Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che località mi consigliate?
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: che località mi consigliate?

Ma senales quando è aperto tutto non è così scarno, idem stubai...certo la sera non fai niente....se vuoi viaggiare un po' di più in 5 ore dovresti arrivare ad hintertux o livigno. Questi posti nel caso nevichi tardi in genere sono più alti delle Dolomiti. Se no Val di Fassa, campiglio, andalo, neve permettendo sono ottime mete

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: che località mi consigliate?

stiamo parlando del nulla,se nevica ci sono un botto di località,ma se vuoi andare sul sicuro per inizio dicembre,percio circa un mese e a roma fa ancora 30 gradi,ci sono poche scelte!
29-10-2013 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: che località mi consigliate?

Raga non esageriamo ricordo che dall'8 dicembre inizia ufficialmente la stagione in tutte le località sciistiche del nord Italia altro che 30 gradi...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
29-10-2013 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: che località mi consigliate?

Si ma barbaro, se non fiocca, non aprono....

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: che località mi consigliate?

Il problema non è tanto il fioccare è la temperatura, se non sbaglio hanno inventato il modo per fare neve artificiale Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 04:46 PM da barbaro82.)
29-10-2013 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: che località mi consigliate?

Esiste anche la neveplast se è per quello...comunque scherzi a parte, solo con l innevamento artificiale si fa poco...comunque dobbiamo essere ottimisti....la neve arriverà, e speriamo tanta

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: che località mi consigliate?

si bisogna essere ottimisti, la neve arriverà e anche in abbondanza, tra l'altro poco tempo fa ho sentito che questo sarà l'inverno più freddo degli ultimi dieci anni....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
29-10-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: che località mi consigliate?

oh calma calma, troppe mete hehe!! adesso prendo l'atlante e le colloco sulla mappa, poi valuto un po' le distanze, dato che quei km li dovremmo fare al venerdì, dopo una giornata di lavoro e alla domenica, dopo una giornata intera sulla neve. comunque sia grazie mille a tutti e se qualcuno sa anche consigliarmi qualche casa/hotel, è tutto ben accetto, così insieme ai miei amici facciamo anche una botta di conti! comunque sia, pensavo che bisognasse fare come quando si va al mare, che bisogna prenotare un bel po' di tempo prima, per trovar posti non troppo cari, invece mi par di capire che sulla neve non sia così, o sbaglio?

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
29-10-2013 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: che località mi consigliate?

Che pessimismo in sto post regà!!! Manca ancora un mese all'apertura e credo/spero che verso metà novembre le previsioni saranno decisamente a nostro favore.

A San Martino se riescono a preparare il fondo l'apertura ufficiale dovrebbe essere il 31 novembre, e io ovviamente non vedo l'ora buhahaha Smile

@fabieke come dicono gli altri località ce ne sono una marea quando cè neve, san martino/passo rolle son due bei comprensori, ma come tutte le dolomiti dopotutto. Se proprio non ci fosse neve puoi ripiegare su tutti i ghiacciai/nevai delle alpi, cervinia, val senales, presena, solda, hintertux, stubai ecc.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-10-2013 11:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: che località mi consigliate?

Steve il 31 novembre?? Ahahaha basta bere!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
29-10-2013 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)