Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIAR DI LUNA
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #11
CHIAR DI LUNA

io ci sn solo per il contest....vengo us dopo la scuola...ovviamente..e poi sono con un paio di amici..

07-01-2008 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
CHIAR DI LUNA

allora...voi ke sapete bene l 'inglese...ho 1 turco ke mi ossessiona..e qnd chiama nn si capisce na cippa...nn scandisce e poi le linee del tel sn sempre disturbate,kiama dalla makkina..ora mi ha chiesto qnd mi sposo..."married"...solo ke io capivo"mary"..kè il nome della mia collega..ed è sempre lei che ci parla cn lui...e ke cavolo..ma usa wife..girlfriends..x farmi capire!!!!e ke cavolo!!!!

yeah...bonjovi
07-01-2008 08:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
CHIAR DI LUNA

noi se si viene si vien sab mattina..e si torna domenica nel pomeriggio verso le 3-4..se x le milanesi va bene

yeah...bonjovi
07-01-2008 08:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #14
CHIAR DI LUNA

assolutamente si! ecchimeeeee...sia per la partenza confermata venerdì...non è un problema se ci sei solo tu...non credo mi salterai addosso mentre dormo...giusto!??!e si anche per Bardonecchia...anche perchè così finalmente conosceremo il piccolo Matte...che tra l'altro non deve dire caccccate visto che noi ti abbiamo talmente pensato da chiamarti 2 volte per farti gli auguri....e come ti ho già detto: Pirlone!!! Big Grin non è che sei un timidone!??! diglielo luis che noi mettiamo a loro agio tutti!!!
07-01-2008 09:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #15
CHIAR DI LUNA

ah ecco...non è che Sid ci trova un posticino da quelle parti dove riposare le nostre stanche membra ?!?!
07-01-2008 09:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
CHIAR DI LUNA

io sn sonnambulo..quindi fede..kiuditi in camera Big Grin
ascolta...hai il lettore dvd a folgarida?cosi ci guardiamo film...altriemnti porto io quello piccolino...cm ti gia detto nn sn capace a giocare a carte..quindi se nn vuoi passare ttt la sera a guardarm negli okkietti e a sentir mie cavolate è il caso di guardar films :-)

yeah...bonjovi
07-01-2008 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
CHIAR DI LUNA

fede...se proprio le suore è no, a cesana e claviere,che sn a 10km da bardonecchia,ci sono 2 bed and breakfast..sono 30 euro...avevo chiamato 1po di tempo fa x sapere qnd costava la stanza...poi venerdi qnd ci vediamo ti fo vedere la zona piste e paesini

yeah...bonjovi
07-01-2008 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #18
CHIAR DI LUNA

Villaggio Olimpico B&B 1 notte+colazione 30 euro
tel. (+39) 055 43 22 75
e-mail: FERDINANDO@SOTTOZERO.INFO
Bardonecchia..
Qst può essere il posto ke cercate luis e ìfede

07-01-2008 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
CHIAR DI LUNA

siddd....pure fai da promoter cm la fede?

yeah...bonjovi
07-01-2008 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #20
CHIAR DI LUNA

be se nn vuoi andarci...nn andare...io l'ho fatto per un piacere...fede me l'ho ha chiesto...io ho la locandina in casa dell'evento....quindi... Big Grin Big Grin

07-01-2008 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)