Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libri truffa??
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #31
Libri truffa??

eh, hai ragione pure tu...ma ci sono cose che mi fanno imbestialire...e poi alcuni di sti individui li ho nel mio gruppo "domenicale"...vedesi thread "consiglio tavola per ragazza"

ma, dico io...come fai a preferire una oxygen ad una nitro solo per la grafica?

vabbè, sono ot...scusate il raptus ;-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-03-2008 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #32
Libri truffa??

lelito ma penso ke aa nn volesse offenderti..lui ha solo detto la sua opinione ke condivido pienamente..

27-03-2008 06:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #33
Libri truffa??

mah... Lelito, se rileggessi quello che hai scritto capiresti che i toni sarebbero fuori luogo anche se avessi voluto insultarti.

27-03-2008 07:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #34
Libri truffa??

boh ogni tanto ognuno ha i suoi scleri...però prima di metterli scritti su di un forum....ci penserei due volte.... ;-)

27-03-2008 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #35
Libri truffa??

Ma secondo me avete frainteso quello che voleva dire lelito...

Lo quoto:

[Lelito:
aa, a me non frega un razzo se puoi permetterti un t6 a inizio stagione (faccio questo esempio perchè mi è successo personalmente)...anzi, sono contento per te, ma non rompermi i co.....i perchè io l'ho presa a fine stagione

se fossi più bravo di me poi potrei capire (ma anche no ) ma visto che la usi come useresti una tavola del noleggio alle prime uscite taci almeno]

Non credo che con questo post lui si riferisse ad aa, penso piuttosto che si riferisca a suo (inteso di lelito) post di un'altra sessione, in cui parlava appunto del fatto che un tipo lo aveva schernito (giuro che non mi veniva un altro termine :I ) perchè aveva preso la t6 a fine stagione.
E pure tutto il resto del post è legato a quel personaggio.
Non so se ho capito male io di cosa parlate voi, ma se è di quello, beh non ce l'aveva con nessuno ;-) (si noi almeno :I )
Scusate se mi sono intromesso ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-03-2008 08:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #36
Libri truffa??

penso anche io che si riferisse a quello, ma penso anche che, visto che non siamo faccia a faccia, sia il necessario essere più che chiari quando si scrive. Il post di lelito, se avessi pensato di esserne il destinatario, e se fossi una persona permalosa, mi avrebbe fatto imbestialire perchè si è espresso in maniera maleducata. Dopodiché va bene tutto, ma mi piace che le cose siano chiare.

27-03-2008 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #37
Libri truffa??

aa, non era riferito direttamente a te, non mi permeterei mai ;-)

era per evidenziare le situazioni limite che puoi incontrare in pista

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-03-2008 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #38
Libri truffa??

;-)

27-03-2008 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #39
Libri truffa??

Se posso permettermi è una gran cavolata anche solo pensare di criticare uno, per l'attrezzatura che utilizza.
Anzi quelli che hanno l'attrezzatura più vetusta sono tuttalpiù da stimare perchè si capisce la loro voglia di surfare anche se magari hanno meno possibilità economiche.E poi nn avrete mica 15 anni, tempo in cui si sparlottava della marmitta del ciospo di uno piuttosto che dei jeans firmati.Ma ognuno fà quel che riesce...

28-03-2008 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
geo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jul 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #40
Libri truffa??

lelito me sembra di essere la stessa persona (riguardo il vestirsi da snowboarder Big Grin Big Grin ) io idem me sbatto di vestire trendi ma ho comprato cose trovate al negozio di 2 stagioni prima!!!! e indovina di che colore??? NERO ovviamente!!!!! :I :I ed uso una tavola crazy creek che ho pagato 90 euri compresi di attacchi(nn me ne vogliate ma per uno alle prime armi puo bastare :I )!!!!!
e poi rifuardo al libro (forse so uscito fuori topic O:-) )nn credo che tutti speculino sullo snow per esempio , ho acquistato un dvd scuola su ebay sinceramente mi ha fatto rivedere le cose che m'ha detto il maestro ,pero una ripassata ogni tanto ce vuole o no?
consiglierei di acqustarlo a tutti i principianti che amano sto sport !!!!!! :I :I

28-03-2008 04:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)