Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come non fare un stealfish grab....
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Come non fare un stealfish grab....

Io sabato ho chiuso il mio primo Stalefish fatto bene, ero super gasato! Big Grin

Però...non saprei dirti come farlo... Blink

Io ho preso il salto dritto, quando ho saltato ho portato la mano dietro verso la lamina posteriore, mentre contemporaneamente portavo il tail in avanti, per semplificarmi la presa e non sconbussolarmi troppo! praticamente per un attimo in aria ho fatto praticamente uno shifty mentre grabbavo in stale! Poi boh, ho mollato e sono tornato dritto Figo

Ti dico però... più mi concentro a farlo, meno mi riesce! L'ho fatto così, come veniva, l'ho pensando durante la rincorsa e mi è riuscito!
Poi l'ho riprovato subito dopo, pensandoci troppo e ovviamente non sono riuscito a grabbare la lamina Rolleyes
07-02-2011 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Come non fare un stealfish grab....

bella raga! ho avuto problemucci con il pc e riesco a loggarmi solo adesso...ufff... no ma il salto l'avevo già collaudato solo che quando cerco di grabbare dietro faccio l'errore di sbilanciarmi...dhehee... e vai col metallo...
ehm... yes ho cambiato giacca e ho verniciato il casco...cambiato maschera e guanti...si insomma ho cambiato un pò di cose...Big GrinBig Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-02-2011 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
Photo RE: Come non fare un stealfish grab....

Credo di aver letto male il titolo della discussione...
Non avevo visto il "non" :empathy:
08-02-2011 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Come non fare un stealfish grab....

Big GrinBig Grin vado in snow da un anno...non mi permetterei mai di fare un video e chiamarlo "come si fa a fare sta cosa..", anzi ci rido di brutto a far vedere le mie cartelle...ne vado troppo fiero...Big Grin
@skip....il domani non esiste!! e la velocità non è mai abbastanza.. dhehehe.... (scherzo)
@quadra: ma avevi almeno il paraschiena? io consapevolmente alla mia deficenza del rischio quando mi vesto sembro robocop..

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-02-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Come non fare un stealfish grab....

raga preso da enfasi metallara ho messo la colonna sonora!! dehehe...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
10-02-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Come non fare un stealfish grab....

Ahahah grande!! Almeno il coraggio ce l'hai... E ti parla uno che prima di iniziare a provare un trick deve superare un muro di paura alto il doppio di lui Eek

Comunque per lo stale il trucco è, a parte rannicchiare le gambe il più possibile come in every grab, cercare di tirare su il tail e abbassare il braccio più che puoi. Se riesci, cerca di metterci un leggero fs shifty, anche solo accennato, oltre che essere stiloso Cool ti aiuta a raggiungere meglio il grab.

E poi una cosa, non so se può esserti di aiuto, io la trascuro spesso ma quando me ne ricordo si rivela uuutile... Quando grabbi (especially lamina bs) prova a inclinare poco poco l'asse della tavola in avanti, alzandola così leggermente all'indietro, ti verrà più facile afferrarla nei grab come melon e stalefish Good

Per il resto prova, prova e riprova... E' strabello come trick! E ti assicuro che la sensazione di potèèèènza quando sei in aria tutto tirato è impareggiabile :Q___

The mountain's our park.
11-02-2011 01:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Come non fare un stealfish grab....

si infatti il grab alla lamina bs è superstiloso...mi gasa di brutto! grazie per i consigli Flo'w!! Good

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
11-02-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Come non fare un stealfish grab....

Niente! Wink

The mountain's our park.
11-02-2011 02:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: Come non fare un stealfish grab....

Tavola piatta nel park!!!Se fai un fermo immagine mentre salti vedi che sei sullo spigolo.. sei sulla lamina.. sbilanciato all'indietro e braccia e spalle un po dove vogliono.. La posizione è la cosa più importante..quando ho cominciato a saltare nel park per buttarmi a casaccio c ho rimesso quasi la pellaccia.. Big Grin ora prediligo box e rail..appena li scarico sul pc posto qualche video di questa settimana nel park .. Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
14-02-2011 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Come non fare un stealfish grab....

Tranquillo....io so fare di peggio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=l0rvoMjh0SY
14-02-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)