Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggino
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #31
sondaggino

la bici la evitiamo perchè mi ha sempre massacrato le palline Big Grin ...ma nel senso letterale

l'arrampicata non fa per me...non ho il fisico...degli altri sport consigliati ne conosco solo uno...ma adesso mi informo...il fatto è che dal primo luglio al 15 dicembre io comincio a lavorare alle 6 del lunedì e finisco alle 22 del sabato (a volte anche la domenica) quindi mi serve qualcosa di mirato

mi hanno proposto di fare surf, ma non è che poi mi sfanculizzo quel minimo di tecnica

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-04-2008 05:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #32
sondaggino

azzarola, ho appena dato un'occhiata all'indoboard...che figata assurda, quasi quasi mi ordino la tavola, grazie per la dritta aa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-04-2008 05:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #33
sondaggino

:-)

19-04-2008 06:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #34
sondaggino

mountain bike d'estate e snowboard d'inverno Big Grin
...e poi quello che capita: tennis, canoa....

FlyBoy (Gabriele)
19-04-2008 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #35
sondaggino

Per come la vedo io e' difficile che qualcosa ti mantenga la tecnica dello snow pur non essendo uno snow..in primis vi ricordo che l'austria non e' dall'altra parte del mondo e obereggen e kauntertalg(si scrivono cosi'???boh..)in pratica sono comprensori aperti 360 giorni l'anno...chiudono mi sembra solo 5 giorni..poi cmq lo skate non e' da buttare e per l'indoorboard vi consiglio di farvela voi...tipo che io ho preso un tubo in pvc e una tavola segata in cantiere e l'ho fatto senza spendere una lira..poi il bello e' che te lo fai come preferisci..per il waveboard vi assicuro che e' lontanissimo dallo snow..ci vado spesso ultimamente e non centra niente..in definitiva secondo me e' inutile cercare surrogati pazzarielli che emulino lo snow perche' tanto non ce ne sono..ma vi posso assicurare una cosa..anche se state fermi 6 mesi quello che avete imparato non lo perdete..anzi..io se sto fermo 3 mesi senza andare in skate quando ci rivado indubbiamente vado meglio di prima..stessa cosa in snow..poi non so..magari sono io..ma non credo perche' ho sentito molti che la pensano come me..RAGAZZI..COME TUTTi, ASPETTATE LA PROX STAGIONE E INTANTO APPENA POTETE BUTTATEVI IN AUSTRIA....pace...Ride EvEryThinG

On board since '95. Ride to live.
19-04-2008 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #36
sondaggino

cazzarola skife...non ho il tempo materiale per andare, io abito a rovigo e per andare sul ghiacciaio più vicino mi servono 4 ore...più che altro mi serve qualcosa che mi permetta di tenere in forma le stesse fasce muscolari che uso facendo snow e magari migliori il mio equilibrio (anche per questo ho ordinato wiifit Big Grin )

poi sono ho dubbi che sia diversa la sensazione "offerta" dei vari sport, ma a volte ci si deve accontentare ;-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-04-2008 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #37
sondaggino

edit, volevo dire "non ho dubbi"...raga bisogna cambiare la struttura di base del foro...è troppo povero così

facciamo una donazione e compriamo una licenza vBulletin Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-04-2008 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raziel Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Apr 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #38
sondaggino

Ciao ragazzi volevo dirvi che io sono daccordo con Skife ovvero lo snow è come la bicicletta una volta imparato non si scorda più!!!!! Big Grin cmq se proprio volete tenervi in forma fatevi un bel camp estivo sul ghiacciaio e se proprio non ne avete la possibilità o il tempo.....(o i soldi.. O:-) )bè anche se è tutta un'altra cosa un pò di surf al mare non vi farà poi tanto male.....BELLA A TUTTI :I

20-04-2008 03:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #39
sondaggino

Lo so che andare in austria non e' una passeggiata..consiglio del giorno:prendetevi di ferie mercole,giove e venere 1 volta al mese e vi fate 5 giorni a obereggen...alla fine fidatevi che se lavorate in regola non e' impossibile da fare e cosi' facendo avete da mercoledi' a domenica per farvi il viaggetto e circa 3 giorni di puro snow austriaco....almeno avete qualcosa da aspettare durante il mese che vi aiuta a farvi passare le giornate...questo non aiuta la tecnica ma di sicuro tiene a bada la scimmia di surfare..

On board since '95. Ride to live.
20-04-2008 03:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
precisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #40
sondaggino

qualsiasi sport e' ok. allla fine mi sono accorta che surfare e' la cosa piu' natuale e meno pesante del mondo.Fa tutto l'adrenalina , la tavola giusta e l'assenza di caga.i jump piu impegnativi li affronto kattivaignorantekattivignorantekattiva.L'ancora invece ancora mi scaz.. x' e' innaturale.
19-06-2008 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)