Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forma tavola(shape):in pratica?
Autore Messaggio
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

Ué, nessuno spreca due parole? Blink

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
30-12-2011 12:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

Brutti cattivi........ Sad

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
02-01-2012 05:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

Brutti cattivi........ Sad

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
02-01-2012 05:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

sparkino te lo dico io!!! è na bomba!!! poi è solo una questione di abitudine... non è che se compri un ferrari non puoi guidarlo devi solo conoscere lo strumento che usi... il maestro ti farà imparare già con la tua tavola ed è meglio... eviti ogni volta di dover caapire che tavola ti appioppano... ^^ sparkino....

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
03-01-2012 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

(02-01-2012 05:42 PM)sparkino Ha scritto:  Brutti cattivi........ Sad

Spark! il flat è buono! puoi far scorrere la tavola "piatta"(flat = piatta/o) sulla neve, senza problemi di controlamina. ha tenuta in pista, come il camber classico, adatto a fare pista e a fare controlamina se non ci prendi la mano Wink.
cmq è anche piu permissivo e giocoso del classico (parola di un mio amico io non ho ancora avuto occasione di provare la sua tavola!)

invece sulle rocker/sbananate che dir si voglia, è l'opposto. tenuta minore in pista..intendo che non puoi pretendere alta velocità e tenuta, però sono molto più divertenti e giocose....

What you possess, means nothing !
04-01-2012 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

Io posso dire che con la mia Horrorscope che è Flat al centro e Rocker sulle punte mi diverto da morire!fantasticaaa!

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 05:55 PM da Cristaln.)
11-01-2012 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: Forma tavola(shape):in pratica?

Il flat dovrebbe essere una via di mezzo, più giocosa di una camber, meno controlamina...ma anche meno aderenza, a sentire un po' di recensioni. A tanti non piacciono perchè le trovano troppo saponette.

Se è fatta bene secondo me problemi non te ne da e ti ci diverti. Diciamo che può essere un buon compromesso. Vai tranquillo e divertiti.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-01-2012 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)