Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione sulle piste
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: Assicurazione sulle piste

si, la faccio...anche se sono tesserato uisp e ne ho una personale

quella in pista è specifica per i danni che puoi arrecare in pista e per i servizi che richiedono certi traumi (trasporto in elicottero gratuito in primis)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-01-2010 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Assicurazione sulle piste

ot
se è totale ti fanno diventare amico di marrazzo....logicamente tutto pagato...
17-01-2010 02:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Assicurazione sulle piste

Muahhaha, io pensavo che il trasporto in elicottero fosse qualcosa di base, cioè non credo si paghi l'ambulanza se c'è un emergenza perche devo pagare un elicottero???
17-01-2010 11:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Assicurazione sulle piste

ma siamo sicuri che è per l'elicottero che si paga?
cioè dipende se l'elicottero è della socetà degli impianti o se è dell'ospedale.. No?

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
17-01-2010 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Assicurazione sulle piste

Mai visto un elicottero negli impianti dove sto comunque credo sia dell'ospedale visto che dovrebbe avere determinate attrezzature dentro per il trasporto di feriti!!!!!
17-01-2010 02:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Assicurazione sulle piste

Al Tonale l'ho visto praticamente una volta al mese per 2 anni l'elicottero..o per esercitazioni o per poveretti distrutti..

On board since '95. Ride to live.
17-01-2010 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Assicurazione sulle piste

Se è dell'ospedale dovrebbe essere gratuito

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
17-01-2010 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: Assicurazione sulle piste

(16-01-2010 07:04 PM)FlyBoy Ha scritto:  Poco tempo fa ho sentito che in Piemonte è obbligatoria e che lo sarà in tutta Italia.

In Piemonte è obbligatoria da quest'anno, ma è compresa con l'acquisto di tutti i tipi di skipass e molti club te la danno dietro al pagamento di quote minime.

Penso che sia una cosa utile e sensata; insomma sulla neve non si praticano esattamente gli sport più "tranquilli" e prevenire è sempre meglio che curare...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-01-2010 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Assicurazione sulle piste

Ma perchè per giocare a bocce non c'è l'assicurazione? muahahah

In ogni caso la prima volta che salgo sulle piste vi saprò dire se in friuli siamo old school o meno, io ho seri dubbi sul fatto che ci siano le assicurazioni qua!!!
19-01-2010 10:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Assicurazione sulle piste

in friuli l'assicurazione non è obbligatoria.
c'e la possibilità al momento dell'acquisto dello skipass di fare la ski-insurance a pochi euri (2-3) che copre furti e ricoveri vari ( mi pare fino ad un certo valore €).

io l'ho fatta comporesa nella mia assicurazione casa (danni a terzi, animali domestici, perdite acqua, incidenti in bicicletta e sci,esami,ricoveri,mezzi..ecc ecc.. massimale 3 milioni).

200€ per 18 mesi di copertura. provate a chiedere in agenzia

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-01-2010 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)