Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione esatta sulla tavola
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #51
RE: posizione esatta sulla tavola

scusami ma perche hai cosi fretta??secondo me avere fretta di imparare è peggio perche invece di concentrarti e ha gustarti il piacere di surfare sarai preso a pensare se stai imparando o no,quando meno te ne accorgerai vedrai ke scenderai senza paure e senza insicurezza,di quello ke posso dire io ho fatto due uscite e riesco a curvare bene ma quando mi trovo,sopratutto nelle piste rosse,delle pendenze molto alte tendo a scendere a spazza neve perche ho ancora paura e nn ho ancora un feeling con la tavola,secondo me ci vuole un bel annetto o anke di piu per imparare davvero a scendere e soprattutto tante cadute,ke sono quelle ke ti fanno capire i tuoi errori..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: posizione esatta sulla tavola

(21-01-2010 12:45 PM)matti86 Ha scritto:  scusami ma perche hai cosi fretta??secondo me avere fretta di imparare è peggio perche invece di concentrarti e ha gustarti il piacere di surfare sarai preso a pensare se stai imparando o no,quando meno te ne accorgerai vedrai ke scenderai senza paure e senza insicurezza,di quello ke posso dire io ho fatto due uscite e riesco a curvare bene ma quando mi trovo,sopratutto nelle piste rosse,delle pendenze molto alte tendo a scendere a spazza neve perche ho ancora paura e nn ho ancora un feeling con la tavola,secondo me ci vuole un bel annetto o anke di piu per imparare davvero a scendere e soprattutto tante cadute,ke sono quelle ke ti fanno capire i tuoi errori..

quote!

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
21-01-2010 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #53
RE: posizione esatta sulla tavola

(21-01-2010 12:45 PM)matti86 Ha scritto:  scusami ma perche hai cosi fretta??secondo me avere fretta di imparare è peggio perche invece di concentrarti e ha gustarti il piacere di surfare sarai preso a pensare se stai imparando o no,quando meno te ne accorgerai vedrai ke scenderai senza paure e senza insicurezza,di quello ke posso dire io ho fatto due uscite e riesco a curvare bene ma quando mi trovo,sopratutto nelle piste rosse,delle pendenze molto alte tendo a scendere a spazza neve perche ho ancora paura e nn ho ancora un feeling con la tavola,secondo me ci vuole un bel annetto o anke di piu per imparare davvero a scendere e soprattutto tante cadute,ke sono quelle ke ti fanno capire i tuoi errori..

Secondo me meno paura hai più velocemente impari... io dopo due ore di maestro la prima volta sono andato allo snowpark e mi facevo i salti Big Grin la seconda volta facevo le curve sulla rossa... >NON BISOGNA AVER PAURA DI FARSI MALE, IL DOLORE è PARTE INTEGRANTE E BASILARE DELLO SNOWBOARD dehihiho

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #54
RE: posizione esatta sulla tavola

in effetti hai ragione!!ma è questione ke quando prendi velocità tendo a mettere le mani sulla neve e di conseguenza ribaltarmi....ehehe....cmq ripeto è divertentissimo!!!Clapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: posizione esatta sulla tavola

è questione di sicurezza... sta tutto nella mente Big Grin molte volte sembra che non hai ilcontrollo mentre invece c'è l'hai perfetto quindi prima di buttarti a terra pensa bene se sei in critica oppure sei giusto Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: posizione esatta sulla tavola

okkk lo farò....grasie fusca per i consigli la prox volta mi faccio anke i park...lo giuro!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #57
RE: posizione esatta sulla tavola

sta tutto nel buttarsi Big Grin più cose provi più cose riesci a fare... non superare mai troppo i tuoi limiti eh che se no esageri e vai totalmente fuori.. però coi salti blu non rischi nulla dai Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #58
RE: posizione esatta sulla tavola

infatti proverò a fare qualke trick...sperando di nn cadere rovinosamente xd

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #59
RE: posizione esatta sulla tavola

e se cadi ti rialzi e gloriosamente di riscali il parco e rifai il trick Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #60
RE: posizione esatta sulla tavola

lo so ma nn voglio farmi vedere da altri ke mi guardano ke cado come un fagiolo!!Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)