Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

la mia raga è passata dalla salomon lotus alla gnu 141 e al suo andazzo mi segue ovunque, se pensi che abbia problemi di tenuta perché sbananata non pensarci perché se non ama andare giu a tuono il magne fa il suo bel lavoro e tiene anche se la tavola è morbida! se pensi possa essere troppo molle puoi dareun occhio alla pikkle woman. ai tempi mi ero preso bene anche con la roxy ally che ha il magne soletta sint e punta più alta del tail per andare meglio in fresca

cmq mi son sentito di darti questi nomi perché ho letto che vorrebbe trikkeggiar e se ha una tavola più docile per il ginocchio è meglio

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
19-11-2013 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

Raga scusate la mia intrusione ma la mia ragazza gira con una salomon scout 152 ed e`170 buoni 70kg vestita da neve...dite che e`tanto per lei? Io con sta misure troppo corte non mi ci so orientare (come potete botare dalla mia firma ihihih)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2013 09:47 PM da Wakser.)
19-11-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

be si per me potresti scendere di qualche cm, ma non troppo dato che conta anche il peso

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
19-11-2013 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

be si per me potresti scendere di qualche cm, ma non troppo dato che conta anche il peso

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
19-11-2013 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #15
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

ho la tua stessa situazione, la mia ragazza ha girato con una ride rapture vecchio modello (quindi con camber normale) fino all'anno scorso (3 stagioni) e quest'anno ho deciso di fargliela cambiare.
avevo visto anche io quelle due ma alla fine mi sono spinto (sia dal prezzo, sia dalla tecnologia) verso la nitro mistique.

ancora non l'ha provata, però a prima impressione:
il gullwing sembra fico, quella specie di ponte sotto gli attacchi la tiene in pista, e il rocker in varie porzioni la facilita visto che vuole imparare qualche trick

se ti rivedi un pò anche tu in questa situazione e cerchi un buona tavola con rapporto qualità/prezzo elevato allora vai con questa

altrimenti se ci vuoi spendere un pelo di più c'è la birds of a feather, che sinceramente inscimmia anche me, di CAPITA.
secondo me è una gran tavolina

altrimenti qualcuno parlava di GNU, io avevo visto la B-NICE e sembrava molto carina Wink

come misure direi he ci sei, tra 145 e 148 massimo ( 148 se il suo utilizzo è prevalentemente pista, altrimenti scendi, secondo me la giusta miosura è 146)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
20-11-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

(20-11-2013 12:16 PM)supersimons Ha scritto:  ho la tua stessa situazione, la mia ragazza ha girato con una ride rapture vecchio modello (quindi con camber normale) fino all'anno scorso (3 stagioni) e quest'anno ho deciso di fargliela cambiare.
avevo visto anche io quelle due ma alla fine mi sono spinto (sia dal prezzo, sia dalla tecnologia) verso la nitro mistique.

ancora non l'ha provata, però a prima impressione:
il gullwing sembra fico, quella specie di ponte sotto gli attacchi la tiene in pista, e il rocker in varie porzioni la facilita visto che vuole imparare qualche trick

se ti rivedi un pò anche tu in questa situazione e cerchi un buona tavola con rapporto qualità/prezzo elevato allora vai con questa

altrimenti se ci vuoi spendere un pelo di più c'è la birds of a feather, che sinceramente inscimmia anche me, di CAPITA.
secondo me è una gran tavolina

altrimenti qualcuno parlava di GNU, io avevo visto la B-NICE e sembrava molto carina Wink

come misure direi he ci sei, tra 145 e 148 massimo ( 148 se il suo utilizzo è prevalentemente pista, altrimenti scendi, secondo me la giusta miosura è 146)

grazie mille!

intanto... ieri sono andato dal mio negozio di fiducia, ma la volkl non ce l'hanno: hanno chiamato in volkl italia ma non ne hanno più, verificano ancora nei magazzini esteri.
ma a sto punto mi sa che non me la trovano.
in alternativa mi hanno proposto la ride compact, che dovrebbe essere molto simile (escono dalla stessa fabbrica, mi dicono) ma ho paura che non piacerà esteticamente (e con le donne questo è sempre MOOOOLTO importante... :fischioSmile

qualcuno sa dirmi che differenze ci sono esattamente tra la GNU b-street e b-nice?
20-11-2013 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

son simili ma la differenza più di sostanza è che la b Street è soletta sint la b nice è estrusa cosa che io valuterei
messagi uniti in automatico
son simili ma la differenza più di sostanza è che la b Street è soletta sint la b nice è estrusa cosa che io valuterei

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2013 11:18 PM da dennymatto.)
20-11-2013 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

(20-11-2013 12:59 PM)spino Ha scritto:  in alternativa mi hanno proposto la ride compact, che dovrebbe essere molto simile (escono dalla stessa fabbrica, mi dicono) ma ho paura che non piacerà esteticamente (e con le donne questo è sempre MOOOOLTO importante... :fischioSmile
scusa..........volkl e ride nella stessa fabbrica.questa mi sfugge....o forse sono i soliti occhi a mandorla che fanno le volkl le ride e i vestiti di armaniBig Grin
cmq non so come ti tratta il tuo negozio di fiducia ma qui sul forum c'è luca bertozzi che vende RIDE
contattalo e secondo me spunti un prezzo miglioreGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-11-2013 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

non vorrei dire caxxate ma addirittura dovrebbe essere volkl ride e k2 che escono dalla stessa fabbrica! correggetemi se sbaglio!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2013 06:49 PM da Merlino.)
21-11-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Volkl savvy sqd rocker o salomon gypsy

puo essere raga, come lib gnu e roxy son di marvin e bataleon nitro bataleon artec venivano prodotte fino all anno scorso nella fabbrica elan

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
21-11-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)