Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib tech
Autore Messaggio
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #21
RE: Lib tech

Nono, per la tavola questo ed altro ahah, il mio budget è un millino con attacchi, quindi pensavo piu banana che villana soprattutto per i materialiche in teoria dovrebbero essere migliori nella banana. Poi bo,è sicuramente una gran tavola, ma la mia ignoranza mi porta sempre a collegarela salomon con gli sci ahahah

messagi uniti in automatico
Chiaramente se posso risparmiare è meglio, per quello pensavo di aspettare lo skipass di modena, cosi nel millino magari ci butto anche scarponi e maschera nuovi.
Mi hanno anche proposto una slash happy place, cosa ne pensate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014 06:09 PM da Faco.)
28-12-2014 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #22
RE: Lib tech

(28-12-2014 06:05 PM)Faco Ha scritto:  Nono, per la tavola questo ed altro ahah, il mio budget è un millino con attacchi, quindi pensavo piu banana che villana soprattutto per i materialiche in teoria dovrebbero essere migliori nella banana. Poi bo,è sicuramente una gran tavola, ma la mia ignoranza mi porta sempre a collegarela salomon con gli sci ahahah

messagi uniti in automatico
Chiaramente se posso risparmiare è meglio, per quello pensavo di aspettare lo skipass di modena, cosi nel millino magari ci butto anche scarponi e maschera nuovi.
Mi hanno anche proposto una slash happy place, cosa ne pensate?

Per la happy place puoi leggere una recensione postata da Matti86 dove ne parla bene!!
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...py+placeMa

Ti ho mandato una mail col mio numero, contattami su whatup che ti mando qualche foto reale Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014 06:23 PM da peppe85ct.)
28-12-2014 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #23
RE: Lib tech

(28-12-2014 06:20 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(28-12-2014 06:05 PM)Faco Ha scritto:  Nono, per la tavola questo ed altro ahah, il mio budget è un millino con attacchi, quindi pensavo piu banana che villana soprattutto per i materialiche in teoria dovrebbero essere migliori nella banana. Poi bo,è sicuramente una gran tavola, ma la mia ignoranza mi porta sempre a collegarela salomon con gli sci ahahah

messagi uniti in automatico
Chiaramente se posso risparmiare è meglio, per quello pensavo di aspettare lo skipass di modena, cosi nel millino magari ci butto anche scarponi e maschera nuovi.
Mi hanno anche proposto una slash happy place, cosa ne pensate?

Per la happy place puoi leggere una recensione postata da Matti86 dove ne parla bene!!
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...py+placeMa

Ti ho mandato una mail col mio numero, contattami su whatup che ti mando qualche foto reale Good

Ah ok eri tu, è per quello che ho chiesGood
28-12-2014 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: Lib tech

(28-12-2014 06:05 PM)Faco Ha scritto:  Nono, per la tavola questo ed altro ahah, il mio budget è un millino con attacchi, quindi pensavo piu banana che villana soprattutto per i materialiche in teoria dovrebbero essere migliori nella banana. Poi bo,è sicuramente una gran tavola, ma la mia ignoranza mi porta sempre a collegarela salomon con gli sci ahahah

messagi uniti in automatico
Chiaramente se posso risparmiare è meglio, per quello pensavo di aspettare lo skipass di modena, cosi nel millino magari ci butto anche scarponi e maschera nuovi.
Mi hanno anche proposto una slash happy place, cosa ne pensate?

Vai di Villain... SENZA DUBBIO!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
29-12-2014 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: Lib tech

I materiali migliori nelle lib? Che ci mettono?

https://t.me/pump_upp
29-12-2014 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #26
RE: Lib tech

(29-12-2014 01:02 PM)aricost Ha scritto:  I materiali migliori nelle lib? Che ci mettono?

Oro diamanti incenso e mirra Big GrinTongue
29-12-2014 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: Lib tech

Chi compra libtech lo fa solo ed esclusivamente perche' crede agli asini volanti. Esistono tavole che costano 1/3 e sono molto piu fighe..

https://t.me/pump_upp
29-12-2014 03:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Lib tech

penditi la happy place di matti86 e passa la paura... è la tavola giusta per quello che ci vuoi fare tu!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
29-12-2014 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #29
RE: Lib tech

Sono d'accordo con Mika,
Matti86 del forum ne ha una in vendita, un'occasione, praticamente NUOVA e risparmi un mare di soldi!! Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 04:01 PM da peppe85ct.)
29-12-2014 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #30
RE: Lib tech

(29-12-2014 03:33 PM)aricost Ha scritto:  Chi compra libtech lo fa solo ed esclusivamente perche' crede agli asini volanti. Esistono tavole che costano 1/3 e sono molto piu fighe..

Tu che tavola hai?

messagi uniti in automatico
Tipo quali tavole? Se non mi dite qualche tavola come faccio a saperlo? (Non dirmi villain please ahahah)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 04:35 PM da Faco.)
29-12-2014 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)