Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(29-12-2010 10:10 AM)AndyRider Ha scritto:  
(28-12-2010 02:20 PM)Stefanino Ha scritto:  sulla green ci vedrei bene dei contact se stai molto in park, dei contact pro se fai park e pista e force o force sl se ti piace fare del freeride con fresca e pista

mmm... in effetti sono sempre più orientato verso Union. Wink

Union è una grande marca, fa ottime cose, basta trattarle bene senza tirarli a destra e a sinistra e di problemi ne hai pochi.

Comq anche gli attacchi della burton mi sono ritornati a piacermi, li puoi regolare un pò di meno, ma ci sono i cartel (ottimi per tutto, più specifici per pista/fresca e freestyle incaxxato) o malavita (quasi come i cartel ma più orientati al park)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(29-12-2010 01:45 PM)Stefanino Ha scritto:  Comq anche gli attacchi della burton mi sono ritornati a piacermi, li puoi regolare un pò di meno, ma ci sono i cartel (ottimi per tutto, più specifici per pista/fresca e freestyle incaxxato) o malavita (quasi come i cartel ma più orientati al park)

Già, anche a me non dispiacciono, ma alla fine penso che prenderò Union.

E dimmi un po', come ti trovi con la Bataleon. Io l'ho presa da un mese, ce l'ho in soggiorno come una reliquia e non sono riuscito ad uscirci una volta Dho

Cosa mi devo aspettare dal TBT? Tra venedì e domenica vado Smile
29-12-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(29-12-2010 03:28 PM)AndyRider Ha scritto:  
(29-12-2010 01:45 PM)Stefanino Ha scritto:  Comq anche gli attacchi della burton mi sono ritornati a piacermi, li puoi regolare un pò di meno, ma ci sono i cartel (ottimi per tutto, più specifici per pista/fresca e freestyle incaxxato) o malavita (quasi come i cartel ma più orientati al park)

Già, anche a me non dispiacciono, ma alla fine penso che prenderò Union.

E dimmi un po', come ti trovi con la Bataleon. Io l'ho presa da un mese, ce l'ho in soggiorno come una reliquia e non sono riuscito ad uscirci una volta Dho

Cosa mi devo aspettare dal TBT? Tra venedì e domenica vado Smile

Il primo giorno aspettati di tutto, è una cosa stranissima, a parte che io l'ho usata in pista la evil e da tenere a bada è veramente difficile, ha una presa di lama davvero incaxxata, prima di condurre come le altre ho avuto bisogno di 1 giorno intero, a forza di provare e dopo cadute su cadute ho capito come funziona il TBT, per me non è stato subito intuitivo, ha la presa di lamina che è stranissima, sembra non prendere e poi attacca di colpo, il fatto del cambio di lamina lento non l'ho sentito, anzi, mi è apparso molto veloce e quando prende la lamina non bisogna spingere tantissimo, qualche volta mi ha sbattuto per terra perche lei mi chiudeva dei cerchi e io provavo a contrastare, ma però quando sei sui kicker è fantastica, li già al primo salto di 2 metri è stata una cosa spettacolare, spara in alto tantissimo, leggera nei movimenti, e già subito a grabbare per poi passare in salti più grandi.
Con molta calma ti ci devi abituare, il primo giorno la odierai, nei prossimi incomincerai ad amarla Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2010 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(29-12-2010 07:00 PM)Stefanino Ha scritto:  Con molta calma ti ci devi abituare, il primo giorno la odierai, nei prossimi incomincerai ad amarla Smile

Clapping

Hai reso l'idea.
30-12-2010 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

Allora, oggi ho provato la bata. Due considerazioni: primo la tavola è da paura! Secondo ho bisogno degli attacchi urgentemente! Che differenza c'è tra i Force e gli Impact di Union?
02-01-2011 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(02-01-2011 12:09 AM)AndyRider Ha scritto:  Allora, oggi ho provato la bata. Due considerazioni: primo la tavola è da paura! Secondo ho bisogno degli attacchi urgentemente! Che differenza c'è tra i Force e gli Impact di Union?

Impact?

Al massimo tra force e contact.

Force adatto a tutto ma leggermente più pesante, abbastanza reattivo, se vuoi qualcosa di ancora più leggero e ancora più reattivo vai del fratello maggiore FORCE SL

Contact, più morbido, più leggero, adatto al park e al jibb, va comq molto bene anche in pista.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-01-2011 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

Big Grin
Sì Contact.

Grazie, tempestivo come sempre Wink
02-01-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

Giusto per...

Alla fine vi ho ascoltato, ho preso i Force Smile
07-01-2011 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(07-01-2011 10:02 AM)AndyRider Ha scritto:  Giusto per...

Alla fine vi ho ascoltato, ho preso i Force Smile

Ottimo, ti troverai sicuramente benissimo Good

Quando provi il nuovo setup, dicci come sei andato.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-01-2011 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(07-01-2011 10:05 AM)Stefanino Ha scritto:  Quando provi il nuovo setup, dicci come sei andato.

Domani saprò dirvi Smile
07-01-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)