Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola nuova
Autore Messaggio
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 01:51 PM)sean jackson Ha scritto:  il controlamina è quando ad esempio stai in backside quindi sulla lama dietro e metti il peso sulla lama davanti, la tavola ti si impunta, voli in avani e ti ritrovi con i denti per terra.
Comunque io ti consiglio il camber per imparare non c'è cosa migliore, poi con l'esperienza del camber riesci anche a capire differenze e migliorie delle varie tavole con nuove tecnologie. Wink

infatti mi è successo un po' di volte, davo la colpa al fatto che portavo il peso davanti prima che la tavola fosse parallela alla montagna.....ma quindi con quelle inverse nn succede....e perkè dovrei spaccarmi prima tutti i denti prima di prenderne una ????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
13-07-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: consiglio tavola nuova

no vabe facevo un esempio i denti per terra per dire che se vai forte e ti becchi un controlamina fai un bel volo in avanti a me è successo 2/3 volte delle botte pazzesche. Comunque non è che in assoluto con il camber inverso se ti butti in avanti quando stai in back non cadi è che è più difficile in generale prendere controlamina, in parole povere per farti capire è come se la lama nelle inverse non aggredisse la pista come lo fanno quelle camber, per questo anche un minimo errore sulle camber è più accentuato, mentre con le inverse in qualche modo puoi salvarti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2011 02:02 PM da sean jackson.)
13-07-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #23
RE: consiglio tavola nuova

Hahahahaha la sapevo ,,,, altri ti diranno la loro , io ti dico ke e un Po come andare all università avendo fatto le elementari e le medie saltando pari pari le superiori , sicuro ke sarai promosso , a scendere giu dalla montagna ci scende pure la tavola da sola se gli dai la molla

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-07-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #24
RE: consiglio tavola nuova

questi bravi ragazzi ti stanno consigliando bene,io son d'accordo con loro,poi tu valuti e decidi cosa è meglio per te,ma fidati che non sempre la strada più semplice è quella giusta.
anche se ti sembra più difficile un camber di un rocker,è il percorso giusto da fare,come in tutto si deve procedere a step progressivi.
non che chi inizi con un rocker non impari a scendere o a utilizzare una tavola come si deve sia ben chiaro,è che se impari bene un camber poi tutto il resto ti verrà ancora meglio e lo apprezzerai molto di più.
col tempo magari cambierai 100 volte tavola,ma una buona vecchia camber la terrai sempre nel box da tirar fuori quando ne senti il bisogno.
devi sgliere se aver pazienza e scegliere la strada o prendere la scorciatoia,tutto quì.
e qualsiasi sia la tua scelta andrà sempre bene.
noi cerchiamo di consigliarti così perchè è il nostro modo di interpretare le cose,veniamo da una old school,viste le età Wink,ma ai vecchietti ogni tanto bisogna dar retta.
poi Sean ti ha portato l'esempio di un controlamina front,ma dove lo vogliamo mettere un bel controlamina back Eek Scare2 che ti fa quasi fare un back-flip senza neanche averlo pensato?!
...e lì è il quasi che ti frega Big Grin Big Grin Big Grin
vai tranquillo che quì siam caduti tutti fronte e retro...e non per vantarmi ma io continuo a farlo Wink...e quanto mi diverto Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2011 04:48 PM da mirkog75.)
13-07-2011 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: consiglio tavola nuova

vai di camber tradizionale.... Clapping

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-07-2011 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: consiglio tavola nuova

devi sgliere se aver pazienza e scegliere la strada o prendere la scorciatoia,tutto quì.
e qualsiasi sia la tua scelta andrà sempre bene.
noi cerchiamo di consigliarti così perchè è il nostro modo di interpretare le cose,veniamo da una old school,viste le età Wink,ma ai vecchietti ogni tanto bisogna dar retta.


ok ragazzi sono commosso, mi avete convinto, domani mattina chiamo subito e me la faccio mettere via, Yes basic 154! e allora sia!Good

Spero solo ci sia ancora se no si ricomincia....Scare2

siete grandi! davvero...
13-07-2011 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #27
RE: consiglio tavola nuova

Bene , scelta furba intelligente e coraggiosa ,,,,,, SmileSmileSmile
Imparerai il sacro furore del camber , imparerai a gestire la tua surfata con legni primordiali e adeguati , diventerai maestro sajan potente , e quando salirai su una rocker Sara ' solo x divertimento puro , le cose facili lascele a ki a le gambine e la testa da tacchino
Se ai problemi a rintracciarla fammi un fischio Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-07-2011 06:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #28
RE: consiglio tavola nuova

(14-07-2011 06:46 AM)Angelo corallo Ha scritto:  le cose facili lascele a ki a le gambine e la testa da tacchino

[Immagine: pollo.jpg]

il mio prossimo completo... Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-07-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: consiglio tavola nuova

(14-07-2011 01:01 PM)quadramon Ha scritto:  
(14-07-2011 06:46 AM)Angelo corallo Ha scritto:  le cose facili lascele a ki a le gambine e la testa da tacchino

[Immagine: pollo.jpg]

il mio prossimo completo... Big Grin
Scare2Scare2LooolLooolLooolLooolLooolLoool

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-07-2011 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #30
RE: consiglio tavola nuova

Con l'inverso non è più facile imparare, è più facile scendere. Ma tra fare una cosa e saperla fare c'è una gran bella differenza.

Camber a occhi chiusi!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-07-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)