Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta attacchi
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Consiglio scelta attacchi

[undefined=undefined]BigMax ti consiglio di aprire un post tuo sennò qua non ci capisce più niente!!
Poi tranquillo che non c'é niente di inutile nell'aprire un 3d anzi!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2013 01:17 PM da Merlino.)
01-09-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #32
RE: Consiglio scelta attacchi

grazie merlino, allora faccio così! Wink
01-09-2013 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Consiglio scelta attacchi

(01-09-2013 12:51 PM)Slugkriminal.it Ha scritto:  
(01-09-2013 12:32 PM)silver surfer Ha scritto:  Certo era chiaro .
Ma visto che gli attacchi devono adattarsi a qualsiasi boot così come l'inverso se ci sta in lunghezza ci sta anche in larghezza visto che ci sono delle proporzioni standard poi i casi limite ci saranno anche ma le tolleranze di misura nella norma sono universali.
Quindi se Titti ha un 36/37/38/39 e' ovvio che ci sta anche il tallone in un attacco M che l'azienda porta fino al 40 .
Se invece Titti ha un 40 meglio provarli assieme ma al 99% ci sta comunque.
non è proprio così, per esempio i nike su i stiletto non stanno proprio bene bene
messagi uniti in automatico
(01-09-2013 12:46 PM)BigMax Ha scritto:  Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire un altra inutile discussione, spero di non creare casini o dar fastidio...
Il mio dubbio: secondo voi drake fifty o ride lx? Li userei praticamente solo per pista, in quanto in fresca taglio giusto solo un pochino attraverso le piste, non mi faccio arrampicate o percorsi vari, per il park invece mi piacerebbe sì provare i primi minibox o saltini...
A me ispiravano gli lx, dalla descrizione i fifty sembrano più morbidi.. HEEEEEEEEELLP! Big Grin

il fifty è un ottimo attacco, un pochino pesante e rigido secondo me per il freestyle in park, ma comunque molto valido ,
dai un occhiata anche all'union Contact che ha un prezzo poco superiore ma anche questo è molto valido , è molto freestyle come attacco, ma se vuoi divertirti in park o dedicarti al jibbing è in pista è da paura! se pèreferisci scendere in pista e fare i curvoni a sostenute velocità non è proprio il massimo!
Lx non lo conosco molto bene, non saprei consigliarti su quello Wink

Boh ! in anni di snow prima che ci fossero i Forum come si faceva?
mai avuto tutti sti problemi ho avuto Nike e entravano senza problemi in tutti gli attacchi che usavo
Comunque Un 38/39 che sia Nike o altro che non entra perche' troppo largo n un attacco M dato per boot fino a 40 ,lo vorrei vedere .

Mah forse saranno le 2 bottiglie di Nebbiolo del 2011 di 14* appena seccate ma vedo la vita molto più semplice!!!.
È BigMax cosa chiede ? Mi faccio 2 grappe e forse sarò più utile al forumBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2013 02:20 PM da silver surfer.)
01-09-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Consiglio scelta attacchi

AHAHAHAH Silver
Vieni con me e Merlino ci spariamo una cassa di vino e saremo i maghi del forum Tongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
01-09-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)