindi 400€
e se il numero aumenta io ho piu margine di trattativa e posso chiedere piu sconto o di inserire anche la cena nella spesa!!!
e cmq mal che vada che siamo in pochi facciamo una spesa (ognuno porta qualcosa) e ci cuciniamo noi

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
01-10-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #60
RE: ponte dei morti !!

(01-10-2011 01:20 PM)king7 Ha scritto:  cmq....voi ai 300 euro che spese prevedete di aggiungere? si supereranno facilmente i 500 giusto? tra mangiare (bere!) e viaggio Smile ....


allora dipende da che vizi hai !!???
ahauahauah
se fumi ti conviene comprare le sigarette in italia che costano 7.50€
se poi li vuoi far baldoria tutte le sere
uscire e comprarti il mondo allora non ti bastano nemmeno mille euro !

cmq se si riesce ad org un forgoncino o 2 credo che riusciamo a stare nei 100 eruo di viaggio . quindi 400€
e se il numero aumenta io ho piu margine di trattativa e posso chiedere piu sconto o di inserire anche la cena nella spesa!!!
e cmq mal che vada che siamo in pochi facciamo una spesa (ognuno porta qualcosa) e ci cuciniamo noi

no non sono il tipo di spendere e spandere Smile anzi...
l'unico vizio a quanto pare è lo snowboard...

intanto cerco altri partecipanti rider.... Smile entro i 400 ci sto a palla!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 01:44 PM da DonPontillo.)
01-10-2011 01:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)