Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro eero ( cazzata? )
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
Nitro eero ( cazzata? )

la rome agent è mooooolto polivalente, ed è un'ottima tavola, con un buon pop e una buona conduzione. A detta di tanti perdè un pò di nervo abbastanza in fretta, ma rimane una bellissima tavola. Sicuramente più adatta della team per quello che ti proponi.

Pensavo che la tua scelta fosse soltanto tra le 3 nitro che hai citato.

A questo punto, perchè non pensi a una Skate banana di Libtech?
15-09-2008 09:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lakai Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Nitro eero ( cazzata? )

sai cos'è ... sono vincolato ormai... ho comprato la tavola qualke giorno fa in questo negozio e ora nn posso fare altro ke cambiare con un altra tavola del negozio...
ormai nn resta molto .. e dovrò aspettare la nuova collezione ...

nn credo assolutamente ke abbiano la Skate banana di Libtech
cmq nn la conosco com'è ? ... mai sentita

in ogni caso questa agent ne vale i 350 - 400 euro ke mi fara spendere ? .... sto acquistando la mia prima tavola ....voglio fare un buon acquisto ..... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
( ah ma poi è twin tip o no ... ho le idee confunse )

cmq la eero è proprio da scartare eh ? ... ho notato anche a casa provandola su un materasso a piegarla ma è davvero dura ......


Grazie mille per l'interesse Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

15-09-2008 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #13
Nitro eero ( cazzata? )

la rome agent si li vale quei soldi è una buona tavola, lo skate banana ha un roker diverso a forma di banana appunto, personalmente non l'ho mai provata molti dicono sia una figata altri dicono che non li ha convinti molto..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
15-09-2008 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
Nitro eero ( cazzata? )

sì la agent vale i soldi che costa, ma ricordati che comunque non è una tavola morbida morbida.

La eero non è da scartare a prescindere, semplicemente è una tavola molto impegnativa che va aggredita, e rischi di non divertirti visto che hai poca esperienza e non sapresti sfruttarla.
16-09-2008 03:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
Nitro eero ( cazzata? )

ma basta con le entry level...

dopo 2 mesi se uno si impegna sa gia andare discretamente

usati la tua tavola, in fresca nn perdona tende a scavare, ma esistono 2 versioni...una con nose e tail + alti...

divertiti, in fresca farai un pò + fatica ma si va tranquilli (io ho una t2, rigida, scava di brutto, ma vado comunque ovunque e mi ci trovo da dio)...

quanto ai salti di 20 metri...ma chi fa i slati di 20 metri quando vai sulle piste???


solo i pro...io ne vedo pochissimi di gente brava e posso dirti che in condizioni normali, ovvero uan qualsiasi giornata di snow fra amici, il livello di chi va in tavola è medio...nessuno spicca...ogni tanto c' è qualcuno bravo ma nessuno spicca MAI in maniera esagerata...

divertiti con la tua tavola, che è da park...ma ci vai cmq dappertutto....


vai trààààààààààààààà
16-09-2008 06:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
Nitro eero ( cazzata? )

ma per favore dai... le entry level sono fatte proprio per permettere ai principianti di potersi divertire in quasi tutte le condizioni di neve, senza bisogno di aggredire la tavola. Con il tempo poi chiunque passa a tavole più specifiche e impegnative (e costose).
17-09-2008 02:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #17
Nitro eero ( cazzata? )

be

il mio è solo un parere...secondo me si può anche salktare quel primo passo...
17-09-2008 04:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
Nitro eero ( cazzata? )

ti faccio un esempio: se uno inizia a fare windsurf deve per forza iniziare con un tavolozzo ad alto litraggio per poi passare mano mano a una tavola + "leggera" e performante...e quindi in questo caso ti darei ragione...ma nello snowboard nn vedo la necessità di comprarti ad esempio una clash per imparare...ma prendi subito il meglio, magari, anzi sicuramente concede di meno, ma chissene... a mio parere tempo 2 uscite scendi, malissimo ma scendi...tempo 5 uscite fai le curvette...tempo 10 uscite inizi a divertirti...da li le cose andranno via via migliorando...quindi a sto punto, andando ad esempio almeno 30 volte in una stagione il livello che prendi ti permette gia di avere la necessità di usare una tavola + specifica e performante...quindi: conviene spendere 300 euro per una entry level quando l'anno dopo dovrai sicuramente cambiarla???

forse l unica consiglio che ti darei è di non prendere una twin tip da subito (il tuo caso eh eh eh) ma di prendere una tavola direzionale all terrain (i consigli che gli altri ti han dato li trovo corretti) in modo da divertirti seriamente e magari capire quello verso cui sei + poratato...una twin tip ha cmq delle modalità di conduzione e di utilizzo differenti, ma credimi...ogni tavola scende, ogni tavola va in fresca, con ogni tavola ti diverti...

quindi ripeto: spendi subito per la tavola giusta, sicuramente facendoti consigliare da qualcuno (possibilmente non il commesso del negozio in cui la compri :I )


ciao belli

ciao aa ;-)
17-09-2008 04:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #19
Nitro eero ( cazzata? )

guarda, se tu fai 30 uscite all'anno allora il ragionamento non fa una piega, è lo stesso che ho fatto io quando mi sono comprato la customX alla seconda uscita. Ma solo ed esclusivamente perchè il numero di uscite mi avrebbe permesso di raggiungere un buon feeling con la tavola.

Ma devi considerare il fatto che la maggior parte delle persone di uscite non ne fa così tante, e una tavola "nervosa" non li farebbe né divertire né progredire. In questo caso una entry level, da usare per un paio di stagioni consentirebbe di imparare tanto senza bisogno di concentrarsi sul gesto tecnico "impeccabile" che ti richiede una tavola top di gamma.

;-)
17-09-2008 05:43 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
Nitro eero ( cazzata? )

Io ho una Nitro Eero 155 ... All'inizio sembra parecchio difficile da tenere se non sei una cima...
Ma quando ci prendi la mano il discorso cambia...
E' una tavola un'pò particolare...
Anche perchè le caratteristiche di noise e tail cambiano in base alla misura della tavola...
Comunque è una gran tavola e non dar retta agli invidiosi Big Grin Big Grin ...
17-09-2008 07:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)