Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco burro... =)
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Cerco burro... =)

salomonder? o anche l'happy place

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-12-2014 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snatch82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Tongue RE: Cerco burro... =)

Grazie gnari... Merlino non mi butto in fresca altrimenti avrei bisogno del salvagente. Grazie mille per la dritta, conosco 1 ke vende k2 gli chiedo 1prezzo.
Aricost: si li faccio sia in skate ke in wake quindi le mie intenzioni sono quelle anche con lo snow... per quello cerco una tavola simil skate.
Evolution: ripeto la lista è abbastanza lunga, mi sembrava stupido elecarle tutte. Preferivo sentire esperienza di rider ke fanno jibbing/park.... Comunque scrivo l'elenco lo stesso: nitro subzero vecchia, nitro swindle, salomon salomonder, salomon salvatore sanchez, drake league, drake urban, Capita Horrorscope, burton clash, burton ripcord , burton blunt ecc....

Ho zero esperienza sulle tavola da snow quindi qualsiasi segnalazione su una tavola morbida da jib ke non sbacchetti troppo in pista sono ben accette.... Grazie a tutti raga =)
12-12-2014 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Cerco burro... =)

bella horro la salomonder guardarti anche la jibster della volkl o magari la signal park!!
12-12-2014 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Cerco burro... =)

morbidona bananosa io ho la santacruz bubble graffiti
12-12-2014 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Cerco burro... =)

occhio che la horror non è poi cosi burro... poi nn so io avevo quella dell anno scorso quest anno hanno cambiato le punte e nn so se il flex è cambiato o è rimasto invariato... non è cosi facile jibbarci , avendo la happy place al confronto la happy è molto piu morbidosa e divertente... io nn l ho mai provata ma sec me se vuoi andare di capita prova a vedere anche la scott stevens che x quello che è stata creata, vedi il pro, deve essere adatta a quello che vuoi farci..

ma una burton easy livin? nug?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2014 10:20 PM da matti86.)
12-12-2014 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Cerco burro... =)

Oppure puoi sempre prendere la skate banana.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
12-12-2014 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Cerco burro... =)

Anche una lobster jibboard farebbe al caso tuo... O la disaster di bataleon che é praticamente la stessa tavola...

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
12-12-2014 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Cerco burro... =)

Secondo me.... Ride Crush (la fanno ancora?) e la usi dove vuoi
13-12-2014 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: Cerco burro... =)

Cisva

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-12-2014 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #20
RE: Cerco burro... =)

(12-12-2014 03:25 PM)Merlino Ha scritto:  io come tavola per esperienza personale non posso che consigliarti la k2 www!! se vuoi fare set completo ci devi montare l'hurritane suo attacco naturale!!!
io per esempio ci giravo con il cartel che compensava un pò il flex burroso ma non gnucco della tavola!!! certo se poi ti butti in mezzo metro di fresca non mi citare per danni se la tavola affonda o se alle 8 di mattina non riesci a stare in piedi!!! ma te con questa te la prendi con comodo arrivi alle 9 sulle piste e con calma inizi a scendere allora vedi come te la godi!!!!!!!!

Ste, tu per la WWW hai proprio un amore incontrollato Clapping
Parlerò personalmente con K2 per fartene regalare una Big GrinBig GrinBig Grin

SET UP ............
Work in progress
14-12-2014 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)