Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggino
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
sondaggino

me la cavo con 3000 euro per tutta la stagione?

il problema è abbandonare il lavoro :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-04-2008 03:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #22
sondaggino

mmm...3000 te la cavi ma non per tutta la stagione..oltre alle spese della casa e stagionale i soldi che durante la settimana per un motivo o per l'altro si spendono..cmq diciamo che con un 3500/4000 dovresti essere sistemato..lo so..con il lavoro e' sempre uno sbatti...io la vivo cosi'.."ho 24 anni..ho una vita per lavorare mentre pochi anni per spaccarmi di snow...onde per cui...io per ora vado in snow..e domani si vedra'.."cmq come in tutte le cose sono sacrifici..

On board since '95. Ride to live.
14-04-2008 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
sondaggino

ma sono io il primo a dirti che fai bene...cmq da 3000 a 4000 il passo è breve, basta evitare di spendere la tredicesima in regali di natale Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-04-2008 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #24
sondaggino

Ciao a tutti!!!!
Che invidia tutte quelle uscite!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io riesco ad andare solo la domenica e mi sono poche uscite in settimana perchè sono al liceo e sono minorenne!!!!!!!!!!!
Uffi...

Però è andata veramente bene (in confronto all'anno scorso che neve zero e mi sn pure rotta il polso...Sad) e ho fatto anche il mio primo fuori pista!!!!!fortissimo!!!!!

Ma dalle mie parti gli impianti hanno tutti già chiuso...che tristezza...fortuna che qst estate vado un pò a les des Alpes se no dovrei aspettare una vita prima di ritornare sulla tavola!

Cmq vi invidio tantissimo...:-)

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
15-04-2008 10:34 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #25
sondaggino

devo dire ke su questo forum ci sono davvero rider che spaccano.......!!cmq io a causa lavoro non sono riuscito a farmi la settimana bianca ma per compensare sono uscito una volta a settimana dall'inizio della stagione :I fate voi il conto.....e quest'estate me ne vado a les 2 alpes con la crew di nazca.....qualcuno di voi ci va?se si fatevi sentire.....ke ci organizziamo......bella a tutti Big Grin
18-04-2008 05:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #26
sondaggino

Bella riders mi congratulo con tutti voi per la vostra perseveranza con lo snow e debbo dire che nonostante mi sia fatto la settimana bianca a febbraio, invidio coloro che hanno avuto la possibilità di fare più uscite di me che sono fermo a quota 20-25circa;del resto lavorando come libero profesionista nel settore edile e dell'industria non ho molto tempo da dedicare alle attività ricreative.Sono perfettamente d'accordo sul prendere un'appartamento in affitto ad inizio stagione con gli amici,solo che siamo molto indecisi su dove prenderlo,quindi se avete suggerimenti sono ben accetti. Yo-Yo riders

18-04-2008 05:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #27
sondaggino

allora...ho fatto un paio di conti...inrealtà basta che controlli l'agenda...i giorni di snow sono l0'unica cosa segnata Big Grin
cmq fino ad oggi sono a 35 giorni sulla neve...ma calcolando che manca ancora questo week end (+2) a madesimo, il prossimo a cervinia (+3) e poi snowmotion (+4)quindi totale 44...a fine stagione invernale...e poi vediamo che si può fare su quella estiva...
cmq non se ne ha MAI abbastanza... :I
18-04-2008 07:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #28
sondaggino

secondo voi che posso fare quest'estate per non sfanculare il lavoro di una stagione intera? sto cercando di capire come mantenere quel minimo di forma che mi permetta di rimettermi lo snow senza il trauma della prima volta

ho cominciato con lo spolverare i pattini (veramente ne ho comprati di nuovi) e ho ordinato wiifit... Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-04-2008 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #29
sondaggino

indoboard ;-)

wakeboard
wakesk8

io per esempio arrampico

19-04-2008 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #30
sondaggino

bici, è la cosa migliore.

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-04-2008 04:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)