Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIAR DI LUNA
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #41
CHIAR DI LUNA

ok x indirizzo x cel...io rispondo al cel... Big Grin
nn devi fare commenti ne sull auto e ne su cm sn vestito
miriam è stata traumatizzata dall arredamento di auto..manu nn ha detto nulla...venerdi,esco dritto da uffcio..quindi mi bekki in camici :-(
ascolta,io venrdi mi fermo all esskunga a prendermi le patatine da mangiare in auto cn coca e focaccia..te vuoi qualkosa?o ci fermiamo supermercato tue parti o autgrill?

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #42
CHIAR DI LUNA

mie film preferiti invece BRAVE HEART...VENTO DI PASSIONI..7ANNI IN TIBET..BALLA COI LUPI..FUOKI D ARTIFICIO..IL CICLONE

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #43
CHIAR DI LUNA

tesssoro...direi che sull'arredamento da auto sono quella che deve stare più zitta...non sono proprio sobria...o ti è sfuggito!?!? autogrill...no, impossibile perdita di tempo e non ce la facciamo ad essere su in tempo per trovare il Masé ancora aperto...ma per il cibo ci pensiamo...si cmq anch'io necessito di patatine e birretta per il viaggio...e poi magari pane in cassetta, un po' di ciccolata...pasta su ce n'è...magari ci prendiamo un sughetto...bò, fammi vedere cos'ho in casa...
08-01-2008 03:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #44
CHIAR DI LUNA

si si..niente fermaste inutili...nemmeno x pipi...fo il pieno venerdi mattina cosi siamo ok x tt weekend

al amx prendiam qualkosa a folgarida,sughetti e scatolame..ios n da campggio quindi mangio ttt..tranne la trippa e il fish...bleeeee

cioccolato al latte cn nocciole...o ferrero rocher..o voetto kinder..gnam gnam

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #45
CHIAR DI LUNA

Ciao raga....

sorry per la scomparsa ma é da ieri notte che sto male....febbre, vomitino e vi tralascio il resto....sono in ufficio ma é come se non ci fossi.......... O:-)
08-01-2008 07:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #46
CHIAR DI LUNA

ciao miriram da quanto tempo ke nn ci si sente... :-)

08-01-2008 07:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #47
CHIAR DI LUNA

Matteino mi hai abbandonato....hai preferito i manicaretti natalizi piuttosto che la dolce zia miri :o)
08-01-2008 07:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #48
CHIAR DI LUNA

CIAO MIRIAM...MI SPAICE KE STAI MALE..RIMETTITI PRESTO ;-)

yeah...bonjovi
08-01-2008 07:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #49
CHIAR DI LUNA

ciao Miriiiiiiiiiiiiiii....tiprego dimmi che non è colpa mia.... Big Grin
08-01-2008 08:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #50
CHIAR DI LUNA

ciao a tutti

...
08-01-2008 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)