Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard
Autore Messaggio
sanny Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Bellissima tavola la team gullwing, gira da sola. In fresca si comporta bene. In pista non sono riuscito a valutarla bene perchè quella che ho appena comprato ca**o è troppo corta per la mia altezza e per il peso. Comunque la soletta è molto veloce. E brava nitro.... un pò meno io, sigh!!!

Sanny
12-03-2011 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(12-03-2011 04:34 PM)sanny Ha scritto:  Bellissima tavola la team gullwing, gira da sola. In fresca si comporta bene. In pista non sono riuscito a valutarla bene perchè quella che ho appena comprato ca**o è troppo corta per la mia altezza e per il peso. Comunque la soletta è molto veloce. E brava nitro.... un pò meno io, sigh!!!

Ma la domanda sorge spontanea:come mai l'hai presa cosi' corta?Blink
13-03-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sanny Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

la mia misfit 158.6 che ho è un missile, traccia linee precise come un rasoio sia in pista che fuori ma alla lunga è stancante anche per il flex medio/duro e non perdona tante distrazioni se fai ca**ate sulla neve dura/ghiaccio.
allora prendo la team gw 155, una tavola + corta e anche più sbarbata con l'idea di utilizzarla in determinate situations. Indeciso fra 157 e 155 mi sono fatto ingolosire da quest'ultima per avere il top della maneggevolezza. Tavola bellissima ma per il mio peso/altezza sarebbe stata giusta una 157, o forse anche una 159? Chi lo sà!!!

Sanny
14-03-2011 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Ehi ragazzoni... Il post è un po vecchio ma spero rispondiate comunque Smile info su questa team gullwing... Mi sembra d aver capito che in pista tiene bene e fresca vada...
Ma trick? Flex come è? Sul morbido?
Per fare flex trick, box, rail e qualche jump come va? Smile thanks a lot...
24-11-2012 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(24-11-2012 10:53 PM)Skipper Ha scritto:  Ehi ragazzoni... Il post è un po vecchio ma spero rispondiate comunque Smile info su questa team gullwing... Mi sembra d aver capito che in pista tiene bene e fresca vada...
Ma trick? Flex come è? Sul morbido?
Per fare flex trick, box, rail e qualche jump come va? Smile thanks a lot...

contatta (anche) billy cohen a riguardo (se la tavola non è cambiata da un anno a un altro...)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-11-2012 10:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #26
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Ciao! E' una bella tavolozza, l'ho usata anche al ponte dei santi a L2A e col Gullwing va piu' che bene, anche se ovviamente su ghiaccio perdi in tenuta, ma ti aiuta parecchio per ollie ecc. LA gullwing e' un po' piu' giocosa, la camber un po' piu' duretta ma tiene meglio in pista. A mio parere ti diverti parecchio con sta tavola! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
26-11-2012 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)