Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
andare dritti....
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
andare dritti....

mi interessava solo sapere il significato di ollo...ma da cosa deriva? non vedo la connessione con un salto O:-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-02-2008 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #22
andare dritti....

Mod. OFF TOPIC ON

L'"ollie" è la base di ogni salto nello snowboard. ;-)
Da qui deriva "ollare".
Un buon ollie lo fai caricando il peso sulla gamba posteriore finchè senti che il pop della tavola ti spara in alto. A quel punto spicchi il volo cercando di descrivere una parabola per poi atterrare su "entrambi i piedi". ;-)
Fallo ogni volta che ti viene in mente perchè "this is the way it starts and this is the way it ends" come dice jussi oksanen in "jumping with jusss"
E se lo dice lui, credici Big Grin

Mod. OFF TOPIC OFF

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-02-2008 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
andare dritti....

io ti adoro anders...peccato che abitiamo lontano perchè ti avrei già preso come guru ispiratore...anche gli altri utenti che hanno postato qui sono gentilissimi, ma lui si è sorbito le mie paranoie sull'acquisto dell'attrezzatura


cmq ragazzi, mi servireste in pista...non a centinaia di km di distanza...mi immagino la scena...

io sdraiato in pista con culo rotto e voi che mi sputate addosso :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-02-2008 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #24
andare dritti....

ciao ieri ho messo in pratica i vostri consigli e mi sono serviti,sono contenta xchè ho più padronanza della mia tavola che sento come un prolungamento dei miei arti in feriori,anche l'equilibrio è buono e vi assicuro che quando ho iniziato a gennaio non credevo di poter arrivare fin qui e ora voglio assolutamente proseguire ...ciao e grazie
25-02-2008 02:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #25
andare dritti....

idem come francesca...ieri ho passato la più bella giornata sulla neve da quando ho cominciato a fare snow

anche da lontano siete stati utilissimi, mai divertito tanto Big Grin

ho fatto un paio di voli da premio, ma mi sono esaltato come mai prima...peccato che non ci sia più neve

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-02-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)