Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi drake supersport
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Attacchi drake supersport

(10-02-2010 07:13 PM)sandrino Ha scritto:  a mio parere gli f20 di salomon non sono affatto morbidi certo non so quanto si smollino dopo una stagione intenza io li uso da quest'anno e posso dire che se si stringono a dovere danno un bel sostegno anzi bisogna stare attenti a non stringere troppo.... però è indubbio come dice quadramon che sono più morbidi degli f22 che il piede te lo ingessano propio ( provati personalmente) e che comunque la prossima stagione credo di acquistare

quindi mi consigli gli f22???

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
11-02-2010 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Attacchi drake supersport

io li prenderei un po più rigidi gli scarponi.
maggiore reattività sulla tavola votata un po al FS con attacchi polivalenti.

F22 + union force + misfit EekEekEek

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-02-2010 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
RE: Attacchi drake supersport

Dalla serie f quest'anno hanno elimitano gli f24.
Comunque gli f 20 non è che sono molli nel senso che sono tipo gli shawn white che li pieghi e li metti in tasca, hanno invece un angolo di piega frontale maggiore, vai più giù se pieghi le caviglie. L'f 22 è un tantino più bloccante da questo punto di vista, ma sono entrambi molto fascianti e sostengono alla grande (credo di interpretare anche il pensiero di sandrino che diceva "gli f20 non sono morbidi":clappingSmile

E' una cosa molto soggettiva, fai conto che fino all'anno scorso diversi rider usavano f 24 in park e benedek ha usato per molto gli f 20 in fresca. De gustibus... Purtroppo stabilire a priori se si preferisce qualcosa di morbido o di più rigido è molto difficile...provare!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-02-2010 10:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Attacchi drake supersport

(11-02-2010 10:00 AM)Anders Ha scritto:  Dalla serie f quest'anno hanno elimitano gli f24.
Comunque gli f 20 non è che sono molli nel senso che sono tipo gli shawn white che li pieghi e li metti in tasca, hanno invece un angolo di piega frontale maggiore, vai più giù se pieghi le caviglie. L'f 22 è un tantino più bloccante da questo punto di vista, ma sono entrambi molto fascianti e sostengono alla grande (credo di interpretare anche il pensiero di sandrino che diceva "gli f20 non sono morbidi":clappingSmile

E' una cosa molto soggettiva, fai conto che fino all'anno scorso diversi rider usavano f 24 in park e benedek ha usato per molto gli f 20 in fresca. De gustibus... Purtroppo stabilire a priori se si preferisce qualcosa di morbido o di più rigido è molto difficile...provare!!

bè si era propio questo che intendevo Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2010 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)