Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Tavola nuova

Stupenda!!!!facile e con un bel flex per farci di tutto!!!
messagi uniti in automatico
Ottima in casa ride anche la machete gt io non la conosco ma l'ha provata aricost e ne è rimasto entusiasta certo dovrebbe essere un po tostarella ma ottima!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 01:35 PM da Merlino.)
21-01-2013 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Tavola nuova

allora ti dico subito che la parkstar è una delle mie tavole preferite. giusto a natale quando ho preso la dh2 ero indeciso proprio con la parkstar. come dice il nome è una tavola perfetta per il park, non è mollissima, ma neanche troppo dura, la dh2 per farti un esempio è piu rigida. sui kicker, da il meglio di sè, è nata per quello, su box e rail non è facilissima come una mollacciona, ma se la cava egregiamente tenendo conto che non sono un mostro in jib. Per flat trik e butter, se hai tecnica ci fai tutto, anzi rispetto ad altre tavole piu morbide sembra essere piu facile una volta capita come prenderla. Ieri sono anche riuscito ad usarla in un metro di fresca, e ti posso dire che anche li se la cava alla grande...Secondo me è una signora tavola, e visto che hai comunque un ottima base di snowboard, è una tavola che potrà darti grandi soddisfazioni
messagi uniti in automatico
(21-01-2013 01:31 PM)Merlino Ha scritto:  Stupenda!!!!facile e con un bel flex per farci di tutto!!!
messagi uniti in automatico
Ottima in casa ride anche la machete gt io non la conosco ma l'ha provata aricost e ne è rimasto entusiasta certo dovrebbe essere un po tostarella ma ottima!!!

la machete gt mi è sembrata identica alla mia dh2, quindi per quello che cerca forse è un pelo duretta.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 02:03 PM da Nikkolo1985.)
21-01-2013 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Tavola nuova

la machete gt e' una signora tavola, cambia rispetto alla dh2 solo per il tipo di camber al centro.
e' un altro livello rispetto alla k2 parkstar che sinceramente e' un ottima tavola come dice nik , piu' alla portata di tutti.

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea@85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Tavola nuova

(21-01-2013 02:01 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  allora ti dico subito che la parkstar è una delle mie tavole preferite. giusto a natale quando ho preso la dh2 ero indeciso proprio con la parkstar. come dice il nome è una tavola perfetta per il park, non è mollissima, ma neanche troppo dura, la dh2 per farti un esempio è piu rigida. sui kicker, da il meglio di sè, è nata per quello, su box e rail non è facilissima come una mollacciona, ma se la cava egregiamente tenendo conto che non sono un mostro in jib. Per flat trik e butter, se hai tecnica ci fai tutto, anzi rispetto ad altre tavole piu morbide sembra essere piu facile una volta capita come prenderla. Ieri sono anche riuscito ad usarla in un metro di fresca, e ti posso dire che anche li se la cava alla grande...Secondo me è una signora tavola, e visto che hai comunque un ottima base di snowboard, è una tavola che potrà darti grandi soddisfazioni
messagi uniti in automatico
(21-01-2013 01:31 PM)Merlino Ha scritto:  Stupenda!!!!facile e con un bel flex per farci di tutto!!!
messagi uniti in automatico
Ottima in casa ride anche la machete gt io non la conosco ma l'ha provata aricost e ne è rimasto entusiasta certo dovrebbe essere un po tostarella ma ottima!!!

la machete gt mi è sembrata identica alla mia dh2, quindi per quello che cerca forse è un pelo duretta.

Grazie ragazzi...comincio ad avere le idee più chiare e la Parkstar mi sembra fare al caso mio. Come dite voi non vorrei acquistare dh2 e machete appunto perchè non ritrovarmi a girare ancora con una tavola troppo simile alla mia che cmq terrò in caso di fresca o di giornate passate in assenza di park...
Scusate un'ultima cosa...tra Evil Twin e Parkstar meglio la seconda mi pare di capire per le mie esigenze vero?
21-01-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea@85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Tavola nuova

Mi sorge un altro dubbio...avendo un 45 di scarpone che come dicevo essendo fusion è cmq molto compatto ed equivalente ad un 44 non vorrei sporgesse troppo. La mia attuale tavola è 253 mentre la parkstar 155 vedo che è 247. Il prob è che tutti quelli che ho sentito dicono che le prestazioni delle wide non sono cmq equiparabili a quelle di una tavola normale e la 157 ho paura sia troppo lunga per quello che intendo fare io...voi che ne pensate?
21-01-2013 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #26
RE: Tavola nuova

se hai il piede grande le wide sono fatte a posta e a parità di modello la prestazione è la stessa!!! cambia solo il fatto di avere una tavola fatta apposta per un piede grande!!! le prestazioni cambiano se uno ha un 42 e prende una wide, a quel punto è normale che non riesca a trovare la lamina con facilità!!!
21-01-2013 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: Tavola nuova

esatto! ma tu di f20 che cm hai? perche' l'f20 se e' 44 e' un 28cm e 45 e' 28,5 e con entrAMBI i casi sei ok sulla normale

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 07:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea@85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Tavola nuova

(21-01-2013 07:08 PM)aricost Ha scritto:  esatto! ma tu di f20 che cm hai? perche' l'f20 se e' 44 e' un 28cm e 45 e' 28,5 e con entrAMBI i casi sei ok sulla normale

Ho i Fusion David Benedek...avranno circa 6 anni ma sono ancora in perfette condizioni. Ho appena guardato e come dicevi te ariscot sono 28,5cm. Quindi se acquisto la Parkstar 155 da 247 di larghezza vado sul sicuro mi pare di capire...
21-01-2013 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: Tavola nuova

SI perche' con la sciancratura da 7.9 sotto gli attacchi spazio ne hai e se usi un 15 -15 sei ok

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 07:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea@85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Tavola nuova

(21-01-2013 07:54 PM)aricost Ha scritto:  SI perche' con la sciancratura da 7.9 sotto gli attacchi spazio ne hai e se usi un 15 -15 sei ok

Infatti attualmente uso 15-15 quindi perfetto
21-01-2013 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)