Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #221
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

hai piu' di 16 anni ? Big Grin ahahhahah
31-01-2011 10:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #222
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

hahahahahahahahaaaaa ovviamente si......Wink
lavoro su turni quindi generalmente posso solo durante la settimana......

NEVE CHE VOLA
31-01-2011 10:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #223
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

mmm se po fa' Big Grin .. dai facciamo sto raduno????????? snowbordina ci viene anche lei cosi' luke e' contento e io pure.. Big Grin anche se io vorrei la cipriani a roccaraso che mi raccoglie se cado dalla segvia Big Grin
31-01-2011 11:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #224
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ahaha, sìsì io sono contento! di norma durante la settimana ci sto sempre! Io sono una mezza sega però, ve lo dico!ahaha...

Insomma, cominciamo a pensare ad una data, magari non troppo vicina, così ci si organizza?
31-01-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #225
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Clapping grandiiiiii...... io questa week salgo mercoledi' e andro' a campo felice cn una mia amica super principiante.... sempre se nn mi da buca..... per il raduno fatemi sapere, io nn ho nessun problema.... WinkWink

NEVE CHE VOLA
31-01-2011 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #226
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

e' gnocca la tua amica? Big Grin
31-01-2011 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #227
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(31-01-2011 11:44 PM)aricost Ha scritto:  e' gnocca la tua amica? Big Grin

si..... potresti insegnarle tu mentre io mi sparo qlc fuori pista..... hahahaha ci stai???????

NEVE CHE VOLA
31-01-2011 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #228
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

cavolo ragazzi, quasi quasi vengo pure io!ahaha... così mentre aricost insegna alla super principiante, io mi sparo i fuoripista con snowbordina! Te sei gnocca come la tua amica?! ahahah... ovviamente scherzo eh! non mi sto prendendo troppa confidenza!

Senti ma... non è che venerdì fate una scappata su?

(mi sono perso un passaggio...ma te, sei di Roma?)
31-01-2011 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #229
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(31-01-2011 11:58 PM)Lukone88 Ha scritto:  cavolo ragazzi, quasi quasi vengo pure io!ahaha... così mentre aricost insegna alla super principiante, io mi sparo i fuoripista con snowbordina! Te sei gnocca come la tua amica?! ahahah... ovviamente scherzo eh! non mi sto prendendo troppa confidenza!

Senti ma... non è che venerdì fate una scappata su?

(mi sono perso un passaggio...ma te, sei di Roma?)

lei e' piu' gnocca di me e pure piu' piccola..... purtroppo io venerdi' lavoro Sad
ma quale confidenza gia' la vita e' una desolazione se in piu' nn si puo' neanche giocare.... Smile cmq si sn di Roma

NEVE CHE VOLA
01-02-2011 12:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #230
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ok. Se vuoi, si può organizzare per la settimana prossima...tipo...mercoledì o giovedì. forse meglio giovedì addirittura. Magari si sale con una macchina sola, così dividiamo i costi. Stai a sud, nord, ovest o est?
01-02-2011 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)