Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo video anche per meeeeeeeee
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: primo video anche per meeeeeeeee

Bella Jack! sei l'inciampabipedi Big Grin

mi chiedevo dove guardata la tipa Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-01-2014 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: primo video anche per meeeeeeeee

sicuramente sarà stata una tipa quadrilamina... secondo me è tutta una tattica di approccio, le avrai chiesto il num di tel come minimo quando l hai aiutata a rialzarsi hahaha...

cmq bel video ! poi vabbe c'è la buckwild... Big GrinClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-01-2014 02:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: primo video anche per meeeeeeeee

(04-01-2014 11:45 PM)Zenith87 Ha scritto:  Bella Jack! sei l'inciampabipedi Big Grin

mi chiedevo dove guardata la tipa Big Grin

In effetti è vero ma dove ca**o stava guardando non si è accorta di niente fino a l'impatto... comunque complimenti jack che falciata Eek

Bel video

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-01-2014 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: primo video anche per meeeeeeeee

Jack, il video originale era a 30 ftg/sec o 60 ftg/sec?

Che software avete scelto per il montaggio?

Ho visto che il video Youtube dura 15 minuti.. quanto ti ci e' voluto per l'upload su Youtube? (e che ADSL hai?)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-01-2014 05:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: primo video anche per meeeeeeeee

AHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
falciata da cartellino rosso e tre giornate di squalificaClappingClapping
non fare il modesto...l'hai vista arrivare con la coda dell'occhio e hai finto di cadere.............Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014 10:00 AM da kiwi76.)
07-01-2014 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: primo video anche per meeeeeeeee

ahahaha comunque non era una tipa ma un signore sulla senssantina :-D

ho rischiato anche per via dell'osteoporosi incipiente...:-D

voglio la scritta sotto al mio nome "falciatore di quadrilamina"!!!!!!! mi spetta di diritto

comunque fiocco l'originale era a 60 fps e lo abbiamo esportato a 30. Così facendo i rallenty al 50% sono venuti abbastanza bene. Abbiamo registrato a 720 proprio per avere i 60 fps perchè la drift a 1080 fa solo 30 fps.

il risultato per 15 minuti di video è circa 1.5 giga. Ci abbiamo messo circa 4 ore a caricarlo, forse 5 non ricordo...

il nome del software non me lo ricordo, era un programma per ubuntu che aveva il mio socio sul suo pc. devo chiederglielo..
la cosa che mi ha lasciato stupito era la leggerezza del programma. con windows movie maker, su un pc di 3/4 anni fa, non riesco a montare nemmeno due spezzoni che il computer mi va in crash...sul suo portatile invece girava alla grande...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-01-2014 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: primo video anche per meeeeeeeee

(07-01-2014 10:12 AM)jacklumber Ha scritto:  ....
comunque fiocco l'originale era a 60 fps e lo abbiamo esportato a 30. Così facendo i rallenty al 50% sono venuti abbastanza bene. Abbiamo registrato a 720 proprio per avere i 60 fps perchè la drift a 1080 fa solo 30 fps.
....


..io preferisco 1080p 30 ftg/sec perche' con 720p (che, purtroppo, le Drift ottengono interpolando il 1080p), se noti con attenzione, quando manca il sole la neve vira periodicamente un po' verso il rosso e poi torna "azzurra".
A 1080p invece non succede.
Non so se dipende dal fatto di lasciare l'esposizione automatica "Sun" di default, anche quando non c'e' il sole (mentre forse si dovrebbe mettere in "Manuale" sovraesponendo di +1).

Certo, a 30 ftg/sec per i rallenty sei cosrtetto a usare Twixtor...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-01-2014 10:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #18
RE: primo video anche per meeeeeeeee

uhm questa info è buona a sapersi..

tra l'altro per un amico stiamo pensando di comprare, per il suo compleanno, una telecamerina tipo drift. Siccome è passato un anno da quando l'ho presa (pagandola 200 euro circa), secondo te c'è di meglio ora? A quanto si trovano?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-01-2014 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: primo video anche per meeeeeeeee

Bella Jack!!! Clapping

Adesso voglio i primi 5 minuti con l'audio originale per sentire quante Grazie hai tirato giù Tongue

Grande! Bellissimo! Clapping

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014 10:08 PM da FlyBoy.)
07-01-2014 10:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #20
RE: primo video anche per meeeeeeeee

beh il pezzo migliore in quanto a madonne lo abbiamo censurato...

ho provato una sprayata vicino al mio amico seduto, ma lui aveva il braccio a terra e il risultato è stato una scorticata di avambraccio da parte della lamina della mia buck :-D

il resto è 5 minuti di madonne continuate senza espressione di alcun concetto che non fosse qualcosa di blasfemo...ahahahah il socio si è un po' incazzato :-D

però non si poteva pubblicare...

:-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-01-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)