Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La compagnia della tavola
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #21
La compagnia della tavola

tutto ok..te miriam??... :-)

20-12-2007 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
La compagnia della tavola

il brutto è riferito a me miriam? :-(
sto guaradando praloup..sembra bello..domani saro sul forum verso le 11..devo andare in camera di commercio x dei documenti per mandare della merce in iran..sempre all ultimo si sveglia il mio capo..ke dos coyotes

yeah...bonjovi
20-12-2007 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
La compagnia della tavola

Buon giorno a tutti....come va?

FATALITY
21-12-2007 03:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #24
La compagnia della tavola

weh Andreas...tutto benissimo...domani a quest'ora io sarò sulla neve...tu!? ma scua ma tu che lavoro fai?
21-12-2007 04:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #25
La compagnia della tavola

buone feste a tutti

ciao

yeah...bonjovi
21-12-2007 04:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
La compagnia della tavola

anche io domani a questora sarò sulla neve con manu e miriam così insegno loro qualcosa
io lavoro in una concessionaria di auto mi occupo di marketing vendite contabilità tutto quello che c'è da fare...portare auto a lavare consegnarle...siamo una piccola realtà ma si lavora bene...poi sono un Barista nei week è la passione come lo snowboard Freestyle...Yo

FATALITY
21-12-2007 04:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #27
La compagnia della tavola

ahh..ok...pensavo facessi solo il barista...cmq bene...quindi domani sarai con le 2 pulzelle...bene bene...io sarò con luis....devodire che mi dispiace per il piccolo sid che non sarà con nessuno....di noi...ma senti...anch'io voglio qualche lezione....di park!
21-12-2007 04:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #28
La compagnia della tavola

CIAO.......ragazzi io oggi vorrei commettere abusi con il sale grosso alle mie colleghe..... :o) nn le sopporto.....AIUTOOOOOOOOOOO
21-12-2007 04:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #29
La compagnia della tavola

che ti fanno!?!? a me oggi tocca mangiarci insieme....ma almeno il cibo è degno di nota!!! Big Grin
21-12-2007 04:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #30
La compagnia della tavola

ciao a tutti e tutte...vado a mangiare...ci sentiamo dopo

...
21-12-2007 05:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)