Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio setup...quali attacchi??
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Cambio setup...quali attacchi??

(18-09-2015 11:07 PM)fede91 Ha scritto:  Eccola la! È aumentata la confusione Big Grin
Devo dire che union piace molto anche a me come marchio ma non saprei se i force o gli atlas sono un po troppo per me...è vero che cerco qualcosa di più reattivo ma non vorrei un attacco che sia troppo poco gestibile per il mio livello tecnico.
Silver tu intendi qualcosa tipo la process? Avevo valutato anche quella ma è un po' fuori budget...e anche li passare da un v-rocker a un camber classico forse sarebbe un azzardo. Capisco che alla fine sono più problemi mentali che altro... ma non avendo avuto la fortuna di provare troppe tavole salterei nel buio.
Per quanto riguarda gli attacchi mi sto concentrando principalmente sul malavita dal 2013 in poi che per ora non sto trovando usato...per quanto riguarda i materiali burton devo dire che ho toccato con mano i nuovi modelli allo store di new york e mi sono sembrati decisamente ben fatti (ma quella è una mia impressione)

Non necessariamente la Proces che so difficile da trovare usata andrebbe bene qualcosa di simile tipo Volkl Riot Camber anche altri marchi purche' predomini il camber .

messagi uniti in automatico
ma che cacchio ci fate con gli attacchi SmileSmile

Detto ciò Fede io ti sconsiglierei il Malavita sei un neofita perché pagare quello che ancora non sei in grado di apprezzare e sfruttare al massimo così come non ti consiglio il Force perché lo trovo proprio un brutto attacco come risposta..
Se li trovi vai di Contact Pro ,Drake SS o Mission tutti con un degno sostegno e reperibili usati a basso costo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2015 12:34 AM da silver surfer.)
18-09-2015 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: Cambio setup...quali attacchi??

(18-09-2015 11:07 PM)fede91 Ha scritto:  Eccola la! È aumentata la confusione Big Grin
Devo dire che union piace molto anche a me come marchio ma non saprei se i force o gli atlas sono un po troppo per me...è vero che cerco qualcosa di più reattivo ma non vorrei un attacco che sia troppo poco gestibile per il mio livello tecnico.
Silver tu intendi qualcosa tipo la process? Avevo valutato anche quella ma è un po' fuori budget...e anche li passare da un v-rocker a un camber classico forse sarebbe un azzardo. Capisco che alla fine sono più problemi mentali che altro... ma non avendo avuto la fortuna di provare troppe tavole salterei nel buio.
Per quanto riguarda gli attacchi mi sto concentrando principalmente sul malavita dal 2013 in poi che per ora non sto trovando usato...per quanto riguarda i materiali burton devo dire che ho toccato con mano i nuovi modelli allo store di new york e mi sono sembrati decisamente ben fatti (ma quella è una mia impressione)


beh si forse è vero che il force e l'atlas sono un pò troppo ma a questo punto allora scarterei anche il malavita e il cartel perchè siamo quasi sullo stesso piano. cioè attacchi freestyle di alta gamma che possono dare problemi ai neofiti.
forse allora un contact normale è ancora meglio. un mission come dice silver, i drake non li ho provati o se vuoi spingerti verso altre marche anche uno zero di nitro usato (anche se questo è il più duro credo tra i sopracitati) come anche un rodeo (sempre stando su attacchi di una certa fascia. altrimenti vai su un attacco di fascia media come un flite pro o altri di questo genere che sono degli attacchi che puoi usare intanto che progredisci e quando sei a buon livello allora sfoghi la scimmia su un attacco della madonna Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-09-2015 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Cambio setup...quali attacchi??

Quante persone devo bannare oggi che parlano male di Burton.. Busted_cop


Loool


A parte gli scherzi Concordo come al solito col buon silver, che è la nostra cassazione. Un piccolo appunto per Drake SS intende Drake supersport (senno col piffero che lo trovi) e poi aggiungerei anche i Drake 50 o fifty che dir si voglia, e forse anche i burton custom oltre che i mission, partire già con quello che hai citato è veramente alto livello se parti da un outpost..

Il tuo problema con la taglia è che l'invader fa veramente cacare e ingombra tanto, senno su Burton con un 44 in grazia di dio stai perfetto su una m e te lo dico io che ho il 44 e sempre trovato meglio con Burton m piuttosto che l


Poi ultima precisazione. Il negoziante che ti ha venduto il set-up sputalo quando lo vedi, perché OK risparmiare ma invader e outpost vanno veramente cacare e la tavola siamo lì lì e te lo dico io che sono burtoniano.. Ahhahahahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2015 01:30 AM da evolution.)
19-09-2015 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Cambio setup...quali attacchi??

(19-09-2015 01:28 AM)evolution Ha scritto:  Quante persone devo bannare oggi che parlano male di Burton.. Busted_cop


Loool


A parte gli scherzi Concordo come al solito col buon silver, che è la nostra cassazione. Un piccolo appunto per Drake SS intende Drake supersport (senno col piffero che lo trovi) e poi aggiungerei anche i Drake 50 o fifty che dir si voglia, e forse anche i burton custom oltre che i mission, partire già con quello che hai citato è veramente alto livello se parti da un outpost..

Il tuo problema con la taglia è che l'invader fa veramente cacare e ingombra tanto, senno su Burton con un 44 in grazia di dio stai perfetto su una m e te lo dico io che ho il 44 e sempre trovato meglio con Burton m piuttosto che l


Poi ultima precisazione. Il negoziante che ti ha venduto il set-up sputalo quando lo vedi, perché OK risparmiare ma invader e outpost vanno veramente cacare e la tavola siamo lì lì e te lo dico io che sono burtoniano.. Ahhahahahaha
Se ti devo dire la verità io con gli invader non mi trovo male...non saranno niente di che e sono sicuramente quasi delle ciabatte ma per quello che li ho pagati vanno anche oltre quello che mi aspettavo...non amo altri tipi di allacciature a parte quella classica.
In ogni caso grazie a tutti per i consigli...adesso valuterò il da farsi spulciando tra il nuovo e l'usato, anzi se avete qualche link di shop online dove fanno offerte li accetto volentieri! Certo è che se devo spendere 130 euro per un mission (l'ho trovato anche a di più su fresh farm) a questo punto o metto qualche soldino in più e mi prendo un qualcosa di superiore...diciamo che punto piuttosto in alto con il set-up perchè (scimmia a parte) spero di tenerlo per più di un anno altrimenti di questo passo vado in bancarotta!
Purtroppo lo snow non è l'unica passione costosa che ho! Big Grin
19-09-2015 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Cambio setup...quali attacchi??

ti impiccio ancora di più le idee!! volkl xbreed + cartel e buon divertimento!!!!!!!!! soletta sint leggermente ibrida che ti aiuta sia in fresca e ti evita qualche controlamina e via!!!!!!!!!
19-09-2015 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #16
RE: Cambio setup...quali attacchi??

Fede mi ci metto anch io a farti un po' di caos in testa...
Guarda questa foto.....
Poi chiedi ad un qualsiasi Burtoniano cosa ne pensa.
Tutti gli Union sono fatti così , figli di ingegneria eccellente.
Poi guarda un qualsiasi Burton, anche di alta gamma, con la sua bella base stampata di plasticona.....

E poi tira le somme.

Se trovi anche un Flite pro a buon prezzo, ti metti in casa un signore attacco con un rapporto qualità prezzo IMBATTIBILE !
Non puntare troppo in alto, non serve a niente e butti via dei soldi.


Allegati Anteprime
   

SET UP ............
Work in progress
19-09-2015 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Cambio setup...quali attacchi??

(19-09-2015 08:59 AM)Merlino Ha scritto:  ti impiccio ancora di più le idee!! volkl xbreed + cartel e buon divertimento!!!!!!!!! soletta sint leggermente ibrida che ti aiuta sia in fresca e ti evita qualche controlamina e via!!!!!!!!!

Ma c'è un rivenditore volkl a roma dove poter almeno toccare una tavola? Devo dire che fin'ora le ho viste solo ai piedi degli altri...

messagi uniti in automatico
(19-09-2015 12:54 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Fede mi ci metto anch io a farti un po' di caos in testa...
Guarda questa foto.....
Poi chiedi ad un qualsiasi Burtoniano cosa ne pensa.
Tutti gli Union sono fatti così , figli di ingegneria eccellente.
Poi guarda un qualsiasi Burton, anche di alta gamma, con la sua bella base stampata di plasticona.....

E poi tira le somme.

Se trovi anche un Flite pro a buon prezzo, ti metti in casa un signore attacco con un rapporto qualità prezzo IMBATTIBILE !
Non puntare troppo in alto, non serve a niente e butti via dei soldi.

I flite-pro non sono ancora meno sostenuti dei mission? Quelli per esempio si trovano anche nuovi a prezzi decenti diciamo che il mio problema in conduzione è più che altro la postura come mi ha fatto notare il maestro, ma ho una buona sensibilità nei movimenti di caviglia per quello cerco un attacco che mi trasmetta qualcosa in più...poi correggetemi se sbaglio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2015 02:16 PM da fede91.)
19-09-2015 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Cambio setup...quali attacchi??

City beach, sportangel a Velletri.....non me ne vengono altri in mente!!
19-09-2015 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #19
RE: Cambio setup...quali attacchi??

volkl la vende city beach a roma dovrebbe avere proprio una xbreed se non sbaglio (merlì correggimi pèerchè io pensavo fosse una squad rockerquando ci sono andato ma mi ha confuso il colore)
sempre se non l'ha venduta dovrebbe averla dell'anno scorso, altrimenti forse gli è arrivato il carico nuovo. magari non la prendi ma almeno le tocchi con mano e ti rendi conto di quanto sono fatte bene Big Grin

poi se ti interessa io sono un felice possessore di volkl e sia marco che gli altri ragazzi di roma possono confermarti quanto mi ci sono trovato bene Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-09-2015 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Cambio setup...quali attacchi??

Si mi sembra abbiano una xbreed 153...
19-09-2015 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)