Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The art of flight
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: The art of flight

Io faccio ricerche con la parola "snowboard".
Al momento ho 12 DVD pieni di video di 'zno (una 50ina di video in tutto).
Se lo trovate, tiratevi giu' "NowHere"... la sigla iniziale ha dell'incredibile..
E poi, nel video le cadute Cale Zima con la musica di "Gringo Like Me" sono uno spasso!!

P.S. la frase piu' mitica di "For Right or Wrong" e', manco a dirlo, di Nicolas Muller parlando dei diversi stili di riding: "Snowboarding.. it is not a matter of right or wrong..there is no wrong... everything is rigth".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2011 11:23 AM da fdineve.)
22-02-2011 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: The art of flight

lo so che stiamo andano un pò troppo OT, ma l'avete visto "They came from" ?
in caso negativo scaricatelo c'è poi questo pezzo che se avete un paio d'occhialini 3d come me di tipo 10 anni fa che davano con alcune riviste fa veramente paura:

http://www.youtube.com/watch?v=f5Um5EwGd-w
22-02-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #43
RE: The art of flight

(22-02-2011 02:08 AM)Sjmo Ha scritto:  cavolo mi avete fatto venire voglia di rivederlo!!!! chi mi passa il link??? non riesco a trovarlo...Big Grin

io vado di torrrent,mi spiace ma con i link non posso aiutarti
22-02-2011 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #44
RE: The art of flight

(22-02-2011 11:44 AM)sean jackson Ha scritto:  lo so che stiamo andano un pò troppo OT, ma l'avete visto "They came from" ?

L'ho visto! E' quello in cui, nelle siglette iniziali, i riders sono mascherati da mostri tipo quelli dei film di fantacienza/horror degli anni 50, vero?
A me piace da morire Halldor Helgasson, giovanissimo, faccia pulita, simpaticissimo, specie quando fa i suoi tricks spettacolari nel parco giochi per bambini!!

P.S. ho scaricato anche alcuni brani musicali... la finezza e' che per Helgasson che e' islandese, la musica e' anch'essa di un gruppo islandese che canta in lingua madre.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-02-2011 01:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: The art of flight

(22-02-2011 01:18 PM)fdineve Ha scritto:  
(22-02-2011 11:44 AM)sean jackson Ha scritto:  lo so che stiamo andano un pò troppo OT, ma l'avete visto "They came from" ?

L'ho visto! E' quello in cui, nelle siglette iniziali, i riders sono mascherati da mostri tipo quelli dei film di fantacienza/horror degli anni 50, vero?
A me piace da morire Halldor Helgasson, giovanissimo, faccia pulita, simpaticissimo, specie quando fa i suoi tricks spettacolari nel parco giochi per bambini!!

P.S. ho scaricato anche alcuni brani musicali... la finezza e' che per Helgasson che e' islandese, la musica e' anch'essa di un gruppo islandese che canta in lingua madre.

esatto si non è ai livelli di TITA ma comunque spacca soprattutto quella parte che ho postato prima grande Halldor ha gli stessi anni miei che mostro !
22-02-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #46
RE: The art of flight

Volevo dirvi che ho segnalato questa nostra discussione, che ha iniziato a parlare di scaricare film con software P2P, ai nostri moderatori poiche' so di forum (quasi tutti di personal computing, software etc.) che hanno avuto qualche noia per questo.

Non me ne vogliate e non consideratemi una "sporca spia".. Ph34r
ma mi dispiacerebbe, cosi' come sono sicuro dispiacerebbe a voi, vedere il forum o i suoi responsabili doversi trovare in difficolta' a causa di qualche nostro post .

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-02-2011 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #47
RE: The art of flight

(23-02-2011 12:04 PM)fdineve Ha scritto:  Volevo dirvi che ho segnalato questa nostra discussione, che ha iniziato a parlare di scaricare film con software P2P, ai nostri moderatori poiche' so di forum (quasi tutti di personal computing, software etc.) che hanno avuto qualche noia per questo.

Non me ne vogliate e non consideratemi una "sporca spia".. Ph34r
ma mi dispiacerebbe, cosi' come sono sicuro dispiacerebbe a voi, vedere il forum o i suoi responsabili doversi trovare in difficolta' a causa di qualche nostro post .

hai ragione, ma per quanto ne so, se non girano link è tutto "regolare"...come si dice "c'è l'intenzione ma non il reato" Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
23-02-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #48
RE: The art of flight

Mi intrometto a portare il mio verbo.... diciamo che se ne può parlare (d'altronde la legge permette il download e la visione del contenuto entro le 24 ore, ma non la registrazione del contenuto scaricato e sua successiva distribuzione/vendita).

Per evitare eventuali problemi però, potremmo essere un attimo più delicati su certi temi, ed evitare magari di vantarci un po' troppo delle quantità di download eseguiti e dei programmi in uso da ognuno
Smile grazie chicos Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
23-02-2011 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #49
RE: The art of flight

(23-02-2011 12:09 PM)Sjmo Ha scritto:  hai ragione, ma per quanto ne so, se non girano link è tutto "regolare"...come si dice "c'è l'intenzione ma non il reato" Wink

Hai ragione Sjmo.
Io sono abbonato ad una rivista italiana di informatica, personal computing e tecnologia in genere e ogni mese c'e' una rubrica tenuta da un avvocato italiano specializzato in "reati e crimini informatici" che spiegava come nei casi di cui parlavo, era bastato che diversi utenti si scambiassero in PM links, consigli sul P2P e cose simili usando, come mezzo per tenersi in contatto, il forum in questione, per far nascere nelle autorita' il sospetto di quello che in termini legali viene chiamato "fumus delicti".
La cosa poi e' stata smontata poiche' i moderatori mostrarono che il forum non poteva e non doveva (pena contravvenire alle leggi sulla privacy delle comunicazioni) essere al corrente di cio' che gli utenti si scrivevano in PM.
Pero' l'articolo spiegava che gli intestatari del forum avevano comunque subito una citazione e il forum era stato raso inaccessibile per un po' di tempo.
E' stato proprio ripensando a questa cosa che mi sono sentito la "coscienza sporca"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-02-2011 12:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #50
RE: The art of flight

allora io uso per scaricare ****** poi ***** e se mi ci metto anche ***** xD no scherzo auahauaha che burlone che sono comunque basta non scaricare le cose e guardarle in streaming xP
23-02-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)