Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema custom nuova :(
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Problema custom nuova :(

(24-12-2010 09:01 AM)Il pignolo Ha scritto:  Hiii....boicottiamo burton...le solite cazzate...come se le altre ditte non avessero di sti prolemi...ma dai eh.Wink
messagi uniti in automatico
(21-12-2010 11:19 PM)numero1 Ha scritto:  Cmq ste burton sn delicate,la mia raga prima uscita lamina intaccata da un sasso!380 euri di tavola!


Guarda che se becchi un sasso qualsiasi tavola si rovina, non è mica un 'esclusiva di burton quella di rovinarsi sui sassi Smile.....ho una never summer che è famosa per essere indistruttibile però ha i suoi segni anche quella comunque....Wink

Come il solito non potevamo fare a meno delle tue risposte...sei sempre utilissimo...cmq io ne ho viste e vendute molte di tavole e solo le burton mi tornavano indietro con una certa frequenza e sempre per I soliti motivi..poi cmq anche se fosse dovrebbero cambiarle..bolle sulla soletta secondo te sono normali?vai vai compra burton...e' la marca giusta per uno come te...

On board since '95. Ride to live.
24-12-2010 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Problema custom nuova :(

ripeto sono un pò delicate e poi calcoliamo che come minimo una burton a parità di tavola di un'altra marca costa come minimo 20 per cento in più!!!di sicuro non per la qualità.......
24-12-2010 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: Problema custom nuova :(

Suisse power!!!!! hahahahah dai ragazzi è natale..siate più buoni.....Big Grin
24-12-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Problema custom nuova :(

(24-12-2010 01:15 PM)Skippy Ha scritto:  
(24-12-2010 09:01 AM)Il pignolo Ha scritto:  Hiii....boicottiamo burton...le solite cazzate...come se le altre ditte non avessero di sti prolemi...ma dai eh.Wink
messagi uniti in automatico
(21-12-2010 11:19 PM)numero1 Ha scritto:  Cmq ste burton sn delicate,la mia raga prima uscita lamina intaccata da un sasso!380 euri di tavola!


Guarda che se becchi un sasso qualsiasi tavola si rovina, non è mica un 'esclusiva di burton quella di rovinarsi sui sassi Smile.....ho una never summer che è famosa per essere indistruttibile però ha i suoi segni anche quella comunque....Wink

Come il solito non potevamo fare a meno delle tue risposte...sei sempre utilissimo...cmq io ne ho viste e vendute molte di tavole e solo le burton mi tornavano indietro con una certa frequenza e sempre per I soliti motivi..poi cmq anche se fosse dovrebbero cambiarle..bolle sulla soletta secondo te sono normali?vai vai compra burton...e' la marca giusta per uno come te...

Ah sì, tu lavori pure per un negozio.......beh, che dire, meno male che ci sei tu.Wink
messagi uniti in automatico
(24-12-2010 01:56 PM)numero1 Ha scritto:  ripeto sono un pò delicate e poi calcoliamo che come minimo una burton a parità di tavola di un'altra marca costa come minimo 20 per cento in più!!!di sicuro non per la qualità.......

Vaccate...e una lib tech allora?No mi sembra che la qualità sia alta, eppure costano anche + delle burton , e sono made in america................
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2010 06:32 PM da Il pignolo.)
24-12-2010 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Problema custom nuova :(

(24-12-2010 06:30 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(24-12-2010 01:15 PM)Skippy Ha scritto:  
(24-12-2010 09:01 AM)Il pignolo Ha scritto:  Hiii....boicottiamo burton...le solite cazzate...come se le altre ditte non avessero di sti prolemi...ma dai eh.Wink
messagi uniti in automatico
(21-12-2010 11:19 PM)numero1 Ha scritto:  Cmq ste burton sn delicate,la mia raga prima uscita lamina intaccata da un sasso!380 euri di tavola!


Guarda che se becchi un sasso qualsiasi tavola si rovina, non è mica un 'esclusiva di burton quella di rovinarsi sui sassi Smile.....ho una never summer che è famosa per essere indistruttibile però ha i suoi segni anche quella comunque....Wink

Come il solito non potevamo fare a meno delle tue risposte...sei sempre utilissimo...cmq io ne ho viste e vendute molte di tavole e solo le burton mi tornavano indietro con una certa frequenza e sempre per I soliti motivi..poi cmq anche se fosse dovrebbero cambiarle..bolle sulla soletta secondo te sono normali?vai vai compra burton...e' la marca giusta per uno come te...

Ah sì, tu lavori pure per un negozio.......beh, che dire, meno male che ci sei tu.Wink
messagi uniti in automatico
(24-12-2010 01:56 PM)numero1 Ha scritto:  ripeto sono un pò delicate e poi calcoliamo che come minimo una burton a parità di tavola di un'altra marca costa come minimo 20 per cento in più!!!di sicuro non per la qualità.......

Vaccate...e una lib tech allora?No mi sembra che la qualità sia alta, eppure costano anche + delle burton , e sono made in america................

ma almeno non mi risulta che siano delicate come le burtonWink
24-12-2010 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Problema custom nuova :(

SOn anche + delicate....Wink
24-12-2010 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Problema custom nuova :(

cxxxo ho sbagliato user name....fischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-12-2010 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Problema custom nuova :(

cmq pignolo vince il premio 2010 come l'insopportabile del forum.
ma sai che leggo tutte le tue risp e ti poni con un'arroganza allucinante.
cosa sei un pro??datti una calmata...a me fai innervosire.scusa ma dovevo proprio dirtelo.
quoto skippy Eek
25-12-2010 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Problema custom nuova :(

Buon natale anche a te.Wink
Sarò insopportabile però io allo stesso modo non sopporto i luoghi comuni.Wink
25-12-2010 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Problema custom nuova :(

Dirò la mia:

La maggior parte delle persone che conosco, ai piedi ha una burton. Ho visto Custom del 2006 usate e riusate senza alcun danno del genere. Delle dominant strapazzate e uscite indenni. E tante altre tavole utilizzate normalmente e ancora in perfetto stato. Una bolla nella soletta, è palesemente un problema di fabbricazione, non di utilizzo. Può essere dipeso da un sacco di motivi... dalle colle, alla temperatura del posto dove la tavola è stata assemblata. Il fatto che in questo forum non è la prima (ma la seconda?!) con un problema di questo tipo, non credo possa gettare fango su un'azienda così grande. E' probabilmente la marca più venduta (e non sto facendo un discorso di qualità), e chiaramente, più ce ne sono, più possibilità ci sono che ne esistano alcune con un difetto. Prendendo 1 milione di tavole burton e 1 milione di tavole nitro, chi avrebbe il coraggio di scommettere che tra le burton c'è un numero considerevolmente più alto di tavole difettate? Io no, francamente.

Ah, e comunque...Con la mia vecchia Rossignol (vecchia per modo di dire, l'ho usata per 10 uscite in tutto, ma nemmeno), ho preso un sasso con la soletta, e sono arrivato all'anima. Ecco, non ho saltato sopra ad una roccia... sono solo passato su un sasso (se poi fosse acuminato o no, non lo so, perché me ne sono accorto a fine giornata).

Questo per dire che se si prende un sasso, vuoi di lamina, vuoi di nose, vuoi con la soletta, la tavola certo non ringrazierà. Se non sbaglio proprio in questo forum ho sentito di una lamina di una skate banana andare a farsi friggere mentre scendeva in pista normalmente!

Io non sono un fanboy, ma effettivamente accanirsi contro una casa per dei luoghi comuni, non mi sembra un comportamento obiettivo.

Se volete discutiamo sul prezzo delle tavole di mamma burton... ma la qualità non è così male.
25-12-2010 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)