Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglione per pivello...Tavola Factory Boarding
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
Consiglione per pivello...Tavola Factory Boarding

ok...non trovo niente di quello che mi hai suggerito...stò per disperarmi

trovo solo tavole black hole e oxygen...abito nel buco del culo del mondo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-02-2008 06:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #12
Consiglione per pivello...Tavola Factory Boarding

Ciao Lelito,
ottimi i consigli di anders sono sicuro che ti sono utilissimi!

Se come dici non stai proprio in un posto dove i marchi li trovi tutto hai due possibilitá o scegli trai marchi che ti vengono offerti e chiedi qui sol forum quale é la scelta della tavola da snowboard migliore (o meno peggio) Wink
oppure cerchi la tavola che tanto desideri, che magari hai provato ad un demo tour, che i forumisti e le review online ti consigliano .. dicevo te la cerchi onlin ad iniziare da qui negozio snowboard e oltre a trovare esattamente quello che trovi, spesso risparmi pure. Un ltro negozio online molto cazzuto é blue-tomato

Ciaoe e buoni acquisti

ride more speak less
13-02-2008 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Consiglione per pivello...Tavola Factory Boarding

grazie per il consiglio, prenderò in considerazione anche l'acquisto on line...ma sai com'è, all'inizio ti piacerebbe avere una persona fisica che ti "segue" nell'acquisto

cmq ieri sera mi sono spostato dalla ciofechissima provincia di rovigo in cui vivo a quella di verona...precisamente in un negozio che si chiama ttnk

non tiene burton ma ha tavole molto belle (almeno esteticamente) e anche qui mi hanno propinato la stessa tavola factory...me ne ha consigliate anche altre, ma andavamo a circa 350 - 370€...spesa che onestamente mi spaventa un pò

a sto punto mi viene il dubbio che tutti vogliano appiopparmi sta tavola

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-02-2008 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)