Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta attacchi
Autore Messaggio
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: Consiglio scelta attacchi

Ciao Titti,
personalmente su una tavola come la Lectra di nitro che é camber zero ( tavola entry level , morbida, e molto facile) ti consiglio un attacco tipo Rosa di Union (rosa é il nome) o Milan sempre di Union, se non sbaglio la colorazione della tavola è fucsia e nera, di questi attacchi c'è anche il colore da abbinarci(so che le ragazze guardano molto anche questo!!!)
Gli attacchi , sono entrambi molto semplici, morbidi (perciò fatichi meno , dato che la muscolatura della donna generalmente é più esile dell'uomo) e tecnici, infatti credo che un set del genere grazie anche agli attacchi lo terrai veramente quanto vuoi Wink
Se posso darti un ulteriore consiglio ti direi di prendere i Milan, che sono ancor migliori dei rosa anche se costano un po' di più Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
31-08-2013 12:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Consiglio scelta attacchi

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Ho trovato un paio di Stiletto tg. M proprio qui sul forum ad un buon prezzo che potrebbero fare al caso mio ma un mio amico ha sollevato un dubbio amletico, ovvero che potrebbero esserci problemi con il tallone...
Avrei bisogno che gentilmente qualcuno di voi, una riderina o un rivenditore, mi indicasse l'ampiezza dell'archetto posteriore dello Stiletto tg. M, o comunque mi riportasse la sua esperienza con l'accoppiata Northwave-Burton!


Grazie a tutti!

:*
31-08-2013 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Consiglio scelta attacchi

Titti, "purtroppo" ho finito i stiletto in negozio, però ho il Citizen sempre di Burton tg M ,e l'accoppiata con il northwave funziona da quello che ho potuto provare con questo Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
31-08-2013 02:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Consiglio scelta attacchi

(31-08-2013 02:06 PM)Slugkriminal.it Ha scritto:  Titti, "purtroppo" ho finito i stiletto in negozio, però ho il Citizen sempre di Burton tg M ,e l'accoppiata con il northwave funziona da quello che ho potuto provare con questo Wink

Clapping Clapping Clapping

Grazie mille!!! Vi aggiornerò Wink
01-09-2013 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: Consiglio scelta attacchi

Facci sapere!!!!

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
01-09-2013 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #26
RE: Consiglio scelta attacchi

(31-08-2013 10:35 AM)Titti Ha scritto:  Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Ho trovato un paio di Stiletto tg. M proprio qui sul forum ad un buon prezzo che potrebbero fare al caso mio ma un mio amico ha sollevato un dubbio amletico, ovvero che potrebbero esserci problemi con il tallone...
Avrei bisogno che gentilmente qualcuno di voi, una riderina o un rivenditore, mi indicasse l'ampiezza dell'archetto posteriore dello Stiletto tg. M, o comunque mi riportasse la sua esperienza con l'accoppiata Northwave-Burton!


Grazie a tutti!

:*

Gli Stiletto o altri attacchi Burton Size M arrivano fino al 40 dipende che misura hai tu .
nel dubbio verifica la misura piede in cm e stai più tranquilla.
01-09-2013 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Consiglio scelta attacchi

Silver,
titti intendeva la larghezza dello scarpone Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
01-09-2013 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: Consiglio scelta attacchi

Certo era chiaro .
Ma visto che gli attacchi devono adattarsi a qualsiasi boot così come l'inverso se ci sta in lunghezza ci sta anche in larghezza visto che ci sono delle proporzioni standard poi i casi limite ci saranno anche ma le tolleranze di misura nella norma sono universali.
Quindi se Titti ha un 36/37/38/39 e' ovvio che ci sta anche il tallone in un attacco M che l'azienda porta fino al 40 .
Se invece Titti ha un 40 meglio provarli assieme ma al 99% ci sta comunque.
01-09-2013 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: Consiglio scelta attacchi

Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire un altra inutile discussione, spero di non creare casini o dar fastidio...
Il mio dubbio: secondo voi drake fifty o ride lx? Li userei praticamente solo per pista, in quanto in fresca taglio giusto solo un pochino attraverso le piste, non mi faccio arrampicate o percorsi vari, per il park invece mi piacerebbe sì provare i primi minibox o saltini...
A me ispiravano gli lx, dalla descrizione i fifty sembrano più morbidi.. HEEEEEEEEELLP! Big Grin
01-09-2013 12:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: Consiglio scelta attacchi

(01-09-2013 12:32 PM)silver surfer Ha scritto:  Certo era chiaro .
Ma visto che gli attacchi devono adattarsi a qualsiasi boot così come l'inverso se ci sta in lunghezza ci sta anche in larghezza visto che ci sono delle proporzioni standard poi i casi limite ci saranno anche ma le tolleranze di misura nella norma sono universali.
Quindi se Titti ha un 36/37/38/39 e' ovvio che ci sta anche il tallone in un attacco M che l'azienda porta fino al 40 .
Se invece Titti ha un 40 meglio provarli assieme ma al 99% ci sta comunque.
non è proprio così, per esempio i nike su i stiletto non stanno proprio bene bene
messagi uniti in automatico
(01-09-2013 12:46 PM)BigMax Ha scritto:  Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire un altra inutile discussione, spero di non creare casini o dar fastidio...
Il mio dubbio: secondo voi drake fifty o ride lx? Li userei praticamente solo per pista, in quanto in fresca taglio giusto solo un pochino attraverso le piste, non mi faccio arrampicate o percorsi vari, per il park invece mi piacerebbe sì provare i primi minibox o saltini...
A me ispiravano gli lx, dalla descrizione i fifty sembrano più morbidi.. HEEEEEEEEELLP! Big Grin

il fifty è un ottimo attacco, un pochino pesante e rigido secondo me per il freestyle in park, ma comunque molto valido ,
dai un occhiata anche all'union Contact che ha un prezzo poco superiore ma anche questo è molto valido , è molto freestyle come attacco, ma se vuoi divertirti in park o dedicarti al jibbing è in pista è da paura! se pèreferisci scendere in pista e fare i curvoni a sostenute velocità non è proprio il massimo!
Lx non lo conosco molto bene, non saprei consigliarti su quello Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2013 12:58 PM da Slugkriminal.it.)
01-09-2013 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)