Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #311
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ahaha...pensa, le mie catene vanno bene per le 155/80 e per le 165/70. probabilmente però stringendole un po' di più vanno bene anche sulle tue. il problema è e rimane uno però: come facciamo con 3 tavole?!xD
05-02-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #312
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-02-2011 11:57 AM)Lukone88 Ha scritto:  ahaha...pensa, le mie catene vanno bene per le 155/80 e per le 165/70. probabilmente però stringendole un po' di più vanno bene anche sulle tue. il problema è e rimane uno però: come facciamo con 3 tavole?!xD
Uhm....Unsure mettendole tutte per trasversale non so se c'entrano...però se le mettessimo partendo dal sopra del bagagliaio fin verso i sedili anteriori...legate magari tra di loro e chi sta dietro le può tenere giusto per evitare che con qualke frenata brusca si spostino in avanti....io penso che potrebbero c'entrare...
05-02-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #313
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io probabilmente martedì salirò con altri amici appena ho l'appuntamento posterò eventuali posti (sia per persone che per tavole) e poi ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci.
05-02-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #314
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

@ciccio: aggiornaci.

@eowin: io ho la tavola nella sacca, dove tengo anche gli scarponi ecc. Forse, togliendo gli scarponi, e portandoli separatamente, si può far entrare un' altra tavola nella sacca, così da non occupare ulteriore posto. Poi per la terza tavola, in qualche modo potremmo cercare di provvedere... Forse salirà anche un mio amico con me, e in questo caso, dovremmo dividerci in 2 macchina a prescindere! : )

ovviamente Maschio e femmina/Maschio e femmina. AHAHAH...
05-02-2011 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #315
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-02-2011 02:12 PM)Lukone88 Ha scritto:  @ciccio: aggiornaci.

@eowin: io ho la tavola nella sacca, dove tengo anche gli scarponi ecc. Forse, togliendo gli scarponi, e portandoli separatamente, si può far entrare un' altra tavola nella sacca, così da non occupare ulteriore posto. Poi per la terza tavola, in qualche modo potremmo cercare di provvedere... Forse salirà anche un mio amico con me, e in questo caso, dovremmo dividerci in 2 macchina a prescindere! : )

ovviamente Maschio e femmina/Maschio e femmina. AHAHAH...

ragazzi 3 tavole in una grande punto non è un problema io in 3 da roma a campiglio con un Y ultimo modello con 3 tavole! senza portapacchi!!! 11 ore di viaggio causa traffico!!!!! smontate gli attacchi e siete apposto
05-02-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #316
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-02-2011 02:12 PM)Lukone88 Ha scritto:  @ciccio: aggiornaci.

@eowin: io ho la tavola nella sacca, dove tengo anche gli scarponi ecc. Forse, togliendo gli scarponi, e portandoli separatamente, si può far entrare un' altra tavola nella sacca, così da non occupare ulteriore posto. Poi per la terza tavola, in qualche modo potremmo cercare di provvedere... Forse salirà anche un mio amico con me, e in questo caso, dovremmo dividerci in 2 macchina a prescindere! : )

ovviamente Maschio e femmina/Maschio e femmina. AHAHAH...
Anch'io ho la tavola con gli scarponi nella sacca...tutti gli scarponi si possono benissimo mettere nel bagagliaio insieme a eventuali zaini e borse...ma si io penso che c'entrano le tavole...poi ovviamente se siamo 4 come dici te Tongue ci dividiamo in 2 macchine o al più 5 possiamo fare 3+2....
05-02-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #317
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

comunque per organizzare questo martedì, abbiamo praticamente intasato questo post. E non si può fare così ogni volta!xDDD

a me è venuta la brillante idea di aggiungerci tutti su FB... che ne pensate? Eventualmente, ci mandiamo tramite messaggio pvt il nome con il cognome.

P.S. non ve spaventate ehhh!ahahah...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011 03:42 PM da Lukone88.)
05-02-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #318
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

tornato adesso da campo felice.... giornata praticamente primaverile ahimè anche la neve sembra di quel periodo sia come quantità che come compattezza specie verso ora di pranzo... bisogna stare attenti alle lastre di ghiaccio nei punti all'ombra e sopratutto occhio hai "numerosi" sassi che sfiorano, oggi ho fatto un bel paio di solci porca zozza!!!!!
05-02-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #319
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

cheppalle guarda... ovindoli non sarà molto meglio probabilmente...
05-02-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #320
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-02-2011 02:27 PM)Lukone88 Ha scritto:  comunque per organizzare questo martedì, abbiamo praticamente intasato questo post. E non si può fare così ogni volta!xDDD

a me è venuta la brillante idea di aggiungerci tutti su FB... che ne pensate? Eventualmente, ci mandiamo tramite messaggio pvt il nome con il cognome.

P.S. non ve spaventate ehhh!ahahah...


Ragazzi se vi interessa qui: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5688

ci siamo scambiati i nomi per faccialibro, e vi ricordo che c'è pure la pagina di mg snowboard, dove ogni tanto ci organizziamo con degli eventi.
05-02-2011 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)