Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIAR DI LUNA
Autore Messaggio
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
CHIAR DI LUNA

ciao a tutti io ci sn per il fiat freestyle team

...
07-01-2008 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
CHIAR DI LUNA

x me va bene tutto sid ;-) ...mi basta anke 1 angolino piccino piccino...io voglio solo andare con lo snow...se domani resto solo in uffico provo a chiamare e sentire se hanno posti..pero bisogna saper in qnt siamo ke vengono

yeah...bonjovi
07-01-2008 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
CHIAR DI LUNA

ciao manu...cm vanno le botte?il gomito?
per ora siamo in 4...x bardo.. io fede manu matte..mancano le conferme di miriam e andrea...ma oggi nn ci sono?
vado a amngiare...ho troppa fame..oggg primo gg di lavoro..ke 2 OO :-(

yeah...bonjovi
07-01-2008 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
CHIAR DI LUNA

fedeeeeeeeee...sabato pero rifamo il fuori pista...mastellina e mastellina kiusa....un giretto nel bosketto delle malghette?dai...mamma ke vogliaaaaaaaaaa...scusatemi...ho l anima irrequieta
sgnappettttttteeeeeee a litri Big Grin sabato!!!!!!!!sn gia là con testa ;-) ;-) ;-)

yeah...bonjovi
07-01-2008 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #25
CHIAR DI LUNA

ma veramente nn sto molto bene...almeno il mio osso sacro...fatto sta che ho tutta una fasciatura e nn posso sedermi...una bella botta

...
07-01-2008 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
CHIAR DI LUNA

mi spiace manu :-(
prox volta metti subito le protezioni
cmq io sto rivalutando il pantaloncino parasedere...serve... Big Grin

yeah...bonjovi
07-01-2008 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #27
CHIAR DI LUNA

'ngiorno a tutti....oggi matte nn va a scuola...causa febbre,...evvai....e cmq luis per berdonecchia, come ho già a detto a fede, io vado su al pomeriggio e poi alla sera dopo il contest torno giù con dei miei amici...

P.S Andrea lo hanno operato domenica...forse nn risponde perke sarà ancora ricoverato...boh

08-01-2008 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #28
CHIAR DI LUNA

olè...grande il ns. bigione!!! febbre seeeeeeeeee....hai messo il termometro sulla lampadina!?!? scherso...piccolo Matte...ti mando un brodino di pollo virtuale che fa tanto bene....e grassie mille per il numero del B&B...io direi che è perfetto!
luis...no, non ce l'ho il lettore dvd su in montagna...posso cmq portare il mio...ma di solito la TV mi soddisfa...anche perchè sabato sera c'è cold case...cmq hai visto luis le previsioni!?!? dicono che sabato nevica tutto il giorno e prevedono, non scherzo, 3 m di neve....mi viene da piagnere!!! :Smile ma dalla gioia Big Grin Andrea operato!??! a cosa? ma quindi ce la fa ad esserci sabato? avete visto che fanno la pubblicità anche su MTV... ci sarà un delirio...e poi c'è la Juliette Lewis...mi piace tanto...uno dei miei film preferiti in assoluto è natural born killers...
08-01-2008 02:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #29
CHIAR DI LUNA

io invece a cervinia ho visto le previsioni e dicno ke fa bello...speriamo...tenga... ;-)

08-01-2008 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #30
CHIAR DI LUNA

GRANDE SID...COSI SI FA...NO SQUOLA Big Grin

ok x cold case...no problem fede

3metri di neve?x me va bene lo stesso...si va lo stesso vero?

yeah...bonjovi
08-01-2008 02:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)