Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 funghi
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #21
5 funghi

ma a Bardo ci siamo sabato...scusate ma io dall'ultimo week end di gennaio fino alla fine, a meno che non ci sia qualche contest o qualcosa di sfizioso, vado da me...bello, economico e divertente!!! scusa luis ma io la promoter ce l'ho nel sangue!!!e cmq Matte prima della fine della stagione (magari anche a Pasqua) vieni con noi in Val di Sole...
15-01-2008 07:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #22
5 funghi

abb bene..devo migliorare l'atterraggio ke quando atterrò in switch mi capita di cadere a volte....cmq domenica ho quasi completao il 360...ma mi mancano 90 gradi....

15-01-2008 07:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
5 funghi

grrrrrrr.....
nn c'è neve in val di sole!!!!!!!!!!!!!!
le strade sono kiuse!!!!!!!!è crollato 1 ponte e 1 diga e 1 montagna sulle strade d accesso!!!!
c'è epidemia di bronchite!!!!!!
nn ci sono + le montagne,l erosione ha trasformato ttt in pianura...anzi nemmeno la pianura c'è +!!!!!

si puo solo sciare a cervinia..la thuile..pila e da quella zona in poi

yeah...bonjovi
15-01-2008 07:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
5 funghi

x il 360 devi preder 1 bel po di velocità e saltare in alto

a me bastano i 180...x i 90 ke ti mancano okkio..ke se ti si impunta la lamina finisci con la capoccia a terra..cm è successo a me...metti il casco sid

yeah...bonjovi
15-01-2008 07:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #25
5 funghi

già....viva la valle d'aosta!!!!!!!.....cmq luis te ke piace fare freeride...vai ad alagna...ci sono una decian di piste..e il resto è tutto fuoripista....inoltre è collegata al comprensorio di gressoney ke a sua volta è collegato con champoluc...il monterosa ski è un bellissmo comprensorio....cmq nn saprei se venire...sn un moccioso io...ve l'ho già detto..siete troppo big for me... Big Grin Big Grin Big Grin

15-01-2008 07:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #26
5 funghi

si luis nn ti preoccupare il casco io lo metto da sempre...ho anke il paraschiena...ormai fa parte di me..ehehe..cmq come hai fatto ad impuntare la lamina?

15-01-2008 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #27
5 funghi

si conosco alagna val sesia(ci vado a fare rafting)e stato tnt volte li a champluc e gressoney

ma fuoripista è da fare in 2 minimo,soli è periloso,ora in particolare...e poi a me ppaice farlo a monginevro dove c'è l area freeride..li è sempre sicuro

ma ke6 piccolo sid!!!mika ci prova la federica cn te (credo) e io tnt meno...devi vederci solo cm delle persone ke fanno cio ke fai te...e nn se siamo nati nel 75 o 79

se stiamo qui a parlare cn te vuol dire ke nn ci frega se sei piccolo o meno..sei simpatico e qst basta..giusto fede?

yeah...bonjovi
15-01-2008 07:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #28
5 funghi

si ankio casco e paraskiena zainetto....qualcuna dovrebbe inziare a metter il casco!!!!!!vero chiardiluna?

sid,ho sbattuto la testa mentre provavo a ruotare..ho usato una roccia ke c era a bordo pista cm trampolino...solo ke nell atterrare ho sbagliato ttt..invece di atterrare x il lungo sn atterrato cn la tavola orizzontale..e punfete...capocciata sulla neve dura,ghiacciata..se c era 1sasso ci restavo..gia è stata na bella botta cosi...mal di testa x 1 gg..il gg dopo sn andato a prendermi il casco

da allora casco paraskiena e para sedere..ho troppe cose da fare ancora nella vita x farmi del male :-)

yeah...bonjovi
15-01-2008 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #29
5 funghi

spero ke tu aabbia ragione... Big Grin Big Grin

15-01-2008 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #30
5 funghi

assolutamente SI!!!! e non credere luis...sii certo che sul piccolo Sid non ho mire se non di tipo amicheviole...
15-01-2008 08:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)