Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola?
Autore Messaggio
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: cambio tavola?

Se mi arriva per venerdì domenica la provo e ti dico le prime impressioni
16-02-2017 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: cambio tavola?

è arrivata! condizioni eccellenti sembra quasi nuova
17-02-2017 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: cambio tavola?

(17-02-2017 03:19 PM)manumart Ha scritto:  è arrivata! condizioni eccellenti sembra quasi nuova

bella storia! dove vai a provarla? Tongue
17-02-2017 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: cambio tavola?

Bolognola, questo fine settimana resto nelle vicinanze
18-02-2017 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: cambio tavola?

(18-02-2017 01:09 PM)manumart Ha scritto:  Bolognola, questo fine settimana resto nelle vicinanze

cioè, sei di bologna? io vado o all'abetone o al cimone (sono di Prato).. probabilmente domani all'Abetone però, è piu vicino fischio
se passi da queste parte fammi un fischio Figo
18-02-2017 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: cambio tavola?

no no Bolognola è un impianto in provincia di Macerata Wink cmq l'ho provata, partendo dal fatto che non ne capisco nulla di tavole e che questa è la 4 tavola che provo posso dirti che rispetto alla mia Blunt 2016/17 rimane molto meno pesante e la conduzione di conseguenza è più semplice, la Parkitect sembra più morbida, la Blunt negli ollie ti spara in aria e senti tutta la potenza della tavola mentre con questa quasi nulla. In fresca sembra galleggiare leggermente meglio ma proprio di un pelo e magari dipende dalla neve. Considerando che vorrei vendermene una per prendere una arbor un pò più tendente al freeride per adesso è in vantaggio la Parkitect ma la settimana prossima proverò a montare gli attacchi Cartel sulla Blunt e vedrò meglio come si comporta
19-02-2017 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: cambio tavola?

(19-02-2017 10:45 PM)manumart Ha scritto:  no no Bolognola è un impianto in provincia di Macerata Wink cmq l'ho provata, partendo dal fatto che non ne capisco nulla di tavole e che questa è la 4 tavola che provo posso dirti che rispetto alla mia Blunt 2016/17 rimane molto meno pesante e la conduzione di conseguenza è più semplice, la Parkitect sembra più morbida, la Blunt negli ollie ti spara in aria e senti tutta la potenza della tavola mentre con questa quasi nulla. In fresca sembra galleggiare leggermente meglio ma proprio di un pelo e magari dipende dalla neve. Considerando che vorrei vendermene una per prendere una arbor un pò più tendente al freeride per adesso è in vantaggio la Parkitect ma la settimana prossima proverò a montare gli attacchi Cartel sulla Blunt e vedrò meglio come si comporta

goood! Figo
19-02-2017 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: cambio tavola?

(13-02-2017 11:27 AM)manumart Ha scritto:  Ciao ragazzi attualmente ho una Burton Blunt 156 di quest'anno con attacchi Freestyle, girando tra i mercatini dell'usato per trovare dei cartel est ho trovato un ragazzo che vende una Burton Parkitect 157 2015/2016 con attacchi cartel est, mi vederebbe anche solo gli attacchi ma mi sta salendo una malsana idea: se prendessi anche la tavola e vendessi la mia? ne varrebbe la pena? o prendo solo gli attacchi?

Ciao manu, scusa ti posso chiedere con "mercatini dell'usato" cosa intendi? Percé anche io sto cercando, ma conosco solo eBay e Subito. Se hai altri siti me li diresti? Grazie mille Smile

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
20-02-2017 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: cambio tavola?

sicuramente intende i mercatini di Facebook! ormai si vende solo la!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2017 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: cambio tavola?

si ho spulciato molto nei vari mercatini su facebook ma questa l'ho trovata su subito

messagi uniti in automatico
secondo voi a quanto la posso vendere la blunt di quest'anno con 7 uscite (praticamente nuova)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2017 12:06 AM da manumart.)
21-02-2017 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)