Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio mollacciona..
Autore Messaggio
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio mollacciona..

La rome l'avevo infatti valutata ma iniziano a trovarsene un po' poche o di misure non troppo congeniali a me..avevo valutato anche la signal park rocker ma leggendo in giro ho trovato pareri molto diversi (alcuni che dicono che pur essendo jib è abbastanza polivalnte, altri che la scongliano perchè troppo estrema)
La scelta diciamo essersi così ristretta a tre: salvatore sanchez 156w, acid 155, sub zero 155
17-06-2011 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Consiglio mollacciona..

Vuoi una tavola per jib ma che nn disdegna la fresca e la pista ??? Volkl jibster!!! Che devi fa con ste tavolette.. Troppo molli e senza carattere!!!
Tra le tre la arnie

https://t.me/pump_upp
17-06-2011 10:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Consiglio mollacciona..

Busted_cop Busted_cop weeehhhh l'ho presa anch'io un mesetto fa..."tavolette" "senza carattere" ....piano con le offeseBig Grin Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2011 11:04 AM da Alexander.)
17-06-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Consiglio mollacciona..

e' senza carattereeeeeeeee Smile molla che si piega al soffio ahahahah , cosi' come la sss , sono 2 tavole che SECONDO I MIEI GUSTI nn comprerei mai. Ho fatto una cazzata a vendere la jibster !!!!

https://t.me/pump_upp
17-06-2011 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Consiglio mollacciona..

Però sarebbe quello che cercavo da questa tavola..una cosa proprio facilona..poi x la prossima si, mi prenderòuna cosa un po' più incazzatella..per ora però direi di stare su una di quelle 3o cmq sempre sul genere..
18-06-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Consiglio mollacciona..

la scelta alla fine direi essersi ristretta a salvatore e acid (a meno di svarionate improvvise)..voi tra le due cosa direste??
24-06-2011 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #27
RE: Consiglio mollacciona..

riconfermo salvatore,per toglierti i dubbi ti consiglio di provarle cosi vai sul sicuro!cmq salvatore qualità prezzo non si batte!
24-06-2011 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Consiglio mollacciona..

Ok grazie mille..oggi pomeriggio cmq dovrei riuscire ad andarle a rivedere e ritoccare con mano tutte e due..
24-06-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Consiglio mollacciona..

io le ho guardate entrambe e tastate ma non provate...e ti direi salvatore...ma se dovesse avere anche la subzero beh prenderei questa Wink o almeno questo e quello che ho fatto io con le stesse tavole in competizione Wink

24-06-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Consiglio mollacciona..

Sisi infatti avevo letto il tuo post e direi di andarla a prendere dove l'hai presa tu ma la sub zero mi han detto non averla più anche se online la da ancora disponibile..proverò a sentire di persona..Intanto grazie dei numerosi consigli Wink
24-06-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)