Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si compra da Milosport ??????
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #31
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 11:50 AM)aricost Ha scritto:  parlo per esperienza vissuta , avevo i force si sono disintegrati,qualita nella pelle di cacca, si graffiano tutti anche se li guardi, si ghiacciano i criccetti e sei costretto a darci a cazzotti , perdi le viti come se niente fosse, sei costretto a bloccarli con il frenafiletti. e mi fermo qui..

Mi limito a commentare questo...

Di che stagione erano i tuoi force? a che stagione siamo ora?
L'evoluzione è continua, non si ferma mai, e gli attacchi sono un dei "luoghi" dello snow in cui c'è più evoluzione. Io i Force non li ho avuti, li ho provati per una discesa e mi sono piaciuti... però se tu avevi il modello 2008 o 2009, non puoi dire che quelli 2011 fanno cagare, non credi?

p.s. sto ragionando in generale, sto cercando di confutare la tua tesi, non ne sto sostenendo una mia Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011 12:00 PM da Nyke.)
15-04-2011 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 11:19 AM)king7 Ha scritto:  punto tre siamo su un forum dove piu o meno ci sono persone ke seguono questa disciplina e si informano su cataloghi , modelli e sulle caratteristiche dei vari materiali , ma credo ke la curiosità di provare o acquistare un prodotto viene spesso dopo un commento fatto di un esperienza diretta di qualcuno, o di commenti fatti in generale sulle caratteristiche di qualke prodotto , e io personalmente nn ho mai sentito parlare di prodotti che nn sono di moda o cmq tanto blasonati!!

il punto è proprio questo però.
riallacciandomi a quello che dice king,non tutti hanno la fortuna di poter provare per esperienza diretta un articolo,tavola o attacco che sia,prima di comprarlo(è anche il mio caso),e allora che fa!?
legge opinioni e recensioni su un forum come questo,chiede consigli a chi ne sa più di lui o che personalmente ha già avuto a che fare con oggetti di suo interesse.
poi è inevitabile che gira e rigira ci sono nomi e brand che saltano fuori più spesso,chi ne dice bene e chi meno bene,chi legge se ne fa un'idea però se ci sono un tot di prodotti più sulla bocca di tutti di altri,magari è più naturale che uno si orienti su quelli pur fregandosene di una moda ma solo perchè si fida per istinto di quello che dicono i raider più esperti ai quali magari da più credito.
quindi ragazzi quando chiederò un consiglio io a voi,trattatemi bene,perchè di voi mi fido!;-)

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
15-04-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Si compra da Milosport ??????

@nyke ..
in parte sui force ha ragione perche anche io con i 2010 ho avuto un piccolo prob di molla ,ma il tempo di chiamare il negozio e mi hanno mandato 1000 ricambi "GRATIS" e credo ke gia questo possa garantire il fatto ke è una ottima marca !!!
pero quello che volevo dire ma nn sono stato capito da ari forse !!!
io quando ho comprato tutto ho chiesto consiglio al forum e sono stato indirizzato su vari attacchi migliori o peggiori ,
ma che a mio parere erano tutti uguali se non per il prezzo
perche l'unica cosa che notavo di diverso oltre alla forma,
e da profano mi sono lasciato influenzare dalle varie recensioni e i vari consigli .
poi logicamente nn avendo la possibilità di provarli e se lo avessi fatto niente cambiava ho scelto quelli che trovato più convenienti .
e a oggi sono contento del mio acquisto !!!
per esempio ora vorrei i flux ..
ma perche questo ??
perche ti ho sentito parlare tanto bene di questi attacchi ke mi sono innamorato ... pero per il tuo ragionamento sbaglio !?!?!?!
io credo ke se la gente ke compra nn è capace, ma nonostante cio si diverte anche con i prodotti sbagliati nn c'è nessun male
lo snowboard per molti di noi e un hobby
e per definizione
hobby :un'attività praticata nel tempo libero per interesse e divertimento;
ed io mi diverto gia quando compro!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
15-04-2011 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 11:23 AM)Angelo corallo Ha scritto:  .... Carlo la technine e un camber con flex 3 e le punte mozzate , a una lamina effettiva di 1225 , non male x una 153 , il mio 11 ci va a pennello , sono proprio curioso di provarla

Bella lamina!
La mia 150 ha a malapena1180 di lamina effettiva..
Io penso che le tavole piu' o meno corte ma dotate di lamina effettiva comunque "lunga" siano un ulteriore indizio del fatto che i produttori vogliano tendere ad "accorciare"....
Grande anche il fatto che lo scarpone 45 ci entri comodo senza bisogno di "modding"!!
Provala, se puoi, per qualche uscita e se, come penso, la tavola piu' corta non ti dara' alcun problema serio e nessun dubbio che non si possa risolvere con un po' di pratica, nel tuo prossimo acquisto (o scambio o permuta che sia) prova a scendere a 150!! Wink
Io ho deciso di provare a girare senza spoiler posteriori... se la cosa avra' "successo", chissa'.... magari riesco a convincerti a provare anche questo Big Grin

Facci sapere come andra' con questa Technine.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-04-2011 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #35
RE: Si compra da Milosport ??????

ha la lamina così lunga perché ha le punte mozzate!

Se avesse avuto le punte normali probabilmente sarebbe stata una 158 Rolleyes ma si sa che le tavole da park per farle sempre più corte (quindi maneggevoli) accorciano solo le punte e non tutta la tavola in sé (la mia Yes. Basic 156 fa 1140mm di lamina effettiva!), ma proprio perché sono da park e non le useresti altrove! Prova ad andare in fresca con una tavola senza punte, oppure prova a carvare al limite conla Tech9 di Angelo, terrà la lamina sì, ma la stabilità non esiste, dato che questa è data molto anche dalle punte oltre che dalla sciancatura (di solito le tavole da park hanno anche una sciancatura sopra gli 8m).

vi piacciono tanto le tavole corte con lamina effettiva lunga?
Allora date un'occhio a questa:
http://www.endeavorsnowboards.com/2010/0...h5-series/
Endeavor High5 (mi attizza un botto fischio )
15-04-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #36
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 11:27 AM)king7 Ha scritto:  
(15-04-2011 11:23 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Be' , cosa e di moda nello snowboard ? Cambiano le grafiche cambiano i colori ma alla fine credo ke quello ke uno cerca e l attrezzatura ke rispecchi di più il proprio stile , tenendo sempre un occhio al portafoglio , io esempio o comprato tutto al 50% xke secondo me e quella la cifra da pagare , ovvio ke se vuoi una cosa x ogni situazione devi investire di più , so ke non e riferita a me la polemica ma vorrei solo dire ke o appena comprato en set up Technine , e ki se li caca
e o anke comprato un Cobraschark alato !!!!!! Qualcuno li a visti in giro ?????????
Io o preso cose ke leggendo pareri e facendomene un idea potessero agevolare il mio riding
Poi ovvio se uno anke la prox stagione cambia tutto be' allora e da rinchiudere
Carlo la technine e un camber con flex 3 e le punte mozzate , a una lamina effettiva di 1225 , non male x una 153 , il mio 11 ci va a pennello , sono proprio curioso di provarla
he he he lo so io scrivevo in contemporanea , sta bo ke qualcuno mi difende ,:empathy:
Ora faccio io un Po di polemica WinkTongue Ari ma quante Never Summer o Jib technine girano quest anno e quante Misfit??????? fischiofischio

angelo io parlavo in tuo favore !!!!!!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-04-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 11:59 AM)Nyke Ha scritto:  
(15-04-2011 11:50 AM)aricost Ha scritto:  parlo per esperienza vissuta , avevo i force si sono disintegrati,qualita nella pelle di cacca, si graffiano tutti anche se li guardi, si ghiacciano i criccetti e sei costretto a darci a cazzotti , perdi le viti come se niente fosse, sei costretto a bloccarli con il frenafiletti. e mi fermo qui..

Mi limito a commentare questo...

Di che stagione erano i tuoi force? a che stagione siamo ora?
L'evoluzione è continua, non si ferma mai, e gli attacchi sono un dei "luoghi" dello snow in cui c'è più evoluzione. Io i Force non li ho avuti, li ho provati per una discesa e mi sono piaciuti... però se tu avevi il modello 2008 o 2009, non puoi dire che quelli 2011 fanno cagare, non credi?

p.s. sto ragionando in generale, sto cercando di confutare la tua tesi, non ne sto sostenendo una mia Wink

Proprio sui force nn c'e' stata evoluzione Wink sono sempre uguali Wink speriamo nel 2012 che ho visto qualcosa di nuovo.. Cmq cerchiamo di , almeno in questo forum di amici di evitare inculature in futuro quando compreremo Wink
15-04-2011 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: Si compra da Milosport ??????

mi****a Nyke ke grafiche da urlo ke fanno , e le 2012 technine ? Addirittura una a Tupac come top , aiuto oooo ,
Ari meno male ke ti o dato retta se prendevo la pro di Lucas xme non ci stavo e sicuro sicuro sarebbe stata incazzatissima , il suo attacco ce lo in mano adesso , mi****a se e rigido !!!! Come ca**o fa a Jibbare , meno male ke sto sotto la cappella del personaltrainer ci vuole il gambone
E io li avrooooooo , te dici male del Cobrashark ma mi a sorpreso e molto ma molto simile al Malavita ma + morbido mmmmmm al tatto lo preferisco al Lucas M anke se a una grafica da urlo
Chaki o come cazzz si kiama la bambola ASSASSINAaaaaaaaaaaaaa
Miiiiiiiiii ke pauraaaaaaaaaa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011 01:50 PM da Angelo corallo.)
15-04-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Si compra da Milosport ??????

Il flex del cobra e' medio basso .. Se vendi l'attacco di lucas me lo prendo io..

Io nn mi trovo piu' con attacchi nn rigidi!!
15-04-2011 01:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #40
RE: Si compra da Milosport ??????

(15-04-2011 01:56 PM)aricost Ha scritto:  Io nn mi trovo piu' con attacchi nn rigidi!!

Stai facendo il mio stesso percorso Rolleyes

Un consiglio? tra gli attacchi che ho provato il più reattivo senza essere invadente di spoiler è il Blackhawk, prova a darci un'occhiata, sulla MisFit ci stanno decisamente meglio dei Reload, che per me abituato ad attacchi medio-rigidi (come il cartel, appunto) mi sembrano solo da FS, poco adatti ad una tavola da spingere sulla lamina, infatti li uso sulla Rook Tongue

Ora ti piace carvare, non penseresti neanche ad andare in ghiacciaio d'estate perché sai che ci sono pochissime piste e la neve morbida...
Quando ti sarai "stancato" di fare solo conduzione, ti butterai a bomba in fresca, se ne avrai la possibilità (infatti io presi la Yes.) e quando finirà la fresca, inizierai ad interessarti a quelle strutture orizzontali, oblique e verticali che vedi in park, e ti ritroverai come me con una tavola da park ai piedi e una scimmia assurda di andare in Senales solo per girare in uno degli Snowpark migliori d'Italia fischio Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011 03:24 PM da Nyke.)
15-04-2011 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)