Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PLS (Power Link System) by Palmer
Autore Messaggio
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #11
RE: PLS (Power Link System) by Palmer

Scusa cosa vorrebbe dire disco centrale che non tocca la tavola???????????????......il disco centrale non deve assolutamente toccare la tavola!!!...il disco preme a 360gradi sul millerighe della base, e non arriva mai in completo contatto con la tavola.....e la base dell attacco che deve aderire completamente alla tavola non di certo il disco..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011 01:35 PM da crash1978.)
14-06-2011 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: PLS (Power Link System) by Palmer

intendevo il disco centrale dei pls
facevo notare come questo fattore sposti la pressione verso le lamine rispetto a un attacco classico, il che alla tavola non fa di certo male
14-06-2011 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #13
RE: PLS (Power Link System) by Palmer

Bo non capisco..io le ho vendute, provate e giudicate, queste piastre palmer non le ha progettate come ha scritto per evitare deformazioni anomale, ma e stato progettato per dare una maggior leva sulla forza che si fa sulle lamine, tutto qui, regolando l altezza del pls si ottiene una maggior leva, non previene assolutamente deformazioni o altro....direi piuttosto che sollecita maggiormente gli inserti.
In oltre come ho gia detto oltre a togliere sensibilita, varia il rapporto peso altezza/lunghezza tavola.
Se proprio vogliamo trovargli un pregio ha solo quello di far risparmiare una notevole quantita di fatica sulla lunga distanza, ma questo puo interessare a chi passa giornate intere a carvare, gomito in terra e via........ma niente di piu.
14-06-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: PLS (Power Link System) by Palmer

appunto. maggiora la leva, e questo per qualcuno che ad esempio usa molto il ribaltamento a curvare, magari addirittura curve a uncino, può essere un pregio.
io ti dico che ho notato sciolinando come la tavola con i pls si fosse deformata meno in corrispondenza delle viti.
cmq sul resto ti do ragione, infatti le ho tolte
14-06-2011 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)