Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità attacchi
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Curiosità attacchi

Che l'attacco non fa chiudere trik più spessi é un dato di fatto però purtroppo per tavole specifiche un diode, per non fare tanti altri nomi, sei quasi obbligato a montarcelo proprio per sfruttare la tavola al meglio, purtroppo questi attacchi hanno una fascia di prezzo un po esagerata che secondo me dovrebbero stare sui 250 e gli attacchi freestyle sui 150 ma purtroppo il mercato parla chiaro!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-08-2013 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Curiosità attacchi

(26-08-2013 08:30 AM)vsp Ha scritto:  ...
carlo il mio nn è un rimprovero
...

Ci mancherebbe Massi!
Non mi sentivo "rimproverato", anzi!!.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-08-2013 12:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Curiosità attacchi

Credo che il discorso sia diverso il peso che hai sulle spalle o dai piedi in su è una cosa perché supportato da alcuni muscoli forse è dico forse il peso che devi tirare su cioè boots attacchi e tavola è un'altra cosa e utilizza muscoli molto meno forti e allenati per cui 1 kg (peso a caso) per 6 ore può fare la differenza! Forse e dico forse

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
26-08-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: Curiosità attacchi

Credo anche io che sia diverso il peso distribuito sul corpo piuttosto che limitato agli arti.
Se per esempio noi mettiamo uno zaino pesante in spalla e ci muoviamo è una cosa, se invece proviamo ad attaccarlo direttamente ad una gamba direi che la sensazione è totalmente diversa......

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
27-08-2013 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #25
RE: Curiosità attacchi

ragazzi qui si parla di 100/200 gr per gamba no 5kg...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
27-08-2013 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #26
RE: Curiosità attacchi

Si hai ragione ma su una persona poco allenata se calcoli peso tavola attacchi e scarponi non si parla più di pochi grammi ma di kg e quindi a fine giornata si sentono eccome...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
27-08-2013 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #27
RE: Curiosità attacchi

qui la differenza nn è tra averli o nn averli questo credo sia abbastanza chiaro, ma avere allacciato ai piedi un attacco da 900gr o da un kg...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
27-08-2013 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: Curiosità attacchi

Come se ti vestì largo come diceva Merlino pesi molto di più se prendi due taglie in più... Comunque sia...penso che per i nostri livelli 30 grammi in più due kili in più così via non sentì neanche la differenza...
27-08-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #29
RE: Curiosità attacchi

(27-08-2013 01:28 PM)vsp Ha scritto:  qui la differenza nn è tra averli o nn averli questo credo sia abbastanza chiaro, ma avere allacciato ai piedi un attacco da 900gr o da un kg...

Si si certo la mia era solo una constatazione, facendo la somma di tutto la differenza si sente, ovvio che se ci basiamo solo sugli attacchi la differenza è praticamente nulla.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
27-08-2013 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: Curiosità attacchi

La differenza potrebbe sentirsi se uno veste Slim compra una tavola molto leggera con attacchi e scarponi fa lo stesso ( nel senso che si va a guardare quali sono i più leggeri e prende quelli) magari cosa importante si allena un po dimagrisce e si mette in forma e magari la mattina si ricorda anche di cagare... in questo caso allora si sentirebbe la differenza, ma poi in effetti succede davvero questo? Direi di no quindi non si può credere davvero che con una giacca più piccola e degli attacchi più leggeri si arriva a fine giornata meno stanchi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-08-2013 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)