Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
29 - 30 Marzo
Autore Messaggio
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
29 - 30 Marzo

bella lex non deprimerti,domenica vado sicuramente da qualche parte e se vuoi puoi aggregarti al gruppo. si tratta solo di valutare dove andare e dove passare a prenderti,visto che le vie di sesto non le conosco per nulla. se vuoi venire ti mando il mio numero,o mandami mail a mastertheguru@libero.it ok? certo che se tu fossi stato una donna e non un uomo avresti già ricevuto 100 inviti e se per caso sei un maniaco o uno sqilibrato benvenuto sei dei nostri!! :-) :-)

25-03-2008 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
29 - 30 Marzo

Ti ho inviato una mail! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2008 04:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
29 - 30 Marzo

la mail ancora non mi è arrivata comunque ti faccio sapere appena la leggo,cosi ti mando mio numero per contattarci ok? calcola che fino a sera non so se riesco a leggerla che sono rientrato in ufficio solo per un attimo. noi pensavamo di andare a pila o a madesimo,perchè saremmo anche per i piani di bobbio che è il posto più vicino ma ci sono veramente poche piste. se hai proposte alternative fammi sapere che lo dico anche agli altri. Big Grin

26-03-2008 05:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
29 - 30 Marzo

bella lex ti ho mandato mail con contatto,se non ti arriva scrivimi sul forum che ti scrivo qua il mio numero ok?

26-03-2008 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
29 - 30 Marzo

Ho ricevuto la tua mail, ti ho risposto e ti ho anche mandato un sms. :-)

Di alternative che ne sarebbero un sacco... bisogna solo vedere quanto si vuole andare lontano! Big Grin
Io ho visto su skinfo che a Colere ne è venuta giù tanta ma mi va benissimo anche Madesimo, è il mio spot preferito.


Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2008 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)