Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 06:44 PM)stevesartori Ha scritto:  Peccato che i giorni non siano per niente compatibili con il mio lavoro..ma non cè nessuno che lavora nella ristorazione ed è sfigato come me???Big Grin

Anche io lavoro in un ristorante..però ho delle ferie da usare e potrei pensarci...

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
23-09-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 07:47 PM)drpile Ha scritto:  probabilmente carissimi miei riesco ad esserci pure io ma non per 4 giorni in fila per via del lavoro! più facile per 2 notti! se altri hanno questo mio similare problema sarebbe bello organizzarsi!

ora cerchiamo organizzarci tutti insieme !!
ci conviene vedere in quanti siamo e poi facciamo un sondaggio x vedere i giorni che possono andare bne per tutti !!!
messagi uniti in automatico
(23-09-2011 07:53 PM)fdineve Ha scritto:  Raga, il 30/31 e 1 al Passo dello Stelvio c'e' un evento Snowmotion con il park la musica a bordo park etc etc.
Per chi vuole si puo' anche fare il corso di freestyle/salti .

http://www.snowmotion.it/

http://www.snowmotion.it/programma.asp

Si tratta degli ultimi 3 giorni di apertura del comprensorio dello Stelvio, poiche' l'inverno chiude a causa della troppa neve (se vi collegate a gennaio/febbraio alle webcam vedrete che sulla strada la neve copre le saracinasche dei negozi e arriva alle finestre del primo piano e a volte le supera anche...).
Solitamente ottobre allo Stelvio e' periodo di grande neve fresca (tipo la nevicata di sabato/domenica/lunedi' scorsi) anche se, in tal caso, la strada da Bolzano non la puliscono e al 90% bisogna passare dal lato lombardo (Tirano/Bormio).

Se la prima settimana di ottobre vediamo che la situazione neve si mette alla grande, penserei di contattare Roberto "Mario" Mariani per sapere se possiamo usufruire, grazie a lui, di una tariffa agevolata per "comitive numerose"... a giugno eravamo in 13 e ci ha fatto avere 2gg. e 2 notti, pensione completa, skipass per 2 gg., piscina, bagno turco, idromassaggio a 179 euro (solo i due gg. di skipass costano 72 euro).

Comunque c'e' ancora tempo per decidere... e speriamo che Ari"Press" riesca a farci avere gli adesivi per quel periodo!!!!!Wink

Carlo sicuramente è conveniente ,anche se credo che quello che mi hanno proposto lo è un poco in piu' solo per il fatto che con 20€ in più c'è il corso (logicamente rapportato a 4 giorni)
e al dire il vero quando sono stato
all'evento snowmotion l'unica cosa veramente bella è stata conoscere Mirko e Angelo !!!!

dai Carlo una trsferta in terra straniera ci vuole !!!!!!!
e tu devi essere dei nostri !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 08:35 PM da king7.)
23-09-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 08:22 PM)king7 Ha scritto:  
(23-09-2011 06:44 PM)stevesartori Ha scritto:  Peccato che i giorni non siano per niente compatibili con il mio lavoro..ma non cè nessuno che lavora nella ristorazione ed è sfigato come me???Big Grin

io ho venduto una discoteca lo scorso anno so bene cosa vuol dire lavorare mentre gli altri si divertono !!!
pero poi quando mi divertivo era un gran divertimento!!!!!!

Hahaha hai proprio ragione Wink

@ Lele beato te io purtroppo proprio per quei giorni ho 450 persone fisse perché a Lucca cè il comics la fiera internazionale del fumetto... Sono già disperatoCryingCryingCrying

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-09-2011 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: ponte dei morti !!

Azz Steve ti capisco che vuoi dire..noi in settimana tutti i mezzogiorni facciamo menù di lavoro e i coperti arrivano sempre sopra i 250...una volta siamo arrivati a 312 ed è stata sfiaccante!!poi se c'è qualche evento nei dintorni è peggio ancora!!dai fatti forza che l'inverno è lungo e ci saranno piu possibilità per trovarci tutti!!

Poi ti devo ancora un pranzo sulle piste quindi beccarci è d'obbligo quest'anno!! Smile

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
24-09-2011 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: ponte dei morti !!

Io passo, devo lavorare quel ponte (lavorando in fiera mi tocca Sad )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-09-2011 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: ponte dei morti !!

(24-09-2011 01:42 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io passo, devo lavorare quel ponte (lavorando in fiera mi tocca Sad )

caspita ale !!!!!!
va be almeno guadagni un po di eurini !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
24-09-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: ponte dei morti !!

(24-09-2011 01:59 PM)king7 Ha scritto:  
(24-09-2011 01:42 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io passo, devo lavorare quel ponte (lavorando in fiera mi tocca Sad )

caspita ale !!!!!!
va be almeno guadagni un po di eurini !!!

Decisamente, sto facendo gruzzolo fino alla laurea per permettermi più uscite possibile Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-09-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: ponte dei morti !!

(24-09-2011 11:37 AM)Lele88 Ha scritto:  Azz Steve ti capisco che vuoi dire..noi in settimana tutti i mezzogiorni facciamo menù di lavoro e i coperti arrivano sempre sopra i 250...una volta siamo arrivati a 312 ed è stata sfiaccante!!poi se c'è qualche evento nei dintorni è peggio ancora!!dai fatti forza che l'inverno è lungo e ci saranno piu possibilità per trovarci tutti!!

Poi ti devo ancora un pranzo sulle piste quindi beccarci è d'obbligo quest'anno!! Smile

Big GrinBig GrinBig GrinGoodGoodGood

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-09-2011 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: ponte dei morti !!

Mi farebbe un sacco piacere conoscervi tutti dal vivo, ma prima di gennaio la vedo moooooolto dura. Questa volta passo Crying

FlyBoy (Gabriele)
29-09-2011 08:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #30
RE: ponte dei morti !!

Flyboy pure io voglio conoscere i moderatori mi farebbe piacere , se girate a gennaio ditelo ke ci si becca su SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-09-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)